Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Il visualizzatore PDF integrato di Chrome ci offre la comodità di aprire i file PDF. Tuttavia, blocca contemporaneamente l'accesso di altri software PDF come Adobe Reader. In tal caso, potresti volerlo sapere come disabilitare il visualizzatore PDF di Chrome .





  1. Disattiva il visualizzatore PDF di Chrome dalla pagina dei plug-in
  2. Disattiva il visualizzatore di PDF di Chrome dalle impostazioni dei contenuti
  3. Imposta visualizzatore PDF predefinito

Opzione 1: disabilita il visualizzatore PDF di Chrome dal file pagina dei plugin

È molto più facile disabilitarlo in Chrome inferiore alla versione 57 .

Basta aprire la pagina Plugin entrando about: plugins nella casella di ricerca di Google e premendo accedere .



Quindi puoi disabilitare il visualizzatore PDF nella pagina aperta.





Se l'hai trovato non puoi aprire la pagina dei plugin nel tuo Chrome, è molto probabile che utilizzi Chrome dalla versione 57 in poi. E, dalla versione 57 in poi, la pagina dei plugin è stata rimossa in Chrome.

Opzione 2: disabilita il visualizzatore PDF di Chrome dalle impostazioni del contenuto

Segui i semplici passaggi con le immagini qui:



1) Fare clic sul pulsante Altre opzioni e scegliere impostazioni sul tuo Chrome.





2) Fare clic su Mostra impostazioni avanzate…

3) Continua a fare clic Le impostazioni del contenuto… sotto Privacy dialogo.

4) Quindi scorri verso il basso nella finestra pop-up delle impostazioni del contenuto, trova Documenti PDF .
Deseleziona la casella di Apri i file PDF nell'applicazione di visualizzazione PDF predefinita e fare clic Fatto per salvare le impostazioni.

Opzione 3: imposta il visualizzatore PDF predefinito

Poiché Google aggiorna la versione più recente di Chrome, in realtà non esiste una scelta del genere per disabilitare o abilitare il visualizzatore PDF di Chrome. È impostato su abilitato per impostazione predefinita. L'opzione per te cambia in se vuoi scaricare invece di aprirsi automaticamente.

Se desideri visualizzare i tuoi file PDF in altre applicazioni come Adobe Reader invece che in Chrome, puoi impostare la tua applicazione come predefinita.

Scopri come impostare un'app predefinita in Windows:

1) Trova e fai clic con il pulsante destro del mouse su un file PDF in Esplora file.
Clic Aperta con > Scegli un'altra app .

2) Quindi evidenzia l'app di cui desideri visualizzare i file PDF per impostazione predefinita.
Spunta Usa sempre questa app per aprire i file .pdf .
Quindi fare clic su OK per salvare le impostazioni.

Si spera che questo post abbia aiutato. Non esitate a lasciare commenti qui sotto se avete domande o suggerimenti.

  • Cromo