Il tuo Diablo 2 è risorto ma non riesci a giocare perché si arresta in modo anomalo con un errore imprevisto? Non sei solo. Molti giocatori che stanno affrontando lo stesso problema hanno escogitato alcune soluzioni efficaci. In questo post, ti mostreremo tutte le soluzioni che puoi provare!
Prova queste soluzioni:
Ecco 6 metodi che hanno aiutato altri giocatori a risolvere il crash di Diablo 2 Resurrected su PC. Potresti non provarli tutti. Continua a scorrere l'elenco finché non trovi quello che fa il trucco.
- Scansiona e ripara i file di gioco corrotti
- Esegui Driver Easy e fai clic Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare accanto a un driver grafico contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. - Vai alla cartella di installazione del gioco.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file eseguibile (.exe) di Diablo 2 Resurrected e selezionare Proprietà .
- Passa a Compatibilità scheda. Quindi spunta Esegui questo programma come amministratore e Disabilita le ottimizzazioni a schermo intero .
- Clic ok per salvare le modifiche.
- Apri il launcher di Battle.net e seleziona Diablo 2 risorto dal riquadro superiore.
- In basso, fai clic su icona dell'ingranaggio accanto al pulsante Riproduci e seleziona Scansiona e ripara .
- Clic Inizia la scansione processare.
- Esegui Discord e fai clic su icona della ruota dentata nella parte inferiore del riquadro sinistro.
- Seleziona il Sovrapposizione scheda da sinistra e disattivare Abilita la sovrapposizione nel gioco .
- Avvia GeForce Experience. Quindi fare clic su icona della ruota dentata nell'angolo in alto a destra.
- Disattiva Sovrapposizione di gioco .
- Bufera di neve
- crash del gioco
Correzione 1: verifica dei requisiti minimi di sistema di Diablo 2 Resurreted
Se il tuo computer non è abbastanza potente per eseguire un gioco impegnativo come Diablo 2 Resurrected, potresti riscontrare costantemente arresti anomali. Ecco perché dovresti sempre controllare i requisiti minimi di sistema del gioco prima di procedere con i passaggi più avanzati.
Minimo | Consigliato | |
VOI | Windows 10 | Windows 10 |
Processore | Intel Core i3-3250 AMD FX-4350 | Intel Core i5-9600k AMD Ryzen 5 2600 |
video | Nvidia GTX 660 AMD Radeon HD 7850 | Nvidia GTX 1060 AMD Radeon RX 5500 XT |
Memoria | 8 GB di RAM | 16 GB di RAM |
Se non sai come controllare le specifiche del tuo computer, segui semplicemente questa guida: Come trovare le specifiche del computer su Windows 10 . Se la tua macchina non è pronta per il gioco, considera prima di aggiornare il tuo PC.
Correzione 2: interrompere l'overclocking
Overcloccando CPU e GPU, potresti notare un aumento significativo delle prestazioni di gioco. Tuttavia, ciò a volte può causare problemi come l'instabilità del sistema e il crash del gioco. Quindi, se Diablo 2 Resurrected continua a bloccarsi dopo un overclock, potresti volerlo fare disattivare tutte le utilità di overclocking come MSI Afterburner e ripristina il processore alle impostazioni predefinite .
Se questo metodo non aiuta, controlla il tuo driver grafico.
Correzione 3: aggiorna il driver grafico
Il driver grafico è essenziale per un'esperienza di gioco fluida. Se il tuo driver grafico è difettoso o obsoleto, è più probabile che si verifichi un arresto anomalo di Diablo 2 Resurrected. Per risolverlo, dovresti aggiornare il tuo driver grafico all'ultima versione.
Puoi cercare il driver grafico più recente che corrisponde al tuo sistema operativo dal sito Web del produttore della GPU, ad esempio AMD o NVIDIA , quindi scaricarlo e installarlo manualmente. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si sta scaricando e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .
Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche e verifica se il problema persiste. Se sì, non frustrare e passa alle seguenti correzioni.
Correzione 4: esegui il gioco come amministratore
Alcuni giochi potrebbero richiedere un livello di amministratore per l'esecuzione, altrimenti si arresterà in modo anomalo all'avvio o durante il gioco. Se questa è la causa, l'esecuzione di Diablo 2 Resurrected come amministratore dovrebbe risolvere il problema delle autorizzazioni. Ecco come:
Riavvia Diablo 2 Resurrected per vedere se funziona correttamente. In caso contrario, ci sono alcune altre soluzioni da provare di seguito.
Correzione 5: scansiona e ripara i file di gioco corrotti
È possibile che ci siano file di gioco corrotti o mancanti che impediscono al tuo Diablo 2 Resurrected di funzionare correttamente, il che quindi innesca gli arresti anomali. Per riparare i file corrotti, attenersi alla seguente procedura:
Attendi qualche minuto fino al completamento del processo e riavvia il gioco per vedere se il problema è stato risolto. In caso contrario, provare la soluzione successiva.
Correzione 5: disattivare le sovrapposizioni
Come riportato da molti giocatori, i programmi con un overlay come Discord o GeForce Experience possono causare il crash dei giochi Blizzard o ottenere una schermata nera. Per evitare un problema di incompatibilità come questo, disabilitalo o disinstallalo semplicemente come segue:
Sulla discordia
Su GeForce Experience
Dopo che tutta la funzione di sovrapposizione è stata disabilitata, il gioco dovrebbe tornare alla normalità.
Quindi è così che puoi risolvere il crash di Diablo 2 Resurrected facilmente e rapidamente. Se hai domande o suggerimenti, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto e ti risponderemo presto.