Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se ti viene presentato un messaggio di errore ' DirectX ha riscontrato un errore irreversibile ', non preoccuparti. È abbastanza facile da risolvere e le seguenti sono tutte le possibili soluzioni.





Prova queste correzioni

  1. Chiudi le app di backgroud non necessarie
  2. Aggiorna i driver del tuo dispositivo
  3. Ripara i tuoi file di gioco
  4. Gioca in modalità DirectX 11

Correzione 1. Chiudere le app di backgroud non necessarie

La causa più possibile del tuo errore Warzone DirectX è l'interferenza delle tue applicazioni di terze parti. Se stai utilizzando il seguente software, puoi provare a chiuderli per verificare se l'errore scompare.

  • App di monitoraggio GPU come MSI Afterburner e Rivatuner Statistics Server (RTSS) ecc.
  • App che supportano le funzionalità di sovrapposizione (puoi disabilitare Discord Overlay o GeForce Experience Overlay ecc.)

Assicurati di aver chiuso tutte le applicazioni relative al monitoraggio della scheda grafica e di disattivare tutte le funzionalità di sovrapposizione. Prova ad avviare nuovamente COD: Warzone per testare il problema.



Correzione 2. Aggiorna i driver del tuo dispositivo

Molti trovano che aiuti a correggere l'errore Warzone DirectX dopo aver aggiornato tutti i driver, in particolare il driver grafico. Se non lo fai da molto tempo, ti consigliamo di tenere aggiornati tutti i tuoi driver.





Esistono principalmente due modi per aggiornare i driver del dispositivo:

Opzione 1 – Manualmente

L'esecuzione di un aggiornamento di Windows sul posto o l'aggiornamento dei driver in Gestione dispositivi non è sempre sufficiente ( Scopri perché... ), quindi dovrai scaricare il driver più recente dal sito Web del produttore e installarlo manualmente.



  • Per aggiornare il tuo driver grafico, visita NVIDIA , AMD , o Intel per scaricare il driver più recente e completare l'installazione.
  • Tuttavia, per aggiornare tutti i driver del tuo dispositivo, puoi andare al sito del produttore del tuo computer e inserire il modello esatto e scaricare tutti i driver necessari nella sezione Driver. Controlla la pagina di supporto e download per del l | Asus | cellulare | Lenovo | Acer .

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare i driver manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà TUTTI i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni supporto tecnico completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni ):

1. Scarica e installa Driver Easy.

2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3. Se desideri solo aggiornare gratuitamente il driver della tua webcam, fai semplicemente clic su Aggiornare pulsante accanto ad esso (è in parte manuale).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).

4. Al termine, riavviare il computer per rendere effettive le modifiche.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Correzione 3. Ripara i tuoi file di gioco

È possibile che un file di gioco danneggiato causi l'errore Warzone DirectX. È facile verificare l'integrità dei file di gioco; tutto essere fatto in pochi clic.

1. Avvia il tuo client Battle.net.

2. Seleziona Call of Duty: MW nel riquadro di sinistra.

3. Fare clic su Opzioni e seleziona Scansiona e ripara dal menu a tendina.

4. Fare clic su Inizia scansione e attendi il completamento del processo.

La semplice soluzione alternativa funziona per te? In caso contrario, puoi provare la seguente correzione di seguito.

Correzione 4. Gioca in modalità DirectX 11

Se l'errore Warzone DirectX persiste quando utilizzi DirectX 12, puoi eseguire il gioco in DirectX 11 per vedere se questo risolve il tuo problema. Puoi facilmente tornare a DirectX 12 se questo metodo non funziona.

1. Apri il client Battle.net.

2. Avvia CoD Modern Warfare e vai su Opzioni > Impostazioni di gioco .

3. Controlla Argomenti aggiuntivi della riga di comando e digita -d3d11 .

4. Fare clic su Fatto .


Ecco qua: tutte le possibili correzioni che hanno aiutato molti altri giocatori a correggere l'errore Warzone DirectX. Se questo errore persiste, puoi contattare il Supporto Activision per risolvere ulteriormente questo problema.

  • Errori dell'applicazione
  • crash del gioco
  • Giochi
  • finestre