Con Fortnite nuova stagione disponibile, i giocatori si divertono così tanto a completare una missione in cambio di alcune barre. Ma quando l'audio viene ritardato o interrotto, influisce sicuramente sul gameplay. Per aiutare a escludere le cause, abbiamo raccolto alcune correzioni in questo post.
Prova queste soluzioni
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che ti aiuta a risolvere il problema.
Correzione 1: disabilita i miglioramenti audio in Windows
I pacchetti di miglioramento audio mirano a migliorare le prestazioni audio. Ma questa funzione a volte causa problemi con l'audio e il suono. Se riscontri problemi con l'audio, puoi provare a disabilitare i miglioramenti dell'audio.
Ecco come:
1) Nella barra degli strumenti in basso a destra, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del volume e selezionare Apri Impostazioni audio .
2) Fare clic Pannello di controllo del suono sul lato destro della finestra.
3) Nel Riproduzione scheda, fai doppio clic sull'altoparlante che stai utilizzando.
(Oppure puoi scegliere il dispositivo e quindi fare clic su Proprietà .)
4) Nella finestra Proprietà, selezionare il Miglioramenti scheda. Quindi controlla l'opzione Disattiva tutti i miglioramenti .
5) Selezionare il Avanzate scheda. Fare clic sulla freccia in basso e scegliere il primo valore 16 bit, 44100 Hz (qualità CD) sulla lista.
Una volta terminato, fai semplicemente clic Applica > OK . Questo dovrebbe ridurre le interruzioni dell'audio. Se non ti ha aiutato a risolvere il problema, passa alla soluzione successiva.
Correzione 2: aggiorna il tuo driver audio
Il problema audio nel tuo gioco potrebbe indicare che stai utilizzando un driver audio non aggiornato. Se non riesci a ricordare quando è stata l'ultima volta che hai aggiornato i driver, fallo ora in quanto ciò risolverebbe immediatamente il tuo problema.
Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente e automaticamente .
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver audio
Puoi aggiornare il driver audio manualmente tramite Gestione dispositivi o visitare il sito Web ufficiale del produttore del dispositivo per scaricare e installare il driver corretto per il tuo sistema.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il tuo driver audio (consigliato)
L'aggiornamento manuale dei driver può richiedere molto tempo perché è necessario trovare il driver corretto corrispondente al proprio sistema. Quindi, se non ti senti a tuo agio nel farlo da solo, ti consigliamo Guida facile come la tua grande scelta.
È uno strumento utile che automaticamente rileva eventuali driver obsoleti, quindi scarica e installa i driver più recenti per il tuo sistema. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer o rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato.
Ecco come funziona:
uno) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)
Dopo aver aggiornato le unità, riavvia il computer affinché abbiano effetto. Quindi puoi giocare e verificare se l'aggiornamento dei driver ti aiuta a risolvere il problema.
Correzione 3: verifica i file di gioco
Se l'aggiornamento del driver audio non ti ha aiutato a risolvere il problema, è possibile che i file di gioco siano danneggiati. Ciò accadrebbe durante un'installazione di aggiornamento per Fortnite o anche solo quando si modifica la modalità di rendering. Quindi, per assicurarti che non sia così, dovresti verificare i tuoi file di gioco.
1) Vai al gioco nel tuo Biblioteca . Quindi fare clic su tre punti . Una volta aperto, fare clic Verificare nella navigazione a tendina.
A seconda delle dimensioni del gioco, potrebbero essere necessari alcuni minuti per verificare tutti i tuoi file. Una volta completato, fare clic Lanciare per iniziare il tuo gioco.
Correzione 4: disabilitare le ottimizzazioni a schermo intero e il ridimensionamento DPI elevato
L'ottimizzazione a schermo intero è una funzionalità di Windows 10 progettata per migliorare le prestazioni del tuo PC durante le sessioni di gioco. Ma ci sono alcuni giochi che sono particolarmente colpiti da problemi di FPS bassi quando i giocatori abilitano le ottimizzazioni a schermo intero. E quando questa funzione è abilitata, potresti riscontrare altri problemi tra cui l'audio ritardato o l'interruzione dell'audio. Per risolverlo, dovresti disabilitarlo.
1) Apri la cartella di installazione del tuo gioco. Dovrebbe essere in C: drive > Programmi > Epic Games > Fortnite > Binari > Win64.
2) Vai a FortniteClient-Win64-Shipping.dll . Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Proprietà .
3) Seleziona la scheda Compatibilità scheda. Controlla l'opzione Disabilita le ottimizzazioni a schermo intero . Quindi fare clic Modifica le impostazioni DPI elevate .
4) Selezionare l'opzione Sovrascrivi il comportamento di ridimensionamento DPI elevato e quindi fare clic ok .
5) Fare clic Applica > OK per salvare le modifiche.
Ora fai lo stesso con FortniteClient-Win64-Shipping_BE , FortniteClient-Win64-Shipping_EAC e Fortnite Launcher .
Correzione 5: imposta la priorità su normale
Per risolvere i problemi audio nel gioco, devi assicurarti che Fortnite funzioni con una priorità normale. Se imposti la priorità su alta, il tuo gioco probabilmente balbetterebbe e potrebbe causare interruzioni dell'audio. Per assicurarti che non sia il tuo caso, procedi nel seguente modo:
1) Sulla tastiera, premere il Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.
2) Digitare taskmgr e premere accedere .
3) Nella scheda Processi, accedere a Fortnite applicazione. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Vai ai dettagli . (Assicurati di avere il gioco aperto, altrimenti non sarai in grado di vedere l'applicazione Fortnite nella scheda.)
4) Verrai indirizzato al Particolari scheda e FortniteClient-Win64 è evidenziato. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Imposta priorità > Normale .
Dopo aver eseguito queste operazioni, avvia il gioco e verifica se questo interrompe l'audio ritardato e i ritagli dell'audio.
Hai trovato utile questo post? Quindi non dimenticare di supportarci utilizzando il codice creatore |_+_| . In connessione con il programma Support-A-Creator di Epic Games, potremmo guadagnare una commissione dai tuoi acquisti in-game, senza costi aggiuntivi per te.
Come puoi sostenerci?
1) Avvia Fortnite. Selezionare ELEMENTO NEGOZIO . Quindi, dall'angolo in basso a destra dello schermo, fare clic su SUPPORTA-UN-CREATORE .
2) Digitare o incollare |_+_| nella finestra di dialogo e quindi fare clic su ACCETTARE .
Questo è tutto! Il tuo supporto è molto apprezzato!