Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Hai notato un'opzione chiamata RIDURRE IL BUFFER nelle impostazioni grafiche di Overwatch? Se ti stai chiedendo cos'è e cosa fa, non sei solo! Molti utenti di Overwatch sono anche curiosi delle funzioni di questa opzione.

In questo articolo, parleremo di cosa fa l'opzione di riduzione del buffering e se è necessario attivarla o disattivarla. Inoltre, se hai problemi con questa opzione, abbiamo messo insieme alcune soluzioni per aiutarti a risolverli.



Cos'è Reduce Buffering e cosa fa?

Buffering rende il tuo gioco più fluido (eseguendo il rendering di alcuni fotogrammi prima che vengano visualizzati). Ma in molti casi, avrai problemi di input lag se questa funzione è abilitata. Quindi potrebbe essere necessario attivare il Riduci il buffering opzione per ridurre il ritardo di input.





Ma quando dovresti accenderlo?

Di solito, se sei in grado di eseguire il gioco in un formato frame rate (FPS) più alto del tuo monitor frequenza di aggiornamento più alta , ti consigliamo di attivare l'opzione Riduci buffering sopra per ridurre il ritardo di input. Altrimenti, potrebbe essere necessario disattivare questo per evitare di balbettare.

Come risolvere i problemi con l'opzione Riduci buffering?

A volte potresti ancora avere un input lag o altri problemi come la caduta di FPS quando hai abilitato questa opzione. Di seguito sono riportate alcune cose che puoi provare a risolvere i tuoi problemi:



  1. Riavvia il gioco
  2. Aggiorna il tuo driver grafico

Metodo 1: riavvia il gioco

Potresti avere problemi con Riduci buffering soprattutto dopo aver premuto il tasto Qualunque cosa e Tab tasti sulla tastiera per passare da Overwatch ad altri programmi. Riavvio del gioco ti aiuta a risolvere questo problema. Dopo aver eseguito un Alt-Tab, prova a uscire dal gioco e ad avviarlo di nuovo. Quindi controlla se questo risolve il problema per te.





Si spera che lo faccia. Ma in caso contrario, potrebbe essere necessario ...

Metodo 2: aggiorna il driver grafico

L'aggiornamento del driver grafico può aiutarti a risolvere eventuali problemi causati dalla riduzione del buffering. Inoltre, dovresti mantenere aggiornato il tuo driver grafico, perché è molto comune che un driver sbagliato o obsoleto provochi un arresto anomalo o un ritardo del computer in condizioni di gioco.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare il tuo driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali problemi di driver.

  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto a la tua scheda grafica per scaricare il driver più recente e corretto, è possibile installarlo manualmente. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
    Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
In caso di problemi con Driver Easy, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per consiglio. Dovresti allegare l'URL di questo articolo in modo che possano aiutarti meglio.
  • Overwatch
  • finestre