'>
Molti utenti stanno riscontrando un Netflix nessun suono problema sul proprio computer. Se ti trovi nella stessa situazione, non preoccuparti. Spesso è abbastanza facile da risolvere ...
4 correzioni per Netflix nessun suono
Ecco 4 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere il problema Netflix nessun suono in Windows 10 problema. Scorri l'elenco fino a quando il problema non viene risolto.
- Modifica le impostazioni audio in Netflix
- Aggiorna il tuo driver audio
- Regola le impostazioni audio integrate
- Aggiorna Microsoft Silverlight
Correzione 1: regola le impostazioni audio in Netflix
- In Netflix, riproduci un video che desideri guardare.
- Clic l'icona della finestra di dialogo .
Controlla se suono surround (5.1) è selezionato. Se sì, prova a cambiarlo in un'opzione non 5.1.
- Verifica se riesci a sentire l'audio del video su Netflix. Se la nessun suono il problema persiste, dovresti provare Correzione 2 , sotto.
Correzione 2: aggiorna il driver audio
Questo problema può verificarsi se stai utilizzando il driver audio sbagliato o se non è aggiornato. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver audio per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Cleccare Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).
Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.
- Riavvia il computer, quindi riproduci un video su Netflix per vedere se il file Netflix nessun suono il problema è stato risolto. Se sì, allora fantastico! Ma se il problema persiste, passa a Correzione 3 , sotto.
Correzione 3: regola le impostazioni audio integrate
Puoi anche provare a impostare manualmente i dispositivi predefiniti e il formato predefinito per vedere se risolve il problema Netflix nessun suono problema.
Ecco come farlo:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare mmsys.cpl e premete accedere .
- Nel Riproduzione scheda, fare clic su il dispositivo vuoi riprodurre Netflix tramite (altoparlanti, cuffie, HDMI o audio digitale). Quindi fare clic su Imposta default - Proprietà .
- Clicca il Avanzate scheda, quindi seleziona 24 bit, 192000 Hz (qualità studio) dal menu a discesa e fare clic su ok .
- Di nuovo, riproduci un audio in Netflix per verificare se il file nessun suono su Netflix il problema è stato risolto.
Correzione 4: aggiornamentoMicrosoft Silverlight
Microsoft Silverlight è un plug-in del browser utilizzato da Netflix per esperienze multimediali più interattive. Quindi dovresti provare ad aggiornare il programma tramite aggiornamento Windows o Home page del sito Web ufficiale di Microsoft Silverlight per vedere se può risolvere il problema Netflix nessun suono problema.
Si spera che tu abbia risolto con successo il problema dell'assenza di suono nel problema di Netflix ormai. Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per`url_cat` = ' w * lettura!