'>
Nessun suono dalla tua cuffia USB? Nessun problema. Qui sarai sollevato di sapere che è possibile riparare. Continua a leggere e scopri come ...
Prova queste soluzioni:
- Non collegare l'auricolare USB durante l'avvio di Windows 10
- Esegui la risoluzione dei problemi dei dispositivi hardware
- Imposta la tua cuffia USB come dispositivo predefinito
- Aggiorna il tuo driver audio
Nota: Prima di andare, collega l'auricolare a diverse porte USB e sostituisci l'auricolare USB con un altro per verificare se il problema è dovuto all'auricolare. Se neanche funziona, segui le correzioni di seguito.
Correzione 1: non collegare l'auricolare USB durante l'avvio di Windows 10
Potrebbero esistere alcuni conflitti tra l'auricolare USB e altri dispositivi USB. Per evitare che si verifichi questo conflitto, assicurati di collegare l'auricolare USB dopo che il computer è entrato in Windows 10.
In questo caso, è possibile scollegare prima le cuffie USB e riavviare Windows 10. Quindi collegare le cuffie USB all'avvio di Windows 10.
Controlla se le tue cuffie funzionano correttamente ora.
Correzione 2: eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi dei dispositivi hardware
Lo strumento di risoluzione dei problemi può trovare e risolvere automaticamente alcuni problemi con il tuo computer.
- genere risoluzione dei problemi nella casella di ricerca dal menu Start. Quindi fare clic su Trova e risolvi i problemi sulla cima.
- Clic Hardware e suoni .
- Clic Hardware e dispositivi .
- Clic Il prossimo .
- Ora lo strumento di risoluzione dei problemi inizia a rilevare i problemi. Completare la risoluzione dei problemi seguendo le istruzioni sullo schermo.
Successivamente, controlla se le tue cuffie funzionano correttamente ora.
Se non riesci a trovare la risoluzione dei problemi relativi a hardware e dispositivi nel pannello di controllo, probabilmente è perché la versione del tuo computer è successiva Windows 10 build 1809 . La versione ha rimosso la risoluzione dei problemi di hardware e dispositivi. Non preoccuparti, puoi comunque eseguire la risoluzione dei problemi relativi a hardware e dispositivi in questo modo:
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Inizio pulsante, quindi fare clic su Windows PowerShell (amministratore) .
- Copia e incolla msdt.exe -id DeviceDiagnostic in PowerShell, quindi premere il pulsante accedere chiave.
- Vedrai il Hardware e dispositivi finestra che salta fuori. Clic Il prossimo .
- Segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo.
- Riavvia il computer e verifica che il problema sia stato risolto o meno.
Correzione 3: imposta le cuffie USB come dispositivo predefinito
- Fare clic con il tasto destro su Altoparlanti / cuffie icona in basso a destra nella barra delle applicazioni. Quindi fare clic su Dispositivi di riproduzione .
- Evidenzia l'auricolare, quindi fai clic su Impostato Predefinito . Clic ok .
Controlla se le tue cuffie funzionano correttamente ora.
Correzione 4: aggiorna il driver audio
Un driver audio vecchio, danneggiato o mancante può anche causare il mancato funzionamento dell'auricolare USB. Puoi aggiornare il tuo driver per risolvere questo problema.
Puoi scaricare il driver più recente dal sito Web del produttore del computer oppure ,. se non sei sicuro o non hai abbastanza tempo e pazienza, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
- Scarica e installa Driver Easy. Quindi eseguilo sul tuo Windows.
- Clic Scannerizza ora . Rileverà rapidamente tutti i problemi dei driver del tuo computer. Il driver della stampante non fa eccezione.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Nota: puoi anche farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale. - Riavvia il computer e controlla se l'auricolare funziona.
Se hai domande o problemi, non esitare a lasciare commenti qui sotto, faremo del nostro meglio per aiutarti.