Come ultima puntata della popolare serie survival horror, Five Nights at Freddy's: Security Breach sta finalmente uscendo. Tuttavia, molti giocatori si lamentano di esserlo sperimentare continui arresti anomali all'avvio o nel gioco , il che rende il gioco ingiocabile. Se sei afflitto dallo stesso problema, non preoccuparti. Qui abbiamo messo insieme alcune soluzioni funzionanti per te.
Prova queste soluzioni
Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi semplicemente fino a trovare quello che funziona per te.
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita dxdiag e fare clic ok .
- Nella finestra pop-up, puoi controllare le tue informazioni di sistema su Sistema operativo , Processore , Memoria e Versione DirectX .
- Passa a Schermo scheda, vedrai il scheda grafica informazione.
- Clic Uscita .
- Lanciare Vapore e vai a BIBLIOTECA .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse Five Nights at Freddy's: violazione della sicurezza e seleziona Proprietà… .
- Clic FILE LOCALI e seleziona Verifica l'integrità dei file di gioco... .
- Attendi qualche minuto affinché Steam esegua la scansione e ripari i file di gioco.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
- Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche. Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .
- Vai al tuo Steam Biblioteca .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse Five Nights at Freddy's: violazione della sicurezza e seleziona Proprietà… .
- Sotto il generale scheda, aggiungi -dx11 al OPZIONI DI LANCIO . Ciò costringerà il gioco a funzionare in modalità DirectX 11.
- Chiudi la finestra.
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Tipo msconfig e fare clic ok .
- In Configurazione di sistema, vai a Servizi scheda e seleziona la casella accanto a Nascondi tutti i servizi Microsoft .
- Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire Gestore delle attività , quindi vai a Avviare scheda.
- Uno alla volta, Selezionare tutti i programmi che sospetti possano interferire e fare clic disattivare .
- Apri Reimage. Ti verrà chiesto di eseguire una scansione gratuita del tuo computer. Clic sì continuare.
- Attendi che Reimage esegua la scansione del tuo PC. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti.
- Una volta terminato, vedrai un rapporto che mostra tutti i problemi. Per risolvere automaticamente tutti i problemi, fare clic su INIZIA LA RIPARAZIONE (Dovrai acquistare la versione completa. Viene fornita con una garanzia di rimborso di 60 giorni, quindi puoi rimborsare in qualsiasi momento se Reimage non risolve il tuo problema).
- crash del gioco
Correzione 1: controlla le specifiche del tuo PC
Per risolvere il problema di arresto anomalo del gioco, il primo passo è controllare le specifiche del tuo PC. Se il tuo PC non soddisfa i requisiti minimi di sistema del gioco, potresti dover prima aggiornare il tuo PC.
Il requisiti minimi di sistema per Five Nights at Freddy's: Security Breach sono i seguenti:
VOI | Windows 10 a 64 bit |
Processore | AMD Ryzen 5 3600, Core i5 6600K |
Memoria | 8 GB di RAM |
Grafica | Nvidia GeForce GTX 1050 Ti |
DirectX | Versione 12 |
Conservazione | 80 GB di spazio disponibile |
Per controllare le specifiche del tuo PC:
Dopo aver verificato che il tuo dispositivo è abbastanza potente per eseguire il gioco, passa alla correzione successiva.
Correzione 2: verifica l'integrità dei file di gioco
Se i tuoi file di gioco sono mancanti o danneggiati, è più probabile che si verifichino problemi di arresto anomalo in FNAF Security Breach. Per escludere questo problema, puoi verificare l'integrità dei file di gioco tramite Steam. Ecco come:
Una volta completato il processo, riavvia il gioco e controlla se il problema di arresto anomalo persiste.
Se questo metodo non ti dà fortuna, passa alla soluzione successiva.
Correzione 3: aggiorna il driver grafico
Le schede grafiche sono essenziali per i videogiochi. Per ottenere le migliori prestazioni dal tuo hardware, dovresti mantenere aggiornato il tuo driver grafico. Se stai utilizzando un driver grafico difettoso o obsoleto, è più probabile che si verifichi un arresto anomalo di FNAF Security Breach.
Puoi aggiornare il tuo driver grafico manualmente, visitando il sito Web del produttore ( NVIDIA / AMD ), trovando l'ultimo programma di installazione corretto e installandolo passo dopo passo. Ma se non hai il tempo o la pazienza per installare manualmente, puoi farlo automaticamente con Guida facile .
Se il problema di arresto anomalo persiste dopo aver installato il driver grafico più recente, controlla la correzione successiva.
Correzione 4: esegui il gioco in modalità DirectX 11
Alcuni giocatori hanno scoperto che l'esecuzione del gioco in modalità DirectX 11 può risolvere il problema di arresto anomalo in Five Nights at Freddy's: Security Breach. Come soluzione temporanea, puoi provarci. Ecco come:
Avvia di nuovo il gioco e controlla se il tuo problema è stato risolto.
Se il problema di arresto anomalo persiste, continuare con la correzione successiva.
Correzione 5: eseguire un avvio pulito
Le applicazioni in esecuzione in background potrebbero interferire con il tuo gioco e causarne l'arresto anomalo all'avvio. Per vedere se è così, puoi eseguire un avvio pulito. Questo riavvierà il tuo PC con solo i servizi essenziali in esecuzione, permettendoti di capire il potenziale software in conflitto. Ecco come farlo:
Riavvia il PC e avvia Five Nights at Freddy's: Security Breach per verificare se il gioco si arresta di nuovo in modo anomalo. In caso contrario, apri il Configurazione di sistema finestra di nuovo per abilitare i servizi e le applicazioni uno per uno fino a trovare il software in conflitto. Assicurati di riavviare il PC dopo aver abilitato ciascun servizio.
Una volta scoperto il software problematico che causa l'arresto anomalo di FNAF Security Breach, potrebbe essere necessario disinstallarlo per evitare problemi di arresto anomalo in futuro.
Se il problema di arresto anomalo persiste dopo aver disabilitato tutte le app e i servizi di terze parti, prova l'ultima soluzione di seguito.
Correzione 6: ripara i file di sistema
Il problema di arresto anomalo di FNAF Security Breach potrebbe anche essere causato da file di sistema corrotti o danneggiati. La riparazione dei file di sistema può aiutare a risolvere il problema. Se stai cercando uno strumento potente per riparare il tuo sistema, considera di dare Riimmagine un tentativo.
Riimmagine è uno strumento di riparazione online specializzato nella riparazione di Windows. Scansiona e diagnostica, quindi ripara, il tuo PC danneggiato con una tecnologia che non solo ripara il tuo sistema operativo Windows, ma inverte anche il danno già fatto con un database completo di file sostitutivi.
Si spera che una delle correzioni sopra elencate abbia aiutato a risolvere i problemi di arresto anomalo di Five Nights at Freddy's: Security Breach. Sentiti libero di scriverci se hai domande o suggerimenti.