Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Alcuni giocatori hanno riscontrato questo messaggio di errore irreversibile: La tua CPU non soddisfa le specifiche minime per l'esecuzione di Call of Duty: Vanguard . Ha confuso alcuni giocatori perché possono eseguire perfettamente Warzone, Modern Warfare che è più grande e richiede più processi, come potrebbe la loro CPU non soddisfare le specifiche minime per l'esecuzione di COD: Vanguard?





Non preoccuparti, non sei solo. Questo post te lo spiegherà e ti aiuterà a risolvere il problema.

La specifica minima per giocare a COD: Vanguard

VOIWindows 10 64 bit (ultimo aggiornamento)
processoreIntel Core i3-4340 o AMD FX-6300
RAM8 GB di RAM
Spazio di archiviazione36 GB al lancio (solo multiplayer e zombi)
Scheda videoNVIDIA GeForce GTX 960 o AMD Radeon RX 470
Memoria video2 GB
DirectXDirectX 12

Correzione 1: verifica se la tua CPU supporta AVX

Se la tua CPU soddisfa la tabella delle specifiche minime, devi verificare se include i set di istruzioni AVX. È stato scritto nel Requisiti di sistema per PC Vanguard ' sezione note, che indica solo i processori Intel/AMD con il set di istruzioni AVX sono supportati in questo momento.



Il set di istruzioni AVX è integrato nel processore, non è qualcosa che puoi aggiornare o aggiungere. Molte vecchie CPU i7 possono superare le prestazioni dell'i3-4340 e dell'FX-6300 ma non includono i set di istruzioni AVX, probabilmente è per questo che non possono avviare il gioco.





Non tutte le CPU supportano AVX, se incontri il messaggio fatale che indica che la tua CPU non soddisfa i requisiti minimi per eseguire Vanguard, puoi cercare il tuo processore per verificare se supporta AVX.

Come faccio a sapere se la mia CPU supporta AVX?

Il modo più semplice per trovarlo è cercarlo sul sito Web del produttore. Cerca il numero di modello della CPU sul motore di ricerca e cercalo sul sito Web del produttore.



1) Cerca la tua CPU sul motore di ricerca. Fare clic sulla pagina Web ufficiale del produttore nella pagina dei risultati.





2) Nella finestra aperta, premere CTRL+F e digita avx . Se vedi AVX sulla pagina, la tua CPU supporta il set di istruzioni AVX, altrimenti non lo è.

i3-4340 supporta i set di istruzioni AVX.

i7-970 non supporta i set di istruzioni AVX.

Se la tua CPU non supporta AVX, usa un'altra CPU che supporti AVX o richiedi un rimborso.
Forse il COD: Vanguard lancerà una sorta di supporto non AVX in futuro o aggiornerà il gioco per renderlo compatibile con le CPU più vecchie. Ma non c'è modo di risolverlo in questo momento.

Se la tua CPU supporta AVX ma continua a riscontrare questo messaggio di errore irreversibile, puoi passare alla correzione successiva.

Correzione 2: riavvia il PC

Ci sono giocatori che hanno giocato per oltre 10 ore improvvisamente ricevono questo errore, forse non per la CPU ma per la GPU. Può essere risolto dopo il riavvio del sistema.

1) Esci completamente da Call of Duty: Vanguard.

2) Fare clic su inizio pulsante e fare clic su potenza pulsante.

3) Fare clic Ricomincia .

4) Riavvia COD: Vanguard e controlla se il problema persiste.

Se non funziona, passa alla correzione successiva.

Correzione 3: aggiorna i driver grafici

In alcuni casi, il messaggio non riguarda la CPU ma dicendo che la tua GPU non soddisfa i requisiti minimi, puoi aggiornare il tuo driver grafico all'ultima versione per risolvere il problema.

Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico:

Opzione 1 – Manualmente – I produttori di schede grafiche lanceranno regolarmente driver grafici ottimizzati per i titoli più recenti. È possibile scaricare il driver corretto più recente dai loro siti Web ( AMD o NVIDIA ) e installarlo manualmente.

Opzione 2 – Automaticamente (consigliato) – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver video, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua GPU esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
aggiorna il driver grafico per hitman 3

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver grafico contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)
aggiorna il driver grafico per hitman 3

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Se non funziona, passa alla correzione successiva.

Correzione 4: ripara i file di sistema danneggiati

Il danneggiamento del file di sistema di Windows a volte provoca l'arresto anomalo del gioco. Se hai giocato a giochi per PC per molto tempo, potresti già sapere che anche un file .dll (librerie di collegamento dinamico) mancante o danneggiato potrebbe causare un arresto anomalo del gioco o inviarti un messaggio di errore.

Se desideri riparare tutti i file di sistema danneggiati al più presto, prova a utilizzare Riimmagine , un potente strumento specializzato nella riparazione di Windows.

Reimage confronterà il tuo attuale sistema operativo Windows con un sistema nuovo di zecca e funzionante, quindi rimuoverà e sostituirà tutti i file danneggiati con nuovi file e componenti Windows dal suo database online continuamente aggiornato che contiene un vasto repository di servizi e file di sistema, valori di registro, librerie di collegamento e altri componenti di una nuova installazione di Windows.

Al termine del processo di riparazione, le prestazioni, la stabilità e la sicurezza del PC verranno ripristinate e migliorate.

Per riparare i file di sistema danneggiati utilizzando Reimage, attenersi alla seguente procedura:

uno) Scarica Reimage .

2) Installa e avvia Reimage. Ti verrà chiesto di eseguire una scansione gratuita del tuo computer. Clic continuare.
eseguire una nuova immagine di scansione gratuita

3) Attendi che Reimage esegua la scansione del tuo PC. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti.
riimmagine

4) Al termine del processo di scansione, Reimage ti fornirà il riepilogo della scansione del PC.

In caso di problemi, fare clic su INIZIA LA RIPARAZIONE pulsante nell'angolo in basso a destra e con un solo clic, reimage inizierà a riparare il sistema operativo Windows sul tuo computer.
Reimage INIZIA LA RIPARAZIONE

Nota : Questo è un servizio a pagamento con una garanzia di rimborso di 60 giorni, il che significa che dovrai acquistare la versione completa per iniziare la riparazione.

Questo è tutto sul La tua CPU non soddisfa le specifiche minime per l'esecuzione di Call of Duty: Vanguard problema. Spero che questo post possa aiutare. Se hai suggerimenti o idee che vuoi condividere con noi, puoi lasciare un commento qui sotto.