'>
Molti utenti Windows hanno recentemente segnalato un problema con la tastiera. Quello che succede è loro Control-C il comando non funziona correttamente: non possono copiare il testo dopo aver premuto il tasto Tasto Ctrl e C sulla loro tastiera.
Se stai riscontrando anche questo problema, sei senza dubbio molto frustrato. Ma non preoccuparti. Abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti per aiutarti a risolvere il tuo problema.
Prova queste soluzioni
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
Correzione 1: riavvia il computer
La prima cosa che dovresti provare a risolvere il problema di Ctrl + C non funzionante è riavvia il tuo computer . Di solito, un semplice riavvio dovrebbe risolvere il problema. Ma in caso contrario, ci sono ancora altre cose che puoi provare ...
Correzione 2: aggiorna il driver della tastiera
La combinazione di tasti Ctrl e C potrebbe non funzionare perché stai utilizzando un driver della tastiera sbagliato o perché non è aggiornato. Dovresti provare ad aggiornare il driver della tastiera per vedere se questo risolve il problema.
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della tastiera, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare il tuo driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali problemi di driver.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto a la tua tastiera per scaricare il driver più recente e corretto, è possibile installarlo manualmente. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
Correzione 3: reinstalla la tastiera
Potresti riscontrare questo problema perché la tastiera non funziona correttamente. Dovresti provare a reinstallare la tastiera sul tuo computer. Ecco come puoi farlo:
- premi il Tasto con il logo di Windows e R contemporaneamente sulla tastiera per richiamare la finestra di dialogo Esegui.
- Digitare 'devmgmt.msc', quindi premere accedere sulla tastiera.
- Doppio click Tastiere per espandere questa categoria, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse il tuo dispositivo tastiera e seleziona Disinstalla dispositivo .
- Clic Disinstalla .
- Chiudi Gestione dispositivi, quindi riavvia il computer.
Il sistema Windows reinstallerà automaticamente la tastiera all'avvio del computer. Quindi controlla per vedere se il tuo problema è stato risolto.
Si spera che una delle soluzioni precedenti risolva il tuo problema. Se hai domande, non esitare a lasciare un commento qui sotto.