'>
Dying Light continua a bloccarsi sul tuo PC? Non preoccuparti ... Anche se è incredibilmente frustrante, sicuramente non sei l'unica persona a sperimentare questo problema. Migliaia di giocatori hanno recentemente segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente ...
Prova queste soluzioni
Ecco un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri giocatori di Dying Light. Non devi provarli tutti. Fatti strada nell'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.
- Controlla se il tuo PC soddisfa i requisiti di sistema per Dying Light
- Riduci le impostazioni di gioco
- Verifica i file di gioco
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Eseguire un aggiornamento di Windows
- Stop all'overclock
- Disattiva la modalità di gioco in Windows 10
- Reinstalla il gioco ed esegui la risoluzione dei problemi di compatibilità di Windows
Correzione 1: controlla se il tuo PC soddisfa i requisiti di sistema per Dying Light
Prima di provare qualsiasi altra correzione nel post, dovresti prima controllare se il tuo PC soddisfa i requisiti di sistema per Dying Light.
Di seguito sono riportati i requisiti di sistema per Dying Light dal client Steam:
Minimo:
IL: | Windows® 7 64 bit / Windows® 8 64 bit / Windows® 8.1 64 bit |
Processore: | Intel® Core ™ i5-2500 a 3,3 GHz / AMD FX-8320 a 3,5 GHz |
Memoria: | 4 GB di RAM DDR3 |
Disco rigido: | 40 GB di spazio libero |
Grafica: | NVIDIA® GeForce® GTX 560 / AMD Radeon ™ HD 6870 (1 GB di VRAM) |
DirectX®: | Versione 11 |
Suono: | Compatibile con DirectX® |
Note aggiuntive: | Le versioni per laptop delle schede grafiche possono funzionare ma NON sono ufficialmente supportate. |
Tastiera compatibile con Windows, mouse, controller opzionale (consigliato controller Xbox 360 per Windows)
Consigliato:
IL: | Windows® 7 64 bit / Windows® 8 64 bit / Windows® 8.1 64 bit |
Processore: | Intel® Core ™ i5-4670K a 3,4 GHz / AMD FX-8350 a 4,0 GHz |
Memoria: | 8 GB di RAM DDR3 |
Disco rigido: | 40 GB di spazio libero |
Grafica: | NVIDIA® GeForce® GTX 780 / AMD Radeon ™ R9 290 (2 GB di VRAM) |
DirectX®: | Versione 11 |
Suono: | Compatibile con DirectX® |
Note aggiuntive: | Le versioni per laptop delle schede grafiche possono funzionare ma NON sono ufficialmente supportate. |
Tastiera compatibile con Windows, mouse, controller opzionale (consigliato controller Xbox 360 per Windows)
Se il tuo PC non soddisfa i requisiti minimi di sistema per Dying Light, potresti non essere in grado di eseguire correttamente il gioco sul tuo PC. In tal caso, è necessario aggiorna prima il tuo hardware . Se non sai come controllare la versione di DirectX sul tuo PC, puoi fare riferimento al primo passaggio del post: Scarica DirectX 12 per Windows 10 (RISOLTO)
Correzione 2: abbassa le impostazioni di gioco
Se il tuo PC non soddisfa i requisiti di sistema consigliati per Dying Light, dovresti utilizzare un profilo di impostazioni ridotto per le funzionalità relative alla grafica, perché impostazioni più elevate aumenteranno il carico di lavoro per il tuo PC, il che potrebbe persino portare a problemi di crash del gioco.
Avvia di nuovo il gioco con impostazioni ridotte per vedere se si blocca o meno. Se il gioco continua a bloccarsi, prova la soluzione successiva, di seguito.
Correzione 3: verifica i file di gioco
Il problema di arresto del gioco può verificarsi se i file del gioco sono danneggiati. Per risolvere questo problema, devi verificare i file di gioco. Ecco come farlo:
- Apri il client Steam e vai a la scheda LIBRERIA , poi fare clic con il tasto destro sopra Luce morente e seleziona Proprietà .
- Clic la scheda FILE LOCALI , quindi fai clic su VERIFICA L'INTEGRITÀ DELLA CACHE DEL GIOCO… . Dopodiché, fai clic su VICINO .
Avvia di nuovo Dying Light dopo aver verificato l'integrità dei file di gioco. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva, di seguito.
Correzione 4: aggiorna il driver grafico
Una delle cause più comuni di questo problema è un guasto o un difetto grafica conducente. Ci sono due modi per ottenere i driver giusti per il tuo scheda grafica: manualmente o automaticamente.
Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare manualmente i driver grafici accedendo al sito Web del produttore della scheda grafica e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo i driver compatibili con la tua versione di Windows.
PER aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo video e monitorare i driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per le tue esatte schede grafiche e la tua versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. È necessaria la versione Pro di Driver Easy per farlo, quindi ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade.
Non ti preoccupare; viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni, quindi se non ti piace puoi ottenere un rimborso completo, senza fare domande.
(In alternativa, se ti senti a tuo agio nell'installazione manuale dei driver, puoi fare clic su 'Aggiorna' accanto a ciascun dispositivo contrassegnato nella versione gratuita per scaricare automaticamente il driver corretto. Una volta scaricato, puoi installarlo manualmente.)
Correzione 5: eseguire un aggiornamento di Windows
Secondo gli sviluppatori del gioco, se MS Visual C ++ è mancante o danneggiato, potresti anche incorrere nel problema di arresto anomalo di Dying Light. Per risolvere questo problema, è necessario reinstallare Microsoft Visual C ++ 2013 ufficiale e .NET Framework.
Se il tuo PC è in esecuzione su Windows 10, puoi eseguire un aggiornamento di Windows per aggiornare e installare l'ultima versione di Visual C ++ e .NET Framework. Ecco come farlo:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e io allo stesso tempo per aprire Impostazioni di Windows . Quindi fare clic su Aggiornamento e sicurezza .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows inizierà a cercare gli aggiornamenti disponibili. Se sono disponibili aggiornamenti, Windows scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti.
Se non ci sono aggiornamenti relativi a MS Visual C ++ o .NET Framework, puoi scaricare i loro file di installazione tramite i collegamenti sottostanti e installarli manualmente sul tuo PC.
Microsoft Visual C ++ 2013 :
https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=40784
Microsoft .NET Framework :
https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=30653
Dopo aver installato Microsoft Visual C ++ 2013 e Microsoft .NET Framework, è necessario riavviare Windows. Quindi avvia Dying Light per vedere se il problema persiste. In caso contrario, congratulazioni, hai risolto il problema! Se il problema si ripresenta, prova la soluzione successiva, di seguito.
Correzione 6: interrompi l'overclock
Molti giocatori vorrebbero overcloccare la CPU o aumentare il turbo della scheda grafica per ottenere un migliore FPS. Tuttavia, l'overclock di solito blocca il gioco. Per evitare arresti anomali del gioco, è necessario ripristinare la CPU o la scheda grafica alle specifiche del produttore.
Alcuni giocatori hanno riferito che il gioco potrebbe bloccarsi durante l'utilizzo di MSI Afterburner. Quindi, se hai abilitato MSI Afterburner, prova a disabilitarlo per vedere se il problema persiste. In caso contrario, prova la soluzione successiva, di seguito.
Correzione 7: disattiva la modalità di gioco in Windows 10
Anche la modalità di gioco in Windows 10 potrebbe bloccarsi Dying Light. Alcuni giocatori hanno riferito nella comunità di Steam che dopo aver disattivato la modalità di gioco, possono giocare a Dying Light senza arresti anomali. Puoi seguire i passaggi seguenti per disattivare la modalità di gioco in Windows 10:
- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e digita modalità di gioco , poi selezionare le impostazioni della modalità di gioco dall'elenco dei risultati di ricerca.
- Disattiva l'interruttore sotto Modalità di gioco .
Avvia di nuovo Dying Light dopo aver disabilitato la modalità di gioco per vedere se questa correzione funziona. In caso contrario, prova la soluzione successiva, di seguito.
Correzione 8: reinstallare il gioco ed eseguire la risoluzione dei problemi di compatibilità di Windows
Se nessuna delle soluzioni precedenti funziona per te, potresti dover provare a reinstallare il gioco per vedere se si arresta di nuovo in modo anomalo. Normalmente, Dying Light non si blocca dopo averlo reinstallato.
Prima di reinstallare il gioco, dovresti disinstallarlo completamente dal tuo PC. Assicurati di aver eliminato tutti i file relativi a Dying Light, come C: Users USER_NAME My Documents DyingLight.
Dopo averlo reinstallato, esegui il gioco per vedere se puoi riprodurlo senza arresti anomali.
Se il problema di arresto anomalo del gioco persiste, forse è un problema di compatibilità. Secondo gli sviluppatori del gioco, Windows 10 non è ufficialmente supportato da Dying Light, poiché il gioco era stato creato in precedenza e supporta Windows 7/8 / 8.1 a 64 bit. Quindi puoi provare a eseguire Dying Light in modalità compatibilità con Windows 7. Ecco come farlo:
- Sul tuo desktop, fare clic con il tasto destro sulla scorciatoia di Dying Light, quindi seleziona Proprietà .
- Nella finestra Proprietà, vai a la scheda Compatibilità , selezionare la casella accanto a Esegui questo programma in modalità compatibilità per: e seleziona Windows 7 dall'elenco a discesa. Selezionare la casella accanto a Esegui come amministratore e fare clic ok per salvare le modifiche.
- Fare doppio clic sul collegamento di Dying Light sul desktop per avviarlo. Questa volta Dying Light verrà eseguito nella modalità di compatibilità impostata nel passaggio 2.
Verifica se questa soluzione funziona per te. Se questo problema non si ripresenta mai nella modalità di compatibilità, suggerisce che la causa del problema è l'incompatibilità del gioco in Windows 10.
Si spera che una delle correzioni sopra ti abbia aiutato a risolvere questo problema. Se hai suggerimenti o domande su questo problema, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto. Grazie per aver letto!