Uscito a novembre, Call of Duty: Avanguardia è uno dei titoli di gioco più in voga per il 2021. Mentre alcuni giocatori possono godersi il loro gameplay senza problemi, altri segnalano Errore irreversibile, errore di sviluppo o altri problemi di arresto anomalo che li bloccano fuori dal gioco. Se l'hai incontrato anche tu CoD Vanguard si schianta problema, non preoccuparti. Non è affatto difficile da risolvere...
Come risolvere il crash di CoD Vanguard
Ecco sette correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il loro problema di arresto anomalo di CoD Vanguard. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare dxdiag e premere accedere .
- Sotto il Sistema scheda e puoi controllare il Sistema operativo e Memoria informazioni sul tuo PC.
- Seleziona il Schermo scheda e ti verranno presentate le informazioni sul tuo scheda grafica .
- Chiudi DirectX.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
Nota : Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale. - Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.
- Avvia CoD, quindi controlla se il problema di arresto anomalo del gioco è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Se il problema persiste, prova Correzione 3 , qui di seguito.
- Apri il client Battle.net.
- Nel menu a sinistra, scegli Call of Duty Vanguard . Quindi fare clic Opzioni > Scansiona e ripara .
- Clic Inizia la scansione , quindi attendi un po' mentre lo strumento esegue la scansione e ripara l'installazione del gioco.
- Avvia nuovamente Vanguard e verifica se il problema di arresto anomalo si verifica ancora.
- Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave , quindi premere Ctrl , Cambio, e Esc tasti allo stesso tempo per richiamare Task Manager.
- Seleziona il Avviare scheda, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su ciascun elemento e fare clic disattivare .
- Riavvia il tuo computer.
- Prova il gameplay in Vanguard e verifica se il problema di arresto anomalo è stato risolto. Se sì, congratulazioni! Se non è ancora una gioia, passa a Correzione 6 , qui di seguito.
- Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e digita Controlla gli aggiornamenti , quindi fare clic su Controlla gli aggiornamenti poiché si apre come risultato corrispondente.
- Clic Controlla gli aggiornamenti .
- Attendi un po' che Windows controlli e installi automaticamente gli aggiornamenti per te.
- Riavvia il tuo computer.
- Scarica e installa Restoro.
- Avvia Restoro ed esegui una scansione gratuita.
- Una volta terminato, Restoro genererà un rapporto dettagliato sullo stato del tuo computer, che include tutti i problemi rilevati.
- Per risolvere automaticamente tutti i problemi, fare clic su INIZIA LA RIPARAZIONE (Dovrai acquistare la versione completa. Viene fornita con una garanzia di rimborso di 60 giorni, quindi puoi rimborsare in qualsiasi momento se Restoro non risolve il tuo problema).
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e digita cmd . Quindi fare clic destro su Prompt dei comandi e fare clic Eseguire come amministratore .
- Clic sì quando viene richiesto di confermare.
- Nella finestra del prompt dei comandi, digitare sfc /scannow e premere accedere .
Ci vorrà del tempo prima che l'SFC sostituisca i file di sistema danneggiati con quelli nuovi se ne rilevano, quindi sii paziente. - Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
- Controlla il tuo computer per vedere se il gioco si arresta ancora in modo anomalo.
- crash del gioco
Correzione 1: Assicurati che il tuo PC soddisfi le specifiche di Vanguard
Il tuo gioco potrebbe bloccarsi se non soddisfa i requisiti di sistema per il gioco. Quindi, prima di tentare qualcosa di più avanzato, dovresti confrontare il tuo sistema con le specifiche suggerite ufficialmente per vedere se il tuo PC è abbastanza potente per eseguire il gioco.
Ecco come:
Se il tuo PC non soddisfa nessuno dei seguenti requisiti o se il tuo componente hardware mostra evidenti segni di usura, è il momento di eseguire l'aggiornamento.
MINIMO SPECIFICHE | SPECIFICHE RACCOMANDATE | |
SISTEMA OPERATIVO | Windows 10, 64 bit | Windows 10, 64 bit / Windows 11, 64 bit |
processore | Intel i3-4340 AMD FX-6300 | Intel Core I5-2500K / AMD Ryzen 5 1600X |
GPU | Nvidia Geforce GTX 960 / AMD Radeon RX 470 | Nvideo Geforce GTX 1060 / AMD Radeon RX 580 |
RAM | 8 GB | 12 GB |
Conservazione | 36 GB al lancio | 61 GB al lancio |
Per controllare le specifiche del tuo PC:
Se le specifiche del tuo PC sono state all'altezza del marchio ma Call of Duty: Vanguard si blocca ancora, passa a Correzione 2 , di seguito per iniziare la risoluzione dei problemi.
Correzione 2: aggiorna il driver grafico
La scheda grafica è il cuore e l'anima di giochi come CoD. Se Vanguard continua a bloccarsi sul tuo PC, è probabile che il driver grafico sul tuo computer sia obsoleto o danneggiato. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se risolve il problema di arresto anomalo del gioco.
Puoi aggiornare il driver grafico manualmente, andando sul sito Web del produttore ( AMD | NVIDIA ), trovando il pacchetto di driver più recente e installandolo passo dopo passo. Se non hai il tempo o la pazienza per scaricare e installare manualmente, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si sta scaricando e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
Correzione 3: scansione e riparazione dei file di gioco Vanguard
Call of Duty: Vanguard potrebbe bloccarsi se alcuni file di gioco sono mancanti o danneggiati. Per vedere se questo è il caso, dovresti eseguire una scansione e riparazione per verificarne l'integrità. Se alcuni file sono mancanti o trovati danneggiati, lo strumento li riparerà per te.
Correzione 4: disabilita le sovrapposizioni
L'overlay ti dà accesso a funzionalità e app senza dover uscire dal gioco. Tuttavia, alcuni giocatori segnalano che la funzione potrebbe interferire con il loro gameplay e persino bloccare i file di gioco.
Se hai abilitato la funzione su GeForce Experience, Discord, Twitch o altre app, ti consigliamo di disattivarle del tutto per vedere se attenua il problema di arresto anomalo del gioco.
Il crash di Cod Vanguard non è ancora risolto? Si prega di provare la correzione 5, di seguito.
Correzione 5: chiudere le app in background
Un'altra soluzione che potresti provare è chiudere le app in background non necessarie. Questo perché le app di terze parti in esecuzione in background possono competere per CPU, memoria e potenzialmente interferire con le prestazioni del gioco Vanguard, causando l'arresto anomalo del gioco.
Puoi eliminare queste app e servizi in background che impoveriscono le risorse e potenzialmente interferiscono tramite Task Manager:
Correzione 6: assicurati che il tuo sistema sia aggiornato
L'arresto anomalo del gioco potrebbe indicare una possibile vulnerabilità del sistema o un problema di compatibilità sul tuo computer. Per escluderlo come causa, puoi controllare il tuo sistema per vedere se ci sono aggiornamenti in sospeso – se sì, dovresti lasciare che Windows li installi tutti. Successivamente, puoi continuare a verificare se il problema di arresto anomalo è stato risolto.
Ecco i passaggi:
Correzione 7: ripara i file di sistema
Se le correzioni di cui sopra non sono riuscite a risolvere gli arresti anomali, potrebbe indicare un file di gioco corrotto o mancante. Molti giocatori di Vanguard scoprono che il ripristino dei file di sistema li aiuta a sbarazzarsi di arresti anomali casuali. Esistono due modi per riparare i file di sistema:
Esistono due modi per eseguire una riparazione del sistema:
Ripara e sostituisci i file di sistema corrotti con Restoro
io ripristino è una soluzione di sistema all-in-one. Esegue la scansione del sistema operativo del tuo PC alla ricerca di virus, segnala i siti Web pericolosi, libera spazio prezioso su disco e sostituisce tutti i file problematici trovati con nuovi file sani. L'esecuzione di una riparazione del sistema con Restoro è come una reinstallazione pulita del sistema operativo e tutti i dati personali dell'utente, i programmi e le impostazioni rimarranno intatti.
Ecco come utilizzare Restoro per eseguire una riparazione di Windows:
5) Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
6) Controlla il tuo computer per vedere se il gioco si blocca ancora.
Esegui la scansione SFC
Controllo file di sistema ( SFC ) è una funzione utile in Windows che aiuta a scansionare i file di sistema e riparare i file di sistema mancanti o danneggiati (inclusi quelli relativi a BSOD ). a eseguire la scansione SFC :
Questa è la fine di questo post. Si spera che ti abbia indirizzato nella giusta direzione nel correggere l'errore di arresto anomalo in CoD Vanguard. Se hai domande, idee o suggerimenti, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto.