Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Dopo aver aggiornato il sistema a Windows 10 da Windows 7 o Windows 8, potresti scoprire che il tuo computer funziona lentamente. Quindi hai controllato lo stato del driver in Gestione dispositivi e hai visto un dispositivo denominato Coprocessore con un punto esclamativo giallo Vicino a esso. Non hai idea di cosa sia il dispositivo e come rimuovere il segno giallo. Non preoccuparti. Puoi risolvere questo problema di driver con i metodi in questo post.

Il coprocessore con un segno giallo in Gestione periferiche significa che c'è un problema con il driver del chipset , principalmente driver del chipset Nvidia nForce. Per risolvere il problema, è sufficiente aggiornare il driver del chipset.



Esistono due semplici metodi per aggiornare il driver del chipset. Puoi provarli entrambi finché non risolvi il problema.





  1. Aggiorna manualmente il driver tramite Gestione dispositivi
  2. Aggiorna il driver automaticamente utilizzando Driver Easy

Metodo 1: aggiorna il driver manualmente tramite Gestione dispositivi

Quando si verificano problemi con il driver come problemi con il driver del chipset, è possibile aggiornare facilmente il driver da Windows. È possibile aggiornare il driver tramite Windows Update o Gestione dispositivi. Quindi non è necessario visitare il sito Web del produttore per verificare il driver più recente. Poiché sai come aprire Gestione dispositivi, puoi aggiornare il driver tramite Gestione dispositivi.

È possibile che Windows non fornisca il driver più recente. Se hai provato questo metodo ma non funziona, prova il metodo 2.

Per aggiornare il driver del coprocessore in Gestione periferiche, è sufficiente seguire i passaggi seguenti (le schermate seguenti sono solo per riferimento):



1) Apri Gestore dispositivi .





2) Doppio clic Coprocessore per aprire la finestra delle proprietà del driver.

3) Vai a Driver scheda e fare clic Aggiorna driver .

4) Fare clic su Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .

5) Al termine dell'aggiornamento, controlla se vedi ancora Coprocessore con un segno giallo in Gestione periferiche.

Metodo 2: aggiorna il driver automaticamente utilizzando Easy driver

Il metodo 1 può risolvere il problema, ma se non lo fa o non sei sicuro di giocare manualmente con i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a un driver del chipset contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

4) Dopo aver aggiornato il driver, controlla se vedi ancora Coprocessore con un segno giallo in Gestione periferiche.

Spero che tu possa risolvere facilmente il problema del driver del coprocessore in Windows 10 con i metodi sopra. Se hai domande o idee, lascia il tuo commento qui sotto. 😛

  • Autisti
  • Windows 10