Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Affinché il tuo dispositivo mobile Apple sia riconosciuto dal tuo sistema Windows, è essenziale installare il driver corretto. Qui ti mostro 2 metodi comuni e puoi scegliere quello che ti piace.





2 metodi per scaricare il driver USB del dispositivo mobile Apple

    Reinstalla manualmente il driver USB del dispositivo mobile Apple
  1. Aggiorna automaticamente Driver USB per dispositivi mobili Apple

Metodo 1: reinstallare manualmente il driver USB del dispositivo mobile Apple

Prima di iniziare, puoi provare a scollegare prima il cavo di connessione tra il tuo computer e il tuo dispositivo Apple, quindi collegarlo, a volte il driver verrà installato automaticamente e il tuo dispositivo Apple funzionerà normalmente.

Ma se il driver non si installa automaticamente, devi installare tu stesso il driver corretto.



1) Premere contemporaneamente il Windows + R sulla tastiera, digita devmgmt.msc e fare clic su ok per aprire Gestione dispositivi.





2) Fare clic sul pulsante Visualizzazione in alto e selezionare l'opzione Mostra dispositivi nascosti .

3) Fare doppio clic sulla categoria Controller USB per espanderlo, fare clic con il pulsante destro del mouse su Dispositivo mobile Apple Driver USB e seleziona Disinstalla la tangenziale .



4) Selezionare la casella dell'opzione Elimina il software del driver per questo dispositivo e fare clic su Disinstalla .





5) Riavvia il computer, di solito Windows Update cercherà e installerà automaticamente il driver più recente per il tuo dispositivo Apple.


Metodo 2: aggiorna automaticamente il driver USB del dispositivo mobile Apple

Se vuoi risparmiare tempo, puoi utilizzare lo strumento di aggiornamento del driver Guida facile per installare automaticamente il driver per il tuo dispositivo mobile Apple.

Guida facile rileverà automaticamente il tuo sistema e troverà direttamente i driver più recenti di cui hai bisogno. Non rischi più di scaricare i driver sbagliati o di commettere errori durante l'installazione del driver.

Potete aggiornare i tuoi driver utilizzando la versione GRATUITA o PRO di Driver Easy. Ma con il versione PRO , l'aggiornamento del driver richiede solo due clic e puoi anche beneficiarne supporto totale e D' una garanzia di rimborso di 30 giorni .

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Corri Guida facile e fare clic su Analizza ora . Driver Easy rileverà tutti i driver problematici sul tuo sistema.

3) Se scegli il Versione GRATUITA da Driver Easy, fare clic su Aggiornare accanto Driver USB per dispositivi mobili Apple per scaricare il suo driver più recente. Quindi, devi installarlo manualmente sul tuo PC.

Se hai aggiornato Driver Easy a versione PRO , basta fare clic sul pulsante Aggiorna tutto per scaricare e installare la versione corretta di eventuali driver mancanti, obsoleti o corrotti sul tuo sistema.

4) Riavvia il computer e verifica se il tuo dispositivo Apple viene riconosciuto dal tuo computer.


Spero che questo articolo ti sia utile. Se hai altre domande o suggerimenti, lascia un commento qui sotto.

  • Mela