Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Vuoi immergerti nel gioco di sopravvivenza alla guida in prima persona ma solo per scoprire che Pacific Driver si blocca spesso sul tuo computer (a volte con messaggi di errore)? Non preoccuparti, non sei solo. Fortunatamente, ecco alcune soluzioni collaudate che puoi provare per tornare in carreggiata senza ulteriori intoppi.





Prova queste soluzioni per il problema dell'arresto anomalo di Pacific Drive sul PC

Non devi provarli tutti: procedi semplicemente lungo l'elenco finché non trovi quello che fa al caso tuo per risolvere il problema di arresto anomalo di Pacific Drive sul PC.

  1. Assicurati che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi di sistema
  2. Aggiorna manualmente i ridistribuibili di Microsoft Visual C++
  3. Prova ad avviare il gioco con DirectX11 o in modalità finestra
  4. Verifica l'integrità del file di gioco
  5. Disabilita sovrapposizioni
  6. Reinstallare in modo pulito il driver della scheda grafica
  7. Elimina le applicazioni in background che consumano risorse
  8. Aggiungi Pacific Driver all'elenco delle eccezioni antivirus e firewall di Windows
  9. Riparare i file di sistema

1. Assicurati che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi di sistema

Se Pacific Drive si blocca molto frequentemente sul tuo computer, una delle prime cose da fare è assicurarti che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi di sistema per il gioco. Se il tuo computer è inferiore o soddisfa solo i requisiti, potrebbe essere necessario aggiornare l'hardware affinché Pacific Drive funzioni senza problemi senza arresti anomali.



Ecco i requisiti per Pacific Drive come riferimento:





Minimo Consigliato
VOI Windows 10 (64 bit) Windows 10 (64 bit)
Processore Intel Core i5 8600 Intel Core i5-10600k
Memoria 16 GB di RAM 16 GB di RAM
Grafica Nvidia GTX 1060 6GB Nvidia RTX 2080/3070
DirectX Versione 12 Versione 12
Magazzinaggio 18 GB di spazio disponibile 18 GB di spazio disponibile

Se non sei sicuro di come controllare le specifiche del tuo computer, puoi premere il pulsante finestre chiave e il R contemporaneamente il tasto sul computer, quindi digitare msinfo32 per verificare in dettaglio le specifiche del tuo sistema:

In generale, Pacific Drive non è molto impegnativo per il tuo computer: finché il tuo processore e la tua GPU verranno rilasciati dopo il 2018, dovresti essere a posto. Anche se dice specificamente che funziona solo su processori Intel, secondo alcuni giocatori, se disponi di processori AMD equivalenti a Intel Core i5 8600 e GPU equivalenti a Nvidia GTX 1060 da 6 GB, anche Pacific Drive dovrebbe funzionare correttamente.



Quando sei sicuro che il tuo computer soddisfi i requisiti di sistema per eseguire il gioco, ma Pacific Drive si blocca ancora, passa alle altre soluzioni di seguito.






2. Aggiornare manualmente i ridistribuibili di Microsoft Visual C++

Anche se Steam si assicura sempre che le librerie Visual C++ siano aggiornate alle ultime versioni all'avvio, ci sono momenti in cui Steam non è all'altezza e non riesce a svolgere correttamente il lavoro, causando quindi problemi come il crash di Pacific Drive sui PC.

Per vedere se questo è il tuo caso, puoi installare manualmente le librerie Visual C++ visitando questo link: https://learn.microsoft.com/en-US/cpp/windows/latest-supported-vc-redist?view=msvc-170

Seleziona la versione giusta per il tuo computer e avvia il download:

Se non sei sicuro di quale file selezionare qui, sulla tastiera premi il tasto finestre chiave e il Tasti R insieme per aprire la casella Rub. Tipo msinfo32 e colpire accedere .

  come verificare il tipo di sistema

Quindi dovresti essere in grado di vedere il tipo di sistema a 32 o 64 bit:

Quando vengono installate le librerie Visual C++ più recenti, ma Pacific Drive continua a bloccarsi, passare alla correzione successiva.


3. Prova ad avviare il gioco con DirectX11 o in modalità finestra

Anche se i requisiti del gioco richiedono DirectX 12, alcuni giocatori hanno testato che Pacific Drive smette di bloccarsi quando viene avviato con DirectX 11. Anche la modalità finestra aiuta in alcuni casi di giocatori. Per vedere se funziona per te, puoi modificare le opzioni di avvio in questo modo:

  1. Avvia Steam.
  2. Nel BIBLIOTECA , fare clic con il pulsante destro del mouse su Pacific Drive e selezionare Proprietà dal menu a discesa.

      Steam: come verificare l'integrità dei file di gioco
  3. Nelle opzioni di avvio, aggiungi -dx11 . Quindi salva e prova ad avviare Pacific Drive per vedere se si blocca ancora.
  4. Se Pacific Drive continua a bloccarsi, prova a modificare il comando in -finestrato e vedi se aiuta.

Se la modifica delle opzioni di avvio non impedisce l'arresto anomalo di Pacific Drive, vai avanti.


4. Verifica l'integrità del file di gioco

L'arresto anomalo di Pacific Drive su PC potrebbe anche riguardare file di gioco danneggiati e Steam rende molto semplice risolverlo: è sufficiente eseguire la verifica dell'integrità dei file di gioco e i file di gioco dovrebbero quindi essere verificati. Inoltre, questo aiuta anche ad aggiornare i file di gioco alla versione più recente. Fare così:

  1. Avvia Steam.
  2. Nel BIBLIOTECA , fare clic con il pulsante destro del mouse su Pacific Drive e selezionare Proprietà dal menu a discesa.

      Steam: come verificare l'integrità dei file di gioco
  3. Seleziona il File installati scheda e fare clic su Integrità verificata dei file di gioco pulsante.

      Steam: come verificare l'integrità dei file di gioco
  4. Steam verificherà i file del gioco: questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.

Al termine della verifica, prova ad avviare nuovamente Pacific Drive per vedere se si blocca ancora. Se è così, per favore vai avanti.


5. Disabilita le sovrapposizioni

Gli overlay di gioco ti consentono di interagire con gli amici ed effettuare ordini durante il gioco, ma questa funzionalità potrebbe utilizzare una quantità eccessiva di risorse del computer e quindi causare problemi come arresti anomali e blocchi in Pacific Drive. Se utilizzi gli overlay forniti da Discordia , Vapore O Esperienza GeForce , seguire le istruzioni riportate di seguito per disattivarli.

Su Steam

  1. Apri il tuo client Steam e vai al file Biblioteca scheda.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse Pacific Drive dall'elenco dei giochi e fare clic su Proprietà .
  3. Deseleziona Abilita l'Overlay di Steam durante il gioco .

Sulla Discordia

  1. Esegui Discordia.
  2. Clicca il icona della ruota dentata nella parte inferiore del riquadro sinistro.
  3. Clicca il Sovrapposizione scheda e disattivare Abilita l'overlay nel gioco .

Su GeForce Experience

  1. Esegui GeForce Experience.
  2. Clicca il icona della ruota dentata nell'angolo in alto a destra.
  3. Scorri per disattivare Sovrapposizione nel gioco .

Dopo aver disabilitato eventuali overlay in uso, riavvia Pacific Drive per verificare se il problema di arresto anomalo si risolve. In caso contrario, procedere al metodo successivo.


6. Reinstallare in modo pulito il driver della scheda grafica

Un altro motivo molto comune per i crash del gioco è un driver della scheda grafica obsoleto o difettoso e Pacific Drive non fa eccezione. In questo caso, si consiglia di eseguire una reinstallazione pulita del driver della scheda video. Per fare ciò, di solito si consiglia DDU (Display Driver Uninstaller), poiché può fare un ottimo lavoro rimuovendo tutti i file del driver dello schermo più vecchi o difettosi sul tuo computer.

Per eseguire una reinstallazione pulita del driver della scheda video con DDU:

  1. Scarica e cerca il file di esecuzione del driver della scheda video dal sito web del produttore della tua GPU (se non sai cosa selezionare, consulta come eseguire l'installazione pulita della GPU :
  2. Scarica DDU da pagina di download ufficiale . Quindi decomprimere la cartella e fare doppio clic sul file DDU file per estrarre ulteriormente il file di esecuzione.
  3. Avvia il computer in modalità provvisoria come indicato qui: Avvia la modalità provvisoria utilizzando lo strumento Configurazione di sistema
  4. In modalità provvisoria, vai alla cartella in cui decomprimi il file di esecuzione DDU. Fare doppio clic per eseguire Programma di disinstallazione del driver dello schermo .

  5. Selezionare GPU E il produttore della GPU dal lato giusto. Quindi fare clic Pulisci e riavvia .
  6. Il computer dovrebbe riavviarsi quando i vecchi file del driver della scheda grafica vengono puliti.
  7. Fai doppio clic sul file di installazione del driver della scheda video scaricato dal passaggio 1 per eseguire l'installazione del driver.
  8. Riavvia il computer in seguito.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente Autista Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi preoccuparti del driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scaricamento e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutto i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
    Nota : Puoi farlo gratuitamente, se lo desideri, ma è in parte manuale.
  4. Riavvia il PC affinché le modifiche abbiano effetto.
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@drivereasy.com .

Avvia di nuovo Pacific Drive e verifica se il driver grafico più recente aiuta a impedirne l'arresto anomalo. Se questa soluzione non funziona per te, prova la soluzione successiva, di seguito.


7. Uccidi le applicazioni in background che consumano risorse

Se ci sono troppe applicazioni irrilevanti in esecuzione in background, le risorse di RAM e CPU verranno consumate in gran parte, per non parlare del fatto che questi programmi potrebbero entrare in conflitto con Steam. Questo è il momento in cui è probabile che si verifichino problemi come il crash del gioco. Pertanto, prima di avviare Pacific Drive, assicurati di chiudere tutte le applicazioni non necessarie. Fare così:

  1. Fare clic con il tasto destro sulla barra delle applicazioni di Windows e selezionare Responsabile delle attività .
  2. Selezionare ciascuna applicazione che consuma risorse e fare clic Ultimo compito per chiuderli uno per uno.

Quindi esegui nuovamente Pacific Drive e verifica se si blocca ancora facilmente. Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva di seguito.


8. Aggiungi Pacific Driver all'elenco delle eccezioni antivirus e firewall di Windows

I programmi antivirus di terze parti e/o le restrizioni del firewall di Windows sono un altro motivo comune per cui Pacific Drive si blocca sul PC. Questo di solito è dovuto al fatto che questi programmi possono essere un po' sensibili quando si tratta di rilevare possibili servizi problematici e Steam e giochi come Pacific Drive consumano molta memoria e utilizzo della CPU durante l'esecuzione, il che potrebbe essere scambiato per potenziali minacce.

Per vedere se questo è il colpevole per te, prova ad aggiungere Steam come eccezione alla tua applicazione antivirus di terze parti . Se non sei sicuro di come farlo, fai riferimento alla pagina di supporto dell'antivirus per istruzioni dettagliate.

Per aggiungere Pacific Drive al firewall di Windows:

  1. Sulla tastiera, premi il tasto finestre chiave e il R chiave contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  2. Tipo controlla firewall.cpl e colpire accedere .
  3. Nel riquadro di navigazione sinistro, fare clic su Consenti un'app o una funzionalità tramite Windows Defender Firewall .
  4. Scorri verso il basso e controlla se Vapore E Pacific Drive sono sulla lista.
  5. In caso contrario, fare clic su Cambia impostazioni pulsante.
  6. Clic Consenti un'altra app... .

  7. Clic Navigare… e vai alla cartella di installazione di Vapore E Pacific Drive .



    Se non sai qual è la cartella di installazione per Steam, fai semplicemente clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento e seleziona Aprire la destinazione del file .

  8. Trovare steam.exe e fare clic su di esso. Quindi fare clic Aprire .

  9. Quando viene individuato, fai clic Aggiungere .
  10. Ora assicurati che Steam e Pacific Drive siano aggiunti all'elenco e seleziona Dominio , Privato , E Pubblico . Una volta terminato, fai clic su OK .

Prova ad avviare nuovamente Pacific Drive per vedere se si blocca ancora. Se è così, per favore vai avanti.


9. Riparare i file di sistema

Se riscontri problemi persistenti con Pacific Drive e nessuna delle soluzioni precedenti si è dimostrata efficace, è possibile che la colpa sia dei file di sistema danneggiati. Per risolvere questo problema, riparare i file di sistema diventa cruciale. Lo strumento Controllo file di sistema (SFC) può aiutarti in questo processo. Eseguendo il comando “sfc /scannow”, è possibile avviare una scansione che identifica i problemi e ripara i file di sistema mancanti o danneggiati. Tuttavia, è importante notarlo lo strumento SFC si concentra principalmente sulla scansione dei file più importanti e potrebbe trascurare problemi minori .

Nelle situazioni in cui lo strumento SFC non è all'altezza, si consiglia uno strumento di riparazione di Windows più potente e specializzato. Forteggiare è uno strumento di riparazione automatizzato di Windows che eccelle nell'identificazione dei file problematici e nella sostituzione di quelli malfunzionanti. Eseguendo una scansione completa del tuo PC, Fortect può fornire una soluzione più completa ed efficace per riparare il tuo sistema Windows.

  1. Scaricamento e installa Fortect.
  2. Apri Fort. Eseguirà una scansione gratuita del tuo PC e ti fornirà un report dettagliato sullo stato del tuo PC .
  3. Una volta terminato, vedrai un rapporto che mostra tutti i problemi. Per risolvere automaticamente tutti i problemi, fare clic su Avvia riparazione (Dovrai acquistare la versione completa. Viene fornita con a Garanzia di rimborso di 60 giorni quindi puoi rimborsare in qualsiasi momento se Fortect non risolve il tuo problema).
La riparazione è disponibile con la versione a pagamento di Fortect che include una garanzia di rimborso totale e supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il loro team di supporto.

Grazie per aver letto il post sopra. Se hai altri suggerimenti, non esitare a condividerli con noi lasciando un commento qui sotto.