'>
Il World of Tanks Blitz (WoT Blitz) il problema di arresto anomalo è comunemente causato da problemi di driver, conflitti software, versione del gioco obsoleta, poca RAM, ecc. Sebbene possa essere complesso, molti giocatori lo hanno risolto con le soluzioni seguenti. Controlla.
Come risolvere il crash di World of Tanks Blitz?
Potrebbe non essere necessario provarli tutti, basta scorrere l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Controlla le specifiche del tuo sistema
- Esegui il gioco come amministratore
- Termina i programmi non necessari
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Imposta il piano di alimentazione del PC su Prestazioni elevate
- Controlla gli aggiornamenti di Windows
- Reinstalla il gioco
Correzione 1: Controlla le specifiche del tuo sistema
Se stai giocando su PC, è necessario che il tuo computer soddisfi WoT Blitz Requisiti minimi di sistema.
Ecco le specifiche minime da eseguire World of Tanks Blitz :
IL: | Windows 7, 8.0, 8.1, 10 |
Processore: | 2 GHz |
Memoria: | 2 GB di RAM |
Grafica: | Scheda video compatibile con DirectX 11 con 256 MB di RAM |
Conservazione: | 3 GB di spazio disponibile |
Se non hai familiarità con il tuo hardware, segui le istruzioni di seguito 同 controllale:
1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave. Quindi, digita dxdiag e colpisci accedere .
2) Controlla il tuo sistema operativo, processore e memoria .
4) Clicca il Schermo scheda, quindi controlla le informazioni della scheda grafica.
Assicurati che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi, quindi continua a leggere e controlla la correzione, di seguito. Se il tuo computer non soddisfa i requisiti, l'unica scelta possibile sarebbe aggiornare il tuo PC.
Correzione 2: Esegui il gioco come amministratore
WoT Blitz non ha l'accesso completo ai file e alle cartelle di gioco sul tuo computer se lo stai eseguendo in modalità utente normale. Prova a concedere WoT Blitz con privilegi di amministratore per vedere se questo è il problema per te. Segui le istruzioni di seguito:
1) Esci completamente da Steam.
2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Icona di Steam e seleziona Proprietà .
3) Clicca il Scheda compatibilità e seleziona la casella accanto a Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic su ok .
4) Riavvia Steam e WoT Blitz per testare il tuo problema.
Si spera che tu possa eseguire il gioco senza bloccarsi ora. Se il problema persiste, procedere con la correzione di seguito.
Correzione 3: Termina i programmi non necessari
Se stai eseguendo più programmi sul tuo PC, è probabile che i programmi utilizzino troppa memoria e ne causino il sovraccarico. Quindi, dovresti sempre disattivare i programmi non necessari durante il gioco. Ecco come:
Se utilizzi Windows 7 ...
1) Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e seleziona Avviare task manager .
2) Clicca il Processi tab. Quindi, controlla la tua corrente Utilizzo della CPU e della memoria per vedere quali processi consumano maggiormente le tue risorse.
3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul processo che consuma risorse e selezionare Fine albero processo .
Non terminare nessun programma che non conosci. Potrebbe essere fondamentale per il funzionamento del computer.4) Rilancio WoT Blitz per vedere se questo ha risolto il tuo problema. Se il problema persiste, prova Correzione 4 .
Se utilizzi Windows 8 o 10 ...
1) Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e seleziona Task Manager .
2) Controlla la tua corrente Utilizzo della CPU e della memoria per vedere quali processi consumano maggiormente le tue risorse.
3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul processo che consuma risorse e selezionare Ultimo compito .
Non terminare nessun programma che non conosci. Potrebbe essere fondamentale per il funzionamento del computer.4) Prova ad avviare di nuovo WoT Blitz per vedere se ora funziona correttamente.
Se il problema persiste, procedi con la correzione di seguito.
Correzione 4: Aggiorna il tuo driver grafico
World of Tanks Blitz È probabile che si verifichino problemi di arresto anomalo quando si utilizza un driver grafico difettoso o è obsoleto. Per mantenere il tuo gioco senza intoppi, è essenziale che tu abbia sempre il driver corretto più recente. Esistono 2 modi per aggiornare il driver grafico:
Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente
Il produttore della scheda grafica continua ad aggiornare i driver. Per ottenere il driver grafico più recente, è necessario visitare il sito Web del produttore, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare il driver manualmente.
Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver grafico
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Pulsante Aggiorna accanto al driver grafico per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Correzione 5: Imposta il piano di alimentazione del PC su Prestazioni elevate
Il tuo computer potrebbe rallentare automaticamente per risparmiare energia se imposti il piano di alimentazione su Bilanciato. Sebbene sia improbabile che il piano di alimentazione sia il problema principale, dovresti escludere la possibilità. Ecco come farlo:
1) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.
2) genere powercfg.cpl nella casella e premere accedere .
3) Seleziona il Alte prestazioni opzione.
Questo può accelerare il tuo computer, ma farà sì che il tuo computer generi più calore.4) Riavvia il computer e il gioco per verificare il problema.
Se la WoT Blitz il problema di arresto anomalo esiste ancora, controlla la correzione, di seguito.
Correzione 6: Verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows
Windows rilascia aggiornamenti regolari per risolvere i bug. È possibile che un aggiornamento recente si sia interrotto WoT funzionare correttamente e che è necessario un nuovo aggiornamento per risolverlo. Ora controlliamo se sono disponibili aggiornamenti:
1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave. Quindi, digita aggiornamento Windows e seleziona Impostazioni di Windows Update .
2) Clic Controlla gli aggiornamenti, quindi attendi che Windows scarichi e installi automaticamente gli aggiornamenti.
3) Riavvia il computer e il gioco al termine dell'aggiornamento.
Se WoT Blitz il problema di crash persiste, controlla la correzione 7, di seguito.
Correzione 7: Reinstalla il gioco
Potresti riscontrare il problema quando alcuni file o cartelle di gioco sono danneggiati o mancanti. In questo caso, reinstallare WoT Blitz è molto probabilmente la soluzione al tuo problema. Ecco come farlo:
Per Vapore utenti
1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e digita pannello di controllo . Quindi, premi accedere .
2) Sotto Visto da , Selezionare Categoria . Quindi fare clic su Disinstallare un programma .
3) Fare clic con il tasto destro World of Tanks Blitz , quindi fai clic su Disinstalla .
4) Scarica e installa WoT Blitz ancora.
Ora dovresti essere in grado di giocare.
Per Microsoft Store utenti
1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e trova WoT Blitz .
2) Fare clic con il tasto destro WoT Blitz e fare clic Altro> Impostazioni app .
3) Clic Ripristina .
4) Clic Ripristina .
5) Rilancio WoT Blitz al termine del processo.
Si spera che una delle correzioni sopra abbia aiutato a risolvere il tuo problema. Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto se hai domande o suggerimenti.