'>
.NET Framework è sviluppato da Microsoft, che supporta il software programmato utilizzando .NET. Windows ha .NET Framework integrato. E una versione diversa di Windows ha installato una versione diversa di .NET Framework. Se vuoi eseguire con successo questo tipo di software sul tuo computer, devi avere installato .NET Framework. Se Windows non dispone della versione .NET Framework specifica richiesta dal software, è necessario installarla manualmente.
Di seguito sono riportate le versioni di .NET Framework comunemente utilizzate. Se devi installare queste versioni, fai clic sul link per scaricare quella che ti serve.
1. .Net FrameWork 4.5
2. .Net Framework 4.0
3. .Net Framework 3.5
Quattro. .Net Framework 2.0 (32 bit) , . Net Framework 2.0 (64 bit)
Se la versione di cui hai bisogno non può essere scaricata qui, puoi scaricarla online. Basta aprire il tuo browser preferito e utilizzare le parole chiave 'versione specifica + download' per la ricerca. Prendiamo ad esempio il download di .Net Framework 4.5 con Google Chrome.
Di solito, il primo risultato sarà la pagina di download del .Net Framework che desideri scaricare.
Al termine del download, è possibile installarlo semplicemente facendo doppio clic sul file scaricato e seguendo le istruzioni sullo schermo.