Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Avere un ritardo in Minecraft è facile rubare il divertimento del gioco. Siamo qui per aiutarti a ridurre il ritardo in Minecraft.





Prima di provare le correzioni seguenti, controlla le specifiche del tuo computer per vedere se soddisfa i requisiti minimi di sistema di Minecraft . Questo potrebbe essere l'elemento che influenza la tua velocità di gioco.

Prova queste soluzioni:

Ci sono 6 soluzioni che hanno aiutato molti giocatori a risolvere i loro problemi. Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.



  1. Modifica le impostazioni video
  2. Imposta Java come priorità
  3. Fornisci RAM sufficiente
  4. Chiudi le app non necessarie e pulisci i dischi
  5. Velocizza la tua connessione Internet
  6. Aggiorna i driver della tua scheda grafica

Correzione 1: modifica le impostazioni video

Impostazioni video elevate possono darti belle immagini ma possono anche far funzionare il tuo computer con più cose che riducono la velocità di gioco, il che potrebbe essere il motivo del ritardo. Quindi impostare il gioco su impostazioni basse può far funzionare Minecraft più velocemente.





  1. Esegui Minecraft.
  2. Clic Opzioni .
  3. Clic Impostazioni video.
  4. Imposta le chiavi.
    Grafica = veloce.
    Illuminazione uniforme = OFF.
    Anaglifo 3D = OFF.
    Sincronizzazione V = OFF.
    Dondolamento = OFF.
    Nubi = OFF.
    Framerate massimo inferiore.
  5. Avvia il gioco per controllare.

Correzione 2: imposta Java come priorità

Come sappiamo, Minecraft è stato sviluppato da Mojang e il gioco è scritto in Java. L'ambiente Java Runtime sul tuo computer potrebbe influire sulla velocità di esecuzione di Minecraft. Pertanto, impostare Java come priorità potrebbe aiutarti a ridurre il ritardo di Minecraft.

  1. premere Ctrl + Maiusc + Esc insieme per aprire il Gestore delle attività .
  2. Clic Particolari .
  3. Fare clic con il tasto destro su Java, scegliere Imposta priorità > Alta .
Nota : Devi reimpostarlo ogni volta prima di avviare Minecraft.

Correzione 3: fornire RAM sufficiente

Minecraft richiede molta RAM e CPU, se non hai abbastanza RAM, il ritardo di Minecraft è ragionevole. Consigliamo 4 GB di RAM per Minecraft, ma non inferiore a 2 GB.
Ecco come controllare la tua RAM e come aggiungere più RAM per Minecraft:



  1. Controlla la memoria installata premendo il tasto Tasto logo Windows + tasto Pausa insieme. Vedrai quanto spazio RAM hai.
  2. Esegui Minecraft, fai clic sul pulsante del menu nell'angolo in alto a destra.
  3. Clic Opzioni di porri > Impostazioni avanzate > Aggiungere nuova .
  4. Aggiungi un nome, quindi fai clic Argomenti JVM .
  5. Cambiare il Xmx2G in Xmx4G . Xmx2G significa Xmx 2 gigabyte di RAM, puoi cambiarne 2 in 4 o 8 come preferisci. Quindi fare clic Salva .
    Nota : Non puoi mai avere più RAM dedicata di quella che hai installato sul tuo computer. E non è necessario aggiungere più del 75% della tua RAM per Minecraft.
  6. Ritorno al Notizia scheda, fare clic sul pulsante freccia accanto GIOCARE A e scegli il nome che aggiungi.
  7. Clic GIOCARE A controllare.

Correzione 4: chiudere le app non necessarie e pulire i dischi

L'utilizzo elevato della CPU potrebbe influire sulla velocità di gioco. Quindi chiudere i programmi che non ti servono potrebbe rilasciare risorse.
Inoltre, potresti ripulire i tuoi dischi per liberare più spazio che potrebbe aiutarti a ridurre il ritardo di Minecraft. Questo suggerimento è solo per gli utenti Windows.





Apri Task Manager per terminare i programmi non necessari.

  1. premere Ctrl + Maiusc + Esc insieme per aprire il Task Manager.
  2. Scegli il programma e clicca Ultimo compito .

Pulisci i dischi:

  1. Tipo pulizia del disco nella barra di ricerca e premi il tasto accedere chiave.
  2. Seleziona i file che desideri eliminare.
  3. Clic Pulisci i file di sistema .
  4. Clic ok .

Correzione 5: velocizza la tua connessione Internet

La tua connessione Internet potrebbe essere la ragione del problema di ritardo di Minecraft. La tua posizione geografica, il servizio ISP potrebbero influire sulla stabilità.

Se questo è il motivo della tua latenza, devi velocizzare Internet .


Correzione 6: aggiorna i driver della scheda grafica

I giochi continuano a rilasciare nuove patch, così come i produttori di hardware. Continueranno a rilasciare nuovi driver per adattarsi ai nuovi sistemi. Quando si utilizzano driver obsoleti o errati, potrebbero causare problemi. Per far funzionare correttamente il tuo computer, è importante mantenere aggiornati i driver.

Esistono due modi per aggiornare il driver: manualmente e automaticamente.

Opzione 1 – Manualmente – Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 – Automaticamente (consigliato) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

È possibile scaricare i driver grafici dal sito Web ufficiale del produttore. Cerca il modello che hai e trova il driver corretto adatto al tuo sistema operativo specifico. Quindi scaricare il driver manualmente.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver

Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i driver grafici, puoi farlo automaticamente con Guida facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con il LIBERO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 clic (e ottieni pieno supporto e a 30-giorni rimborso garantito ):

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Aggiornare accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
  3. Riavvia il gioco e controlla se si bloccherà o meno.
Nota : In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo .
Assicurati di allegare l'URL di questo articolo, se necessario, per una guida più conveniente ed efficiente.

Ci auguriamo che le informazioni di cui sopra siano utili. E se hai idee, suggerimenti o domande, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.

  • Minecraft