Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'> Se non riesci a riprodurre il suono tramite HDMI in Windows 7, puoi provare le soluzioni in questo post. Dopodiché, il suono dovrebbe tornare.

Soluzione 1: prova tutti i dispositivi hardware

Il problema sarebbe causato da dispositivi hardware rotti. Testare i dispositivi hardware correlati nel seguente ordine.

1. Verifica se il cavo funziona correttamente . Utilizzare un altro cavo per collegare il monitor del display al PC.

2. Verifica se la porta di uscita ha problemi . Se il tuo PC ha più di una porta di uscita HDMI, collega il cavo a un'altra porta e verifica se il problema persiste.

3. Verifica se il monitor funziona correttamente . Controlla e assicurati che il fileil volume dell'altoparlante del monitor non è abbassato o disattivato. Se non viene rilevato alcun problema, collegare il monitor a un altro PC.


Soluzione 2: aggiorna i driver audio

L'audio non funzionerebbe in caso di problemi con i driver audio o con i driver audio del display. Quindi puoi provare ad aggiornare i driver per risolvere il problema. Puoi visitare il sito Web del produttore del tuo PC per scaricare i driver più recenti. Prima di iniziare, assicurarsi di conoscere il nome del modello del PC e il sistema operativo specifico (Windows 7 a 32 bit o Windows 7 a 64 bit).

In caso di problemi durante il download manuale dei driver, fare clic su Qui per scaricare Easy Driver per aiutarti. Driver Easy rileverà tutti i driver problematici nel computer e consiglierà nuovi driver. Puoi usarlo per scaricare e installare facilmente nuovi driver audio.






Driver Easy ha la versione gratuita e la versione PRO. Puoi scaricare la versione gratuita per una prova. Se lo trovi utile, puoi considerare l'aggiornamento alla versione PRO. Con la versione PRO, puoi usufruire della garanzia di supporto tecnico gratuito. Puoi contattarci per ulteriore assistenza riguardo al problema HDMI. E avrai una garanzia di rimborso di 30 giorni. Puoi chiedere un rimborso completo se non sei soddisfatto del prodotto.


Soution 3: imposta il dispositivo HDMI come uscita predefinita

Segui questi passi:

1. Fare clic su Inizio Menu nell'angolo inferiore sinistro del desktop.

2. Put Pannello di controllo nella casella di ricerca e fare clic su 'Pannello di controllo' nel menu. Quindi si aprirà la finestra del pannello di controllo.



3. Visualizza per icone grandi e fare clic su Suono opzione.








4. Vai alla scheda Riproduzione. Seleggere Dispositivo di uscita digitale o HDMI opzione. Clic Imposta default e premere ok pulsante per applicare la modifica. Quindi l'uscita audio HDMI sarà impostata come predefinita.




Soluzione 4: abilitare il controller audio ad alta definizione

Se il controller audio ad alta definizione è disabilitato, l'audio HDMI non funzionerà. Segui i passaggi seguenti per verificare e assicurarti che sia abilitato.

1. Vai a Gestore dispositivi .

2. Espandere la categoria Dispositivi di sistema e in questa categoria vedrai due elementi identici chiamati Controller audio ad alta definizione. Se sono disabilitati, puoi vedere che c'è un segno di freccia accanto al nome del dispositivo. In questo caso, fare clic con il tasto destro su quello che è disabilitato e fare clic Abilitare nel menu contestuale.








Prova le soluzioni sopra per risolvere il problema dell'audio HDMI che non funziona in Windows 7. Uno dovrebbe funzionare per te.