Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Potrebbe essere fastidioso quando accedi a Zoom per partecipare a una riunione online ma la fotocamera non funziona. Non preoccuparti, questo problema potrebbe essere risolto. Continua a leggere per scoprire come.





Prova queste soluzioni:

Ci sono 4 soluzioni che hanno aiutato molti giocatori a risolvere i loro problemi. Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

  1. Chiudi altre app che hanno accesso alla fotocamera
  2. Consenti l'accesso Zoom alla tua fotocamera
  3. Aggiorna il driver della fotocamera
  4. Reinstallare il client Zoom

Correzione 1: chiudi altre app che hanno accesso alla fotocamera

Zoom potrebbe non essere in grado di accedere alla fotocamera se la webcam è attualmente utilizzata da un'altra applicazione. Altre app come Discord potrebbero utilizzare la fotocamera del computer e causare problemi con la fotocamera Zoom.



Assicurarsi che tutti gli altri programmi che utilizzano la fotocamera non la utilizzino o siano chiusi. Il modo più semplice è chiudere tutte le applicazioni tranne Zoom. Quindi prova Zoom camera per verificare se funziona.






Correzione 2: consenti l'accesso Zoom alla tua fotocamera

Ci sono possibilità che l'app Zoom non sia autorizzata ad accedere alla tua fotocamera e causi problemi con la fotocamera. Segui i passaggi per risolvere il problema.

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows + io contemporaneamente per aprire il menu Impostazioni. Quindi, fare clic Privacy .
  2. Nel riquadro di sinistra, fare clic su Telecamera per aprire le impostazioni sulla privacy della fotocamera. Clic Modificare e assicurati che l'accesso alla fotocamera per questo dispositivo sia attivo.
  3. Dai un'occhiata Consenti alle app di accedere alla tua fotocamera e Consenti alle app desktop di accedere alla tua fotocamera l'interruttore è attivo.

Quindi ora hai finito di concedere l'accesso. Quindi controlla se il tuo microfono può captare la tua voce come previsto. In caso contrario, procedere con la correzione successiva.




Correzione 3: aggiorna il driver della fotocamera

È possibile che driver di dispositivo o driver grafici errati o obsoleti causino problemi di funzionamento della fotocamera Zoom. Oltre a risolvere il problema, l'aggiornamento dei driver migliorerà le prestazioni del tuo computer, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi.





Esistono due modi per aggiornare il driver: manualmente e automaticamente.

Opzione 1 – Manualmente – Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 – Automaticamente (consigliato) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

È possibile scaricare i driver grafici dal sito Web ufficiale del produttore. Cerca il modello che hai e trova il driver corretto adatto al tuo sistema operativo specifico. Quindi scaricare il driver manualmente.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver

Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i driver grafici, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni pieno supporto e a 30-giorni rimborso garantito ):

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornare accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornita con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Correzione 4: reinstallare il client Zoom

Reinstallare Zoom può aiutarti a risolvere il problema.

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per invocare il comando Esegui. Quindi, digita appwiz.cpl e fare clic ok .
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse Ingrandisci e fare clic Disinstalla .
  3. Completa il processo di disinstallazione.
  4. Riavvia il computer ed elimina tutti i componenti.
  5. Scarica Zoom dal Sito ufficiale .
  6. Aprilo e installalo passo dopo passo.
  7. Accedi per verificare che il problema con la fotocamera Zoom non funzionante sia stato risolto o meno.

Spero che questo post ti aiuti a risolvere il problema con la fotocamera Zoom che non funziona. Se hai domande o suggerimenti, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.