Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Le immagini su Facebook non si caricano? Non preoccuparti! Anche se questo è un problema molto fastidioso, sicuramente non sei l'unico utente di Facebook a sperimentarlo. E, cosa più importante, questo problema è risolvibile ...





Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Utilizza Google Public DNS
  2. Usa un servizio VPN
  3. Svuota la cache di rete

Correzione 1: utilizza Google Public DNS

Le impostazioni DNS che stai utilizzando potrebbero non essere in grado di aiutarti a raggiungere le immagini su Facebook. Per risolvere questo problema, puoi provare a utilizzare Google Public DNS. Ecco come:



  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R contemporaneamente sulla tastiera per richiamare la casella Esegui.
  2. Digitare 'ncpa.cpl' e premere accedere .
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione Internet ( Ethernet per collegamento cablato o Wi-Fi per wireless), quindi selezionare Proprietà .
  4. Doppio click Protocollo Internet versione 4 (TCP / IPv4) .
  5. Selezionare Utilizza i seguenti indirizzi di server DNS , inserisci gli indirizzi di Google Public DNS ( 8.8.8.8 per Server DNS preferito e 8.8.4.4 per Alternato ), quindi fare clic su ok .
  6. Clic ok .
  7. Riavvia il computer e il router / modem.

Ora controlla se questo ti aiuta a caricare le immagini di Facebook. Si spera che lo faccia. Ma in caso contrario, ci sono ancora altre soluzioni da provare ...





Correzione 2: utilizza un servizio VPN

Probabilmente stai riscontrando problemi di rete che stanno interrompendo il caricamento delle immagini di Facebook. E una VPN può aiutarti a correggere queste interruzioni.

Puoi impostare una connessione VPN manualmente, ma ciò richiede molto tempo e competenze informatiche. E devi avere un server VPN a cui connetterti. Quindi è più facile utilizzare un servizio VPN, come NordVPN.



NordVPN è un servizio VPN molto facile da usare. Ti aiuta a configurare una connessione VPN veloce, stabile e sicura ovunque. E puoi farlo con pochi clic!





Puoi ottenere un buon affare per il Servizi NordVPN . Controlla il Coupon NordVPN Qui!

Per utilizzare NordVPN:

  1. Scarica e installa NordVPN.
  2. Esegui NordVPN, quindi scegli una posizione a cui connetterti.

Dopo aver configurato una connessione VPN, prova a ricaricare Facebook e verifica se le immagini iniziano a caricarsi ora. In caso contrario, potrebbe essere necessario ...

Correzione 3: svuota la cache di rete

Forse la cache di rete sul tuo computer sta causando il problema del mancato caricamento dell'immagine di Facebook. Per cancellare la cache:

  1. Sul tuo computer, fai clic su Inizio e digita ' cmd '.
  2. Fare clic con il tasto destro Prompt dei comandi nell'elenco dei risultati, quindi seleziona Eseguire come amministratore .
  3. Digitare le seguenti righe di comando al prompt dei comandi e, dopo aver digitato ciascuna riga, premere accedere sulla tastiera.
    ipconfig / release 

    ipconfig / renew

    ipconfig / flushdns

    ripristino di netsh winsock

    net stop dhcp

    net start dhcp

    netsh winhttp reimposta proxy

Ora controlla per vedere se le immagini di Facebook vengono caricate correttamente ora.

Spero che una delle correzioni sopra ti abbia aiutato a risolvere i tuoi problemi di immagine di Facebook. Se hai domande o suggerimenti, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto.

  • Facebook
  • finestre
  • Windows 10