Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se ultimamente stai riscontrando problemi di sfarfallio o sfarfallio dello schermo sul tuo computer Windows 10, niente panico. Può essere facilmente riparato ...





Correzioni per problemi di lampeggiamento o sfarfallio dello schermo

Ecco 4 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema di lampeggiamento dello schermo. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Modifica la frequenza di aggiornamento del monitor
  2. Aggiorna la tua unità grafica r
  3. Disabilitare i rapporti sui problemi e il supporto del pannello di controllo della soluzione e il servizio di segnalazione degli errori di Windows
  4. Aggiorna le app incompatibili

Correzione 1: modifica della frequenza di aggiornamento del monitor

Una frequenza di aggiornamento è il numero di volte in un secondo che le immagini vengono aggiornate. Generalmente una frequenza di aggiornamento più alta produce un'immagine più fluida e meno sfarfallio dello schermo o problemi di lampeggiamento. Quindi potremmo dover modificare la frequenza di aggiornamento del monitor per trovare quella più adatta per il monitor del tuo PC.



Ecco come modificare la frequenza di aggiornamento del monitor:





  1. Fare clic con il tasto destro su qualsiasi spazio vuoto sul desktop e fare clic su Impostazioni di visualizzazione .
  2. Scorri verso il basso fino a Display multipli e fare clic su Impostazioni di visualizzazione avanzate .
  3. Clic Visualizza le proprietà dell'adattatore per il display 1 .
  4. Clic Tenere sotto controllo , quindi fai clic su Frequenza di aggiornamento dello schermo menu a tendina per selezionare quello più adatto al tuo monitor e clicca ok .

Funziona per il tuo problema? Se sì, allora fantastico! Ma se non cambia nulla, dovresti provare Correzione 2 , sotto.


Correzione 2: aggiorna il driver grafico

Questo problema può verificarsi se si utilizza il driver grafico sbagliato o se non è aggiornato. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver grafico per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.





Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.

4) Riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.

5) Tieni traccia sul tuo PC per vedere se lo schermo lampeggia o il problema di sfarfallio è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Tuttavia, se il problema persiste, passare a Correzione 3 , sotto.


Correzione 3: disabilitare i rapporti sui problemi e il supporto del pannello di controllo della soluzione e il servizio di segnalazione degli errori di Windows

Segnalazioni di problemi e supporto del pannello di controllo della soluzione e Servizio di segnalazione errori di Windows sono i due servizi di Windows che a volte interferiscono con Windows e attivano il problema del lampeggiamento dello schermo. Quindi possiamo disabilitarli e vedere se funziona.

Fare così:

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo. Quindi digita services.msc e premete accedere .
  2. Scorri verso il basso fino a Segnalazioni di problemi e supporto del pannello di controllo della soluzione , fai clic destro su di esso e fai clic Fermare .
  3. Scorri verso il basso fino a Servizio di segnalazione errori di Windows , fai clic destro su di esso e fai clic Fermare .
  4. Controlla se il file lo schermo lampeggia il problema è stato risolto.

Correzione 4: aggiorna le app incompatibili

Alcune app come Norton AV , iCloud , e IDT È noto che l'audio causa problemi di compatibilità in Windows e quindi il problema dello sfarfallio dello schermo. Se ne hai installato qualcuno, dovresti controllare il loro sito web ufficiale per un aggiornamento per vedere se c'è un bug risolto per questo in loro.

Se hai installato un'altra app e da allora il problema di lampeggiamento dello schermo si verifica, è molto probabile che la colpa sia dell'app. Assicurati che non sia un malware e controlla il suo sito web ufficiale per un aggiornamento, se possibile.


In che modo le soluzioni di cui sopra ti hanno aiutato con la risoluzione dei problemi? Hai idee o suggerimenti da condividere con noi? Lascia un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi.

  • Windows 10