Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Molti utenti Windows hanno problemi con il proprio computer. Il loro computer si blocca frequentemente,pere quando controllano il loro Visualizzatore eventi, ricevono costantemente l'evento con ID 129, dicendo ' È stato eseguito il ripristino del dispositivo, Device RaidPort0 “. Non riescono a capire il significato del messaggio dell'evento e non sanno come risolvere i loro problemi.

Questo è un problema fastidioso. Ma non preoccuparti. I seguenti sono due metodi che hanno aiutato molti utenti Windows a risolvere i loro problemi.



Prova questi metodi

Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.





  1. Modificare le impostazioni di alimentazione del disco rigido e PCI-E
  2. Aggiorna i driver del dispositivo

Metodo 1: modificare il disco rigido e le impostazioni di alimentazione PCI-E

Un metodo efficace per eliminare i tuoi eventi id 129 è modificare le impostazioni di gestione dell'alimentazione dei tuoi dispositivi sul tuo computer. Fare così:

1) premi il Tasto con il logo di Windows e R contemporaneamente sulla tastiera per richiamare la casella Esegui.



2) Genere ' regedit 'E premere accedere sulla tastiera.





3) Clic se ti viene chiesto di confermare l'azione per aprire l'editor del registro.

4) Salva una copia di backup del tuo registro:

io. Clic File e fare clic Esportare .

ii. Scegli una posizione per salvare questa copia di backup.

5) Vai a Computer HKEY_LOCAL_MACHINE SYSTEM CurrentControlSet Control Power PowerSettings 0012ee47-9041-4b5d-9b77-535fba8b1442 0b2d69d7-a2a1-449c-9680-f91c70521c60 , quindi fare doppio clic Attributi .

6) Modificare Dati di valore per 2 , quindi fai clic su ok .

7) Vai a Computer HKEY_LOCAL_MACHINE SYSTEM CurrentControlSet Control Power PowerSettings 0012ee47-9041-4b5d-9b77-535fba8b1442 dab60367-53fe-4fbc-825e-521d069d2456 , quindi fare doppio clic Attributi .

8) Modificare Dati di valore per 2 , quindi fai clic su ok .

9) Chiudi l'editor del registro.

10) premi il Tasto con il logo di Windows e R contemporaneamente sulla tastiera per richiamare la casella Esegui. Quindi digita ' controllo 'E premere accedere sulla tastiera.

undici) Sotto Visto da , Selezionare Icone grandi .

12) Clic Opzioni di alimentazione .

13) Clic Modifica le impostazioni del piano accanto al tuo selezionato (Bilanciato o Risparmio energetico).

14) Clic Modifica le impostazioni di alimentazione avanzate .

quindici) Vai a Disco rigido > AHCI Link Power Management - HIPM / DIPM . Quindi imposta il suo ambientazione per Attivo .

16) Vai a Disco rigido > Spegnere il disco rigido dopo , quindi imposta il suo impostazione (minuti) per 0 .

17) Vai a Disco rigido > AHCI Link Power Management - Adattivo , quindi imposta il suo impostazione (millisecondi) per 0 .

18) Vai a PCI Express > Link State Power Management , quindi imposta la relativa impostazione su Off .

19) Clic ok . Chiudi il pannello di controllo e ricomincia il tuo computer. Quindi controlla per vedere se ti sbarazzi dell'errore.

Metodo 2: aggiorna i driver del dispositivo

Potresti ottenere il ripristino degli eventi del dispositivo perché i driver del dispositivo (in particolare il controller di archiviazione) sono errati o non aggiornati. È necessario aggiornare i driver e vedere se questo risolve il problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):

1) Scarica e Installa Driver Easy .

2) Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto a ciascun dispositivo per scaricare il driver più recente e corretto per esso. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

  • finestre