Quando sei pronto a combattere fianco a fianco con i tuoi compagni in Warzone, l'ultima cosa che vuoi sapere è che le tue comunicazioni non funzioneranno .
Sebbene questo possa sembrare complicato, di solito non è affatto difficile da risolvere. In questo tutorial, ti guideremo attraverso diverse correzioni e ti aiuteremo a riconnetterti con i tuoi amici in un batter d'occhio.
Prova queste correzioni
Potrebbe non essere necessario provare tutte le correzioni. Procedi verso il basso finché non trovi quello che segna.
- Controlla la connessione del tuo dispositivo
- Assicurati che il tuo dispositivo di registrazione sia configurato correttamente
- Aggiorna il tuo driver audio
- Installa tutti gli aggiornamenti di Windows
- Modifica le impostazioni di gioco (PC e console)
Correzione 1: controlla la connessione del tuo dispositivo
Quindi iniziamo con le basi. Quando la tua chat vocale non funziona, per prima cosa devi controlla la connessione del tuo dispositivo . Ciò significa che dovresti controllare se il cavo è rotto ed è collegato saldamente al jack per cuffie corretto. Puoi anche fare una semplice ricarica e vedere come va. Inoltre, se il tuo dispositivo è dotato di un interruttore per microfono, assicurati che sia acceso.
Se non c'è nulla di sospetto con la connessione, puoi controllare la prossima correzione.
Correzione 2: assicurati che il dispositivo di registrazione sia configurato correttamente
Affinché il tuo microfono funzioni in Warzone, devi anche assicurarti che sia configurato correttamente nel tuo sistema. Per essere più precisi, dovresti imposta il microfono come dispositivo di registrazione predefinito su Windows e sul client Battle.netnet .
Ecco come:
Configura correttamente il tuo microfono su Windows
- Nell'angolo in basso a destra dello schermo, fai clic con il pulsante destro del mouse su Suono icona e seleziona Apri Impostazioni audio .
- Sotto il Ingresso sezione, assicurati che il dispositivo di input sia impostato su quello desiderato. Quindi fare clic su Proprietà del dispositivo e microfono di prova .
- Deseleziona la casella accanto a disattivare e imposta il cursore sotto slider Volume a 100.
- Clic Inizia il test e tocca o parla al microfono. Quindi fare clic su Interrompi il test . Se ti viene richiesto Il valore più alto che abbiamo visto era xx (xx > 0) percento , significa che il tuo microfono funziona correttamente.
Successivamente è necessario abilitare il microfono nel Battle.net cliente.
Configura correttamente il tuo microfono nel client Battle.net
- Apri i tuoi Battle.net cliente.
- Nell'angolo in alto a sinistra, fai clic su BUFERA DI NEVE icona e seleziona Impostazioni dal menu a tendina.
- Nel menu alla tua sinistra, seleziona Chat vocale . Impostato DISPOSITIVO DI USCITA e DISPOSITIVO DI INPUT a Dispositivo predefinito di sistema . Quindi fare clic su Fatto .
Ora puoi avviare Warzone e testare la chat di gioco.
Se questa correzione non risolve il problema, puoi continuare con quella successiva.
Correzione 3: aggiorna il tuo driver audio
In alcuni casi, il problema della chat vocale può essere correlato al driver. Potrebbe indicare che stai usando a driver audio difettoso o obsoleto . Se l'ultima volta che hai aggiornato il driver audio sembra secoli fa, fallo sicuramente ora perché potrebbe salvarti la giornata.
E se stai giocando su una configurazione di fascia alta, potresti aver bisogno di driver aggiuntivi per sbloccare alcune funzionalità nascoste.
Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver audio: manualmente o automaticamente.
Opzione 1: aggiorna manualmente il driver audio
Ciò potrebbe richiedere un certo livello di conoscenza del computer. Se hai familiarità con l'hardware del computer, puoi dedicare un po' di tempo all'aggiornamento manuale del driver audio.
Per prima cosa visita il sito Web del produttore del dispositivo e cerca il tuo modello. Successivamente è necessario scaricare l'ultimo programma di installazione del driver corretto compatibile con il proprio sistema operativo. Infine, apri il programma di installazione e segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare.
Opzione 2: aggiorna automaticamente il driver audio (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per il tuo dispositivo esatto e per la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema.
(Questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Dopo aver aggiornato il driver audio, riavvia il PC e verifica se la chat vocale funziona in Warzone.
Se l'aggiornamento del driver audio non funziona, passa alla correzione successiva.
Correzione 4: installa tutti gli aggiornamenti di Windows
Aggiornamenti di sistema sono importanti quanto gli aggiornamenti dei driver. Gli aggiornamenti in Windows 10 includono patch di sicurezza e talvolta un miglioramento delle prestazioni. E possono in parte risolvere alcuni problemi di compatibilità.
Quindi ecco una semplice guida:
- Sulla tastiera, premi vittoria+io (il tasto logo Windows e il tasto i) per aprire l'app Impostazioni di Windows. Clic Aggiornamento e sicurezza .
- Clic Controlla gli aggiornamenti . Windows scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti disponibili. Attendi il completamento del processo.
Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti di sistema, riavvia e controlla se puoi parlare in Warzone ora.
Se la chat vocale continua a non funzionare, prova semplicemente la correzione successiva di seguito.
Correzione 5: modifica delle impostazioni di gioco (PC e console)
Se il tuo microfono funziona ovunque tranne che in Warzone, allora forse c'è qualcosa non va nelle impostazioni di gioco with .
Puoi seguire questi passaggi per verificare:
- Avvia Warzone e vai su Opzioni .
- Vai a AUDIO scheda. Sotto il Chat vocale sezione, set Chat vocale a Abilitato , Modalità di registrazione della chat vocale a microfono aperto , Soglia registrazione microfono aperto a 0.00 , Volume chat vocale e Volume del microfono ad un valore moderato (almeno oltre 100,00).
- Vai a ACCOUNT scheda. Sotto il in linea sezione, set Crossplay a Abilitato . Se riesci a vedere un'opzione denominata Comunicazione incrociata , assicurati che sia impostato su Abilitato . (Se il tuo amico non sta giocando su PC, assicurati che anche lui o lei abbia abilitato questa funzione.)
Ora riavvia Warzone e controlla se puoi chattare con i tuoi amici ora.
Quindi questi sono i suggerimenti che hanno dimostrato di funzionare per molti veterani. Si spera che tu abbia risolto il problema della chat di gioco e che tu possa spazzare il campo di battaglia con i tuoi amici. E se hai domande o idee, scrivile e ti risponderemo.