Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Come uno dei titoli di videogiochi di calcio più popolari, Madden NFL 22 è finalmente arrivato. Tuttavia, molti giocatori si sono lamentati del fatto che Madden 22 non funzionasse su PC. Se ti capita di essere sulla stessa barca, non preoccuparti. Abbiamo raccolto tutte le correzioni per risolvere il problema tecnico facilmente e rapidamente.





Prova queste soluzioni:

Non devi provarli tutti. Procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Controlla i requisiti minimi per giocare a Madden NFL 22
  2. Aggiorna i driver del tuo dispositivo
  3. Esegui il gioco come amministratore
  4. Ripara i file di gioco
  5. Disattiva temporaneamente il tuo antivirus

Correzione 1 – Verifica i requisiti minimi per giocare a Madden NFL 22

I videogiochi al giorno d'oggi stanno diventando graficamente più esigenti. Quindi, se Madden 22 non funziona sul tuo computer, dovresti assicurarti che la macchina sia pronta per gestire il gioco.



Ecco i requisiti minimi per Madden NFL 22:





VOI Windows 10 a 64 bit
Processore Athlon X4 880K 4GHz, Core i3-6100 3,7GHz
Memoria 8 GB
Grafica Radeon RX 460, NVIDIA GTX 660
Conservazione 50 GB

Se le specifiche del tuo computer sono più che sufficienti per eseguire il gioco, la causa potrebbe essere correlata a driver di dispositivo, antivirus o qualcos'altro. Continua a leggere per ulteriori soluzioni di seguito.

Correzione 2: aggiorna i driver del dispositivo

Il problema di Madden 22 non funzionante potrebbe essere causato da driver di dispositivo difettosi o obsoleti sul tuo computer. Se non aggiorni i driver del tuo dispositivo da molto tempo, fallo ora in quanto ti garantirà un'esperienza di gioco fluida e piacevole.



Esistono principalmente due modi per aggiornare i driver:





Manualmente – È necessario visitare i siti Web dei produttori di hardware e cercare il modello esatto del dispositivo. Quindi scarica l'ultimo driver corretto compatibile con il tuo sistema operativo. Una volta terminato, apri il file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo manualmente.

Automaticamente (consigliato) – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare i driver manualmente, puoi invece farlo automaticamente con Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per i tuoi dispositivi esatti e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto). Oppure puoi fare clic su Aggiornare pulsante per aggiornare alcuni driver desiderati.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Riavvia Madden 22 per vedere se l'aggiornamento del driver funziona. In caso contrario, controlla il metodo successivo.

Correzione 3: esegui il gioco come amministratore

Madden 22 potrebbe non funzionare senza i diritti di amministratore concessi. Un semplice trucco è eseguire il gioco come amministratore. Ecco i passaggi:

  1. Vai alla cartella di installazione di Madden 22. Quindi fare clic sul file eseguibile e fare clic Proprietà .
  2. Seleziona il Compatibilità scheda. Tic Tac Esegui questo programma come amministratore e fare clic ok per salvare le modifiche.

Vedi se il problema persiste. In caso affermativo, passare alla soluzione successiva.

Correzione 4: ripara i file di gioco

File di gioco mancanti o difettosi impediranno anche a Madden 22 di funzionare correttamente. Per vedere se è così, puoi eseguire una rapida scansione e riparazione dei file di gioco. Di seguito ti mostreremo come farlo Vapore e Lanciatore di giochi epici .

Su Steam

  1. Avvia il tuo client Steam e seleziona il Biblioteca scheda.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Madden 22 dall'elenco e fare clic Proprietà .
  3. Passa a File locali scheda e fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .

Il completamento del processo potrebbe richiedere alcuni minuti. Al termine, controlla se puoi giocare normalmente. In caso contrario, procedere a Correzione 5 .

Su Epic Games Launcher

  1. Apri il launcher di Epic Games e seleziona il Biblioteca scheda nel riquadro di sinistra.
  2. Individua il titolo di Madden NFL 22 e fai clic sull'icona con tre punti accanto ad esso. Quindi fare clic Verificare .

Al termine del processo, riavvia Madden 22 per testare il problema. Se continua a non funzionare, prova la correzione successiva di seguito.

Correzione 5 – Disattiva temporaneamente il tuo antivirus

Se hai installato programmi antivirus per proteggere il tuo computer da potenziali minacce, a volte possono essere iperprotettivi e bloccare erroneamente il funzionamento di giochi come Madden 22.

Per determinare se è il colpevole, dovresti disabilitare temporaneamente il tuo antivirus. Se il problema è stato risolto, è necessario whitelist Madden 22 nei programmi antivirus in modo da poter utilizzare entrambi senza conflitti. Seleziona il software che stai utilizzando e segui le guide:

Se disabilitare l'antivirus non ti dà fortuna, allora non è colpa.

Potresti considerare di reinstallare Madden 22 come ultima risorsa se tutti i metodi sopra non possono aiutare. Una nuova reinstallazione di solito può risolvere i problemi ostinati durante l'installazione precedente, ma ricorda di farlo elimina tutti i file di gioco rimanenti dopo aver disinstallato il gioco.


Spero che questo post abbia aiutato. Se hai ulteriori domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Lanciatore di giochi epici
  • Giochi
  • Vapore