Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Non riesci ad avviare il gioco Escape from Tarkov e Battlestate Games Launcher dopo un aggiornamento? Non preoccuparti. Qui in questa guida ti verranno presentate 6 soluzioni che hanno già aiutato molti malati.





6 soluzioni per te:

Non è necessario provare tutte le soluzioni. Inizia con il primo finché non trovi l'inserto della soluzione che funziona per te.

    Esegui Battlestate Games Launcher come amministratore Aggiorna i driver del tuo dispositivo Aggiorna il tuo sistema Windows Consenti BsgLauncher tramite Windows Firewall Usa una VPN Verifica l'integrità e svuota la cache

Soluzione 1: Esegui Battlestate Games Launcher come amministratore

Quindi la fonte più comune di problemi con il programma di avvio è la mancanza dei diritti di amministratore. Prima di farlo, assicurati di aver concesso i diritti di amministratore di Battlestate Games Launcher.



1) Fare clic con il pulsante destro del mouse Bsg Launcher e scegli proprietà fuori.





2) Fare clic sulla scheda Compatibilità . gancio Seleziona la casella davanti a Esegui questo programma come amministratore un .

Quindi fare clic ok .



3) Esegui Escape from Tarkov e verifica se il problema viene risolto.






Soluzione 2: Aggiorna i driver del tuo dispositivo

Gli errori con l'utilità di avvio dei giochi si verificano spesso a causa di driver di dispositivo obsoleti o difettosi, in particolare il driver grafico. Assicurati che i driver del tuo dispositivo siano aggiornati. Inoltre, l'aggiornamento del driver impedisce molti errori in un videogioco.

Naturalmente, puoi scaricare e installare manualmente i driver più recenti dai produttori di dispositivi. Ma se ti mancano il tempo, la pazienza e le competenze informatiche, ti consigliamo Guida facile per aggiornare i driver del dispositivo.

Guida facile rileva automaticamente il tuo sistema e trova i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema ha il tuo computer. Non è nemmeno necessario correre il rischio di scaricare e installare driver sbagliati. Inoltre, non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.

Entrambi driver facili Libero- e Versione Pro ora eseguirà la scansione del tuo computer ed elencherà tutti i driver di cui hai bisogno. Ma con quello Versione Pro Crealo Tutto quanto solo con 2 clic (e ottieni supporto totale così come uno 30-giorni rimborso garantito ).

uno) Scaricare e installa Guida facile .

2) Corri Guida facile spegnere e fare clic Scannerizza adesso . Tutti i driver problematici sul tuo PC verranno rilevati.

3) Basta fare clic Aggiorna tutto . Tutti i driver corretti e più recenti per i dispositivi rilevati verranno scaricati e installati automaticamente.

Oppure clicca Aggiornare accanto a un dispositivo per aggiornare il suo driver. (Entrambi i casi richiedono il Versione Pro .)

Annotazione: Puoi anche usare il Versione gratuita Aggiorna i driver del tuo dispositivo, ma devi eseguire alcuni degli aggiornamenti manualmente.

Driver Easy Pro offre un supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta il nostro team di supporto Driver Easy all'indirizzo .

4) Riavvia il PC e controlla se Battlestate Games Launcher si avvia nuovamente correttamente.


Soluzione 3: Aggiorna il tuo sistema Windows

La versione più aggiornata di Windows garantisce che tutti i programmi sul tuo PC funzionino correttamente nella maggior parte dei casi. Il problema che il tuo Battlestate Games Launcher non può eseguire si verifica spesso quando non aggiorni il tuo sistema Windows in tempo.

Verifica se gli aggiornamenti di Windows sono disponibili per il tuo sistema Windows.

1) Sulla tastiera, premere contemporaneamente Chiave di Windows e S .

2) Tocca in cerca di aggiornamenti lasciato giù nel barra di ricerca uno. Quindi fare clic sul risultato della ricerca Alla ricerca di aggiornamenti un.

3) Se è sotto aggiornamento Windows dice che il tuo sistema è aggiornato, fai clic comunque Alla ricerca di aggiornamenti . A volte gli aggiornamenti sono ancora disponibili.

Se non ci sono nuovi aggiornamenti, prova soluzione 4 fuori.

Se sono disponibili aggiornamenti come mostrato nell'immagine, fare clic su Scarica .

4) Fare clic Riavvia ora per completare l'installazione degli aggiornamenti.

5) Verifica se puoi avviare Escape from Tarkov Launcher dopo l'aggiornamento.


Soluzione 4: Consenti BsgLauncher tramite Windows Firewall

Il tuo programma antivirus può interferire con il tuo gioco. Secondo le esperienze di molti giocatori, Battlestate Games Launcher non si avvia perché bloccato da Windows Firewall.

1) Premi contemporaneamente sulla tastiera Gusto Windows + R . Digita nella finestra di dialogo Esegui controllo firewall.cpl uno.

2) Fare clic nel riquadro a sinistra Consenti un'app o una funzionalità tramite Windows Defender Firewall .

3) Fare clic Cambia impostazioni .

Scorri verso il basso e cerca nell'elenco Lanciatore di giochi Battlestate . Assicurati che il gioco per Privato è attivato.

Se il tuo gioco non è nell'elenco, segui i passaggi 4) – 8) di seguito:

4) Fare clic Cambia impostazioni e poi su Consenti altre app...

5) Fare clic Ricerca… .

6) Mettere Copia l'indirizzo di Battlestate Games Launcher nella barra del percorso di Explorer che appare uno e premere Invio.

Scegliere Bsglauncher.exe spegnere e fare clic ok .

7) Fare clic Aggiungere a .

8) gancio tu privato un e fare clic ok .

9) Riavvia Battlestate Games Launcher e vedi se riesci a giocare a Escape from Tarkov.


Soluzione 5: Usa una VPN

Se il problema persiste e sospetti che la tua connessione di rete sia molto probabilmente il colpevole, potresti provare una VPN (Virtual Private Network) per un rapido test. Solo per vedere se questo almeno connette prima il programma di avvio.

I server VPN di solito forniscono una connessione più stabile ai server di gioco , poiché puoi scegliere il server VPN che corrisponde alla posizione del server di gioco.

Con una VPN, puoi passare a un server all'estero e risolvere il problema. Aiuta anche a ridurre il ping se il tuo ISP sta limitando la tua larghezza di banda.

Per motivi di sicurezza, usa questi cosiddetto VPN gratuita non perché non sono sicuri e sempre affollati nelle ore di punta.

Una VPN a pagamento e affidabile di solito offre prestazioni migliori e più stabili durante le ore di punta e garantisce un'esperienza di gioco fluida nei giochi online.

Se non hai idea di quale VPN scegliere, ecco i nostri consigli:


Soluzione 6: Verifica l'integrità e svuota la cache

Puoi anche sfruttare lo strumento integrato nel programma di avvio:

Nel programma di avvio, vai alla freccia sotto il tuo nome e seleziona verificare l'integrità fuori. Attendi qualche minuto per il completamento del processo. Se questo non funziona, puoi altrimenti Svuotare la cache fai clic e verifica se ciò risolve il Battlestate Games Launcher.

Se il tuo problema persiste, puoi Riimmagine provalo per eseguire una scansione più approfondita sul tuo computer e verifica se hai file software Windows corrotti, corrotti e mancanti che causano problemi di prestazioni. Potresti già sapere che manca o file dll danneggiato porterebbe ad arresti anomali del gioco.

Riimmagine è un software di riparazione professionale per Windows. Può eseguire una scansione approfondita del sistema per trovare il software Windows corrotto e mancante e i file di sistema e quindi effettuare riparazioni. Aumenta anche le prestazioni, risolve i blocchi del computer e gli arresti anomali del sistema e migliora la stabilità complessiva del PC.

uno) Scaricare e installa Reimage.

Guida Riimmagine spegnere e fare clic e .

2) La scansione viene eseguita automaticamente e richiede alcuni minuti. Attendere il completamento del processo di analisi.

3) Dopo la scansione gratuita, verrà generato un rapporto sul tuo sistema, che ti dirà qual è lo stato del tuo sistema e quali problemi ha il tuo sistema.

Per far riparare automaticamente il tuo sistema, fai clic su INIZIA LA RIPARAZIONE .
(Ciò richiede la versione completa di Reimage, che include anche supporto tecnico gratuito e a Garanzia di rimborso di 60 giorni contiene.)

Reimage offre supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se hai bisogno di aiuto per usare Reimage, fai clic sul punto interrogativo nell'angolo in alto a destra del software.

Spero che questo post ti abbia aiutato. Se hai altre domande, pubblica un commento qui sotto.

  • aggiornamento del driver