Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Ti sembra familiare?





Se stai tentando di connettere un dispositivo portatile a Windows, come iPhone, dispositivo Android, ma non riesce. E vedi questo errore che dice Windows non è riuscito a trovare il software del driver per il tuo dispositivo , non sei solo. Molti utenti Windows lo segnalano. Ma la buona notizia è che puoi risolverlo facilmente da solo.



Ecco due soluzioni che puoi provare per risolvere questo problema. Scegli quello che preferisci e prova l'altro se il precedente non funziona.





Soluzione 1: Scarica manualmente il driver dal sito web del produttore del dispositivo
Soluzione 2: Installa automaticamente un driver più recente per il tuo dispositivo

Soluzione 1: scarica manualmente il driver dal sito Web del produttore del dispositivo

Per risolvere questo problema, puoi scegliere di scaricare il driver manualmente. Vai al sito Web ufficiale del tuo dispositivo, quindi scarica il suo driver e installalo sul tuo computer.



Oppure puoi trovare il driver corretto con l'ID del tuo dispositivo.





1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo devmgmt.msc e fare clic ok .

3) Fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo dispositivo in Altro dispositivo sezione e scegli Proprietà . (Nota: a causa di questo errore, Windows non è in grado di riconoscere il tuo dispositivo, quindi è probabilmente nella sezione Altro dispositivo).

4) Seleziona ID hardware in Dettagli sezione. Poi copia l'ID.

5) Incolla l'ID nel tuo motore di ricerca preferito. Quindi fai clic sulla corrispondenza del nome con il tuo dispositivo dal risultato.

6) Installa il driver scaricato sul tuo computer e controlla se il tuo dispositivo è installato con successo su Windows.

Se non sei sicuro di giocare con i driver o non hai abbastanza tempo, pazienza, puoi farlo automaticamente tramite la Soluzione 2:

Soluzione 2: installa automaticamente un driver più recente per il tuo dispositivo

Puoi scaricare e installare automaticamente i driver del dispositivo con Driver Easy .Riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver del dispositivo contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

4) Riavvia il computer e controlla se il tuo dispositivo è installato correttamente su Windows.

  • Autisti
  • finestre