'> Se ricevi questo messaggio Impossibile completare l'operazione (errore 0x00000709). Fare doppio clic sul nome della stampante e assicurarsi che la stampante sia collegata alla rete quando non riesci a impostare la tua stampante come predefinita, non sei solo.
Anche molti utenti Windows segnalano questo problema. Ma non preoccuparti, è possibile rimediare.
Ecco uno dei metodi più efficaci da provare.
Nota :Le schermate seguenti vengono visualizzate su Windows 7, ma le correzioni si applicano anche a Windows 10 e Windows 8.
IMPORTANTE: La modifica del registro nel computer potrebbe causare un errore irreversibile se la modifica viene eseguita in modo errato, quindi è molto importante backup prima il tuo registro.
1) Fare clic su Inizio , quindi digita regedit e premete accedere .
Se Controllo dell'account utente si avvicina, per favore ha scelto sì al prompt.
2) Segui il percorso
HKEY_CURRENT_USER Software Microsoft WindowsNT CurrentVersion Windows .
3) Fare doppio clic Dispositivo . Digita il nome della tua stampante. (La schermata qui è solo un esempio.)
Clic ok per salvare la modifica.
Nota : Se incontri questo tipo di errore ' Impossibile modificare il dispositivo: errore durante la scrittura dei nuovi contenuti del valore ', Segui i passaggi seguenti per impostare l'autorizzazione della chiave.
a) Fare clic con il pulsante destro del mouse su finestre sul lato sinistro del pannello e quindi fare clic su Autorizzazioni ... .
b) Barrare la casella permettere per Pieno controllo e Leggere , quindi fai clic su Applicare e fare clic ok per salvare la modifica.
4) Fare clic con il tasto destro UserSelectDefault e fare clic Rinominare per rinominarlo come nome della stampante.
Ecco qua! Ora dovresti essere in grado di configurare la tua stampante predefinita!
Dopo aver configurato la stampante, sarà necessario aggiornare il driver della stampante affinché funzioni più agevolmente.Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della stampante, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al driver della stampante per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).