Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>



Se vedi l'errore precedente quando provi a installare o aggiornare iTunes o i suoi componenti, come Apple Software Update, Apple Mobile Device Support, Bonjour o alcuni altri programmi, non sei il solo.





Ecco 2 soluzioni che puoi provare per risolvere il tuo problema con iTunes. Potrebbe non essere necessario provarli entrambi.

1: installazione pulita di iTunes
2: utilizzare l'utilità di installazione e disinstallazione del programma Microsoft

1 C installazione snella di iTunes


1) Premi il pulsante Inizio pulsante, quindi selezionare Pannello di controllo . Visto da Categoria e seleziona Disinstallare un programma .




2) Fare clic su iTunes , poi Riparazione .




Quando richiesto con la notifica di controllo dell'account utente, fare clic su continuare.






3) Quindi attendere il completamento del processo di riparazione.




4) Al termine del processo di riparazione, fare clic su iTunes ancora. Questa volta, seleziona Disinstalla .



5) Ripeti i passaggi precedenti se lo desideri Ripara e disinstalla Bonjour così come gli altri programmi relativi a iTunes.

6) Dopo aver disinstallato tutti i programmi iTunes, reinstallare iTunes da Sito web di Apple .

Se ancora non riesci a disinstallare iTunes o i suoi programmi correlati, passa al metodo seguente per ulteriori informazioni.





2: utilizzare l'utilità di installazione e disinstallazione del programma Microsoft


NOTA: prima di iniziare con questo metodo, è necessario assicurarsi di disporre degli ultimi aggiornamenti e patch di Windows installati.

In Windows, la maggior parte delle patch e delle correzioni sono disponibili tramite aggiornamento Windows . Si consiglia di verificare se il computer ha installato le ultime patch rilasciate in formato Impostazioni> Aggiornamenti e sicurezza.

1) Scarica Utilità di installazione e disinstallazione del programma Microsoft dal sito ufficiale. Quindi installalo come indicato. Al termine dell'installazione, fare doppio clic sull'icona per eseguirla.



2) Fare clic su Il prossimo continuare.



3) Ora fai clic su Disinstallazione .



4) Selezionare il programma che si desidera disinstallare e fare clic su Il prossimo . Andiamo con iTunes .



5) Seleziona Sì, prova a disinstallare .



6) Quindi attendere il completamento della risoluzione dei problemi.



7) Se il problema è stato risolto, dovresti essere in grado di vedere la notifica come segue:



8) Se il tuo problema non è stato risolto in questo modo, potresti dover contattare il supporto Apple per ulteriore assistenza. Oppure puoi lasciare un commento e vedremo cos'altro possiamo fare per aiutarti.

  • iTunes