Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Non sai come unire i video? Non preoccuparti! Sei nel posto giusto. Unire i video dovrebbe essere abbastanza facile fintanto che hai gli strumenti giusti. Dopo aver letto questo post, sarai in grado di combinare i video da solo rapidamente e facilmente!





Prova questi metodi

  1. Unisci video online
  2. Unisci i video con un software di editing video

Metodo 1: unisci video online

Se i video che combinerai non sono di grandi dimensioni e le condizioni della tua rete sono buone, l'unione dei video online potrebbe essere una buona scelta da provare.

Ci sono molti strumenti di editing video online su Internet. Se non hai idea di quale scegliere, puoi provare mergevideo.online .



Per unire i video su mergevideo.online :





1) Vai a https://mergevideo.online/ .

2) Fare clic su SCEGLIERE I FILE per aggiornare i video che desideri combinare. Puoi anche importare i video dal tuo file Dropbox , Google Drive o gli URL dei video online .



3) Fare clic su AGGIUNGI ALTRI FILE per aggiornare il tuo secondo video.





4) Inserisci il nome del file del tuo video unito nella casella sotto Nome del file . Poi fare clic sul pulsante UNISCI per iniziare a combinare.

5) Attendi fino al completamento del processo di fusione.

6) Fare clic su SCARICA per scaricare nuovamente il video unito sul tuo computer. Puoi anche salvarlo sul tuo Dropbox o Google Drive.

Metodo 2: unisci i video con un software di editing video

Potrebbe essere doloroso unire i video online se i video che desideri combinare sono di grandi dimensioni o se il tuo carico di lavoro è pesante. Quel che è peggio, l'efficienza di questo metodo dipende principalmente dalle condizioni della rete. In altre parole, se le condizioni della tua rete non sono così buone, sarà molto frustrante.

Se devi unire video o modificare video frequentemente, un software di editing video professionale a pagamento è la garanzia di efficienza durante l'unione o la modifica di video.

Nella parte successiva di questo post, ti consiglieremo due fantastici software di editing video che possono aumentare enormemente la tua efficienza lavorativa quando unisci o modifichi i video.

Tutti i software di editing video professionali a pagamento menzionati in questo post forniscono ai propri clienti le versioni di prova gratuite. Puoi provare prima la versione di prova. Se ti piace, puoi acquistare una licenza a vita per goderti tutte le funzionalità.

Unisci i video con Movavi Video Editor

Con Movavi Video Editor , puoi modificare e migliorare facilmente i video. Fornisce inoltre numerose transizioni, filtri e titoli alla moda. Per Movavi Video Editor, unire i video è un gioco da ragazzi! Offre un modo semplice per combinare i video insieme.

Per unire i video con Movavi Video Editor:

1) Prima di visitare il sito web ufficiale di Movavi, procurati un file buono sconto per Movavi Video Editor primo! Quindi vai a Vai a il sito ufficiale di Movavi.

2) Fare clic su il pulsante di download nel Prova Movavi Video Editor pagina.

3) Installa ed esegui Movavi Video Editor.

4) Fare clic su Nuovo progetto continuare.

5) Trascinare e rilasciare i file video che si desidera unire alla traccia video uno per uno.

6) Fare clic su Esportare dopo aver aggiunto tutti i video che desideri combinare.

Questo è tutto! Attendi qualche secondo, il processo di fusione verrà completato.

Combina video con VideoProc

VideoProc è un altro potente strumento di editing video da provare. VideoProc integra l'editor video / audio, il convertitore, il compressore e il downloader di video di YouTube. Con VideoProc, ottieni il massimo controllo sui file video e audio sul tuo PC.

Per combinare video con VideoProc:

1) Scarica VideoProc sul tuo computer. Per gli utenti Windows, fare clic su Qui per avviare il download; se sei un utente Mac, puoi fare clic su Qui per avviare il download.

2) Installa ed esegui VideoProc.

3) Fare clic su l'icona Video continuare.

4) Trascinare e rilasciare i file video nell'area specifica.

5) Fare clic su Cassetta degli attrezzi in basso, quindi seleziona Partire . Clic il pulsante Esegui nell'angolo in basso a destra per avviare l'unione.

6) Attendi fino al completamento del processo di fusione.

7) Al termine del processo di fusione verrà visualizzata una cartella in cui è archiviato il video unito.

È abbastanza facile, no? Se hai domande o suggerimenti, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto.

  • montaggio video