'>
Internet continua a cadere frequentemente? Ad esempio, ogni volta che si desidera accedere a Internet dopo un periodo di inutilizzo. Molto probabilmente questo problema si verifica su Internet wireless.
È davvero frustrante se la tua Internet continua a cadere . Per fortuna, ecco che arrivano le vere soluzioni. Probabilmente puoi risolvere il tuo problema tramite la seguente guida passo passo.
Prova queste soluzioni:
- Riavvia i tuoi dispositivi
- Aggiorna il software della scheda di rete
- Controlla le impostazioni di alimentazione
Metodo 1: spegnere e riaccendere i dispositivi
Il ciclo di alimentazione può sempre risolvere molti problemi di Internet, software e altri problemi. Quando la tua connessione Internet non è stabile, puoi anche provare a spegnere e riaccendere i tuoi dispositivi.
1) Innanzitutto, spegni il computer, il router e il modem. Quindi aspetta un po ', tipo 30 secondi.
2) Riaccenderli in questo ordine: modem> router> il tuo computer.
3) Controlla se Internet continua a cadere.
Nota: Per spegnere / accendere il modem o il router, puoi utilizzare il pulsante di accensione. È con la parola Potere o il segno.
Metodo 2: aggiorna il software della scheda di rete
Un software della scheda di rete incompatibile o obsoleto può anche causare la caduta frequente di Internet. In tal caso, l'aggiornamento del software della scheda di rete può aiutarti a risolvere il problema. Inoltre, rendere il software del dispositivo aggiornato può rendere il tuo computer stabile e veloce. Anche zero danni se li aggiorni.
Puoi scaricare il driver più recente dal sito Web del produttore del tuo PC o da quello della scheda di rete. E sostituire il precedente con l'ultimo.
Senon sei sicuro di giocare manualmente con i conducenti,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Con il Versione gratuita : Clicca il Aggiornare accanto a un driver Wi-Fi contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi è possibile installarlo manualmente.
Con il Versione Pro : Fare clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni)
Nota: dopo aver aggiornato il driver, riavviare il PC per rendere effettivo il nuovo driver.
Metodo 3: controlla le impostazioni di alimentazione
Se la tua scheda di rete è impostata per spegnersi per risparmiare energia, anche questo causerebbe il problema. Procedi con i seguenti passaggi per controllare le impostazioni della tua scheda di rete.
1) Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows tasto + R insieme per aprire una casella Esegui.
2) Tipo devmgmt.msc nella casella e premere Invio.
2) Nella finestra aperta, trova ed espandi il file Adattatori di rete sezione. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda di rete e scegliere Proprietà .
3) Nella finestra pop-up, tocca Gestione energetica Pannello. Assicurarsi Consenti al computer di spegnere questo dispositivo per risparmiare energia è deselezionato. Se è selezionata, seleziona la casella per renderla vuota e fai clic ok per salvare le tue impostazioni.
Si spera che questo articolo possa aiutare. Sentiti libero di commentare qui sotto con le tue esperienze.