Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


VALORANT è un gioco piuttosto ottimizzato. Ma non è immune ai bug. Di recente, i giocatori non possono giocare e ricevono questo messaggio Il tuo gioco richiede il riavvio del sistema per giocare. Senza accesso al tuo gioco, è piuttosto sconvolgente. Ma la buona notizia è che è risolvibile.





Prova queste correzioni:

Potrebbe non essere necessario provarli tutti; semplicemente scorrere l'elenco fino a trovare quello che funziona.

  1. Esegui VALORANT come amministratore
  2. Abilita il servizio Vanguard e cambia il suo tipo di avvio
  3. Disabilita l'applicazione della firma del driver
  4. Aggiorna il driver del tuo dispositivo
  5. Disattiva virtualizzazione

Correzione 1: esegui VALORANT come amministratore

Il messaggio di riavvio del sistema potrebbe indicare che si tratta di un problema di autorizzazione. Se il tuo gioco non dispone delle autorizzazioni necessarie per eseguire determinati servizi, il problema si verificherà e non potrai giocare a VALORANT. Per risolverlo, puoi aprire forzatamente il tuo gioco con privilegi di amministratore.



Ecco come farlo:





1) Nella casella di ricerca, digitare valorizzare . Fare clic con il pulsante destro del mouse VALORANTE e seleziona Aprire la destinazione del file .

Valutare la posizione del file aperto

2) Quando si apre la finestra, fare clic con il tasto destro su Scorciatoia VALORANT e seleziona Proprietà .

esegui VALORANT come amministratore



3) Selezionare il Compatibilità scheda. Selezionare la casella Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic su Applica > OK .





Dopo aver applicato le modifiche, apri VALORANT. Se non riesci ancora a giocare, prova la correzione successiva di seguito.


Correzione 2: abilitare il servizio Vanguard e modificarne il tipo di avvio

Riot Vanguard è il nuovissimo sistema anti-cheat di Riot ed è necessario per giocare a VALORANT. Quindi devi assicurarti che sia abilitato. Per verificarlo, seguire le istruzioni seguenti:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) Tipo msconfig e premi accedere .

3) Fare clic su Servizi scheda. Trova il vgc servizio. Spunta la casella accanto per abilitare il servizio. Quindi premere Applica > OK .

4) Fare clic su Ricomincia .

Dopo aver riavviato il computer, gioca per verificare se il problema è stato risolto. Se non ha funzionato, devi cambia il tipo di avvio di vgc .

1) Sulla tastiera, premi Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui.

2) Tipo servizi.msc e premi accedere .

cambia il tipo di avvio di Vaguard

3) Localizzare vgc servizio. (L'elenco è in ordine alfabetico.) Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Proprietà .

cambia il tipo di avvio di Vaguard

4) In Tipo di avvio , fare clic sulla freccia giù e selezionare Automatico .Quindi fare clic su Applica > OK .

cambia il tipo di avvio di Vaguard

5) Fare clic su Cominciare per avviare il servizio.

cambia il tipo di avvio di Vaguard

Ora avvia VALORANT. Se ricevi ancora questo messaggio di riavvio del sistema, prova la correzione successiva di seguito.

Tuttavia, se ottieni il Errore 1: funzione errata quando si tenta di abilitare il servizio Vanguard, seguire i passaggi seguenti per risolverlo:

come correggere l

1) Nella casella di ricerca, digitare cmd . Fare clic con il pulsante destro del mouse Prompt dei comandi dai risultati e selezionare Eseguire come amministratore .

esegui il prompt dei comandi come amministratore

2) Digitare e premere accedere per entrambi questi comandi, in successione:

sc delete vgc
sc delete vgk

3) Riavvia il computer.

4) Una volta riavviato il computer, premere Tasto con il logo di Windows e E allo stesso tempo per aprire Esplora file.

5) Vai alla cartella di installazione del tuo gioco. (Generalmente C: Unità > File di programma ) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Avanguardia antisommossa cartella e selezionare Elimina .

elimina la cartella Riot Vanguard

6) Dal desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse Cestino, e seleziona Svuota il cestino per eliminare completamente la cartella Riot Vanguard. (Nota: se hai documenti importanti nel Cestino, assicurati di averli ripristinati prima di confermare l'eliminazione definitiva di tutti i contenuti al suo interno.)

7) Fare clic con il tasto destro del mouse su VALORANTE scorciatoia e seleziona Eseguire come amministratore .

esegui VALORANT come amministratore

8) Attendere l'installazione di Vanguard.

installare Vanguard

Il completamento dell'operazione richiederà diversi minuti. Al termine, fai clic su SUONARE pulsante.

Se il messaggio di errore si verifica ancora, è necessario aggiorna i tuoi driver , in particolare il driver grafico.


Correzione 3: disabilitare l'applicazione della firma del driver

Windows 10 include una funzionalità di imposizione della firma del driver che richiede che tutti i driver siano firmati da Microsoft con una firma digitale prima di poter essere installati e caricati nel kernel di Windows. Questa è una funzione di sicurezza che aiuta a prevenire l'ingresso di malware nel kernel di Windows.

Ma se necessario, puoi disabilitare l'imposizione della firma del driver per installare e caricare i driver non firmati di cui ti fidi o testa. Questo ha funzionato anche per molti giocatori.

Ecco come disabilitare l'imposizione della firma del driver utilizzando il prompt dei comandi:

1) Nella casella di ricerca, digitare cmd . Fare clic con il pulsante destro del mouse Prompt dei comandi dai risultati e selezionare Eseguire come amministratore .

esegui il prompt dei comandi come amministratore

2) Digitare il comando: bcdedit /set nointegritychecks on per disabilitare in modo permanente l'applicazione della firma del driver.

  bcdedit /set nointegritychecks on  
aggiorna i driver automaticamente

Quindi devi riavviare il computer e avviare il gioco per verificare se ricevi ancora il messaggio di riavvio del sistema. Se quel messaggio non viene più visualizzato, puoi riattivare l'imposizione della firma del driver in Windows digitando il seguente comando nel prompt dei comandi:

  bcdedit set nointegritychecks off  

Correzione 4: aggiorna il driver del dispositivo

Gli aggiornamenti dei driver vengono forniti con correzioni di bug e apportano alcune nuove funzionalità per affrontare i problemi di compatibilità per determinati programmi. Quindi, se le correzioni sopra non ti hanno aiutato a risolvere il tuo problema e non ricordi quando è stata l'ultima volta che hai aggiornato i tuoi driver, fallo adesso. Poiché potrebbe risolvere immediatamente il problema.

Esistono principalmente due modi per aggiornare i driver del dispositivo: manualmente e automaticamente.

Opzione 1: manualmente – È possibile utilizzare Gestione dispositivi per aggiornare i driver. Ma questa opzione potrebbe non darti le ultime versioni del driver. Oppure puoi visitare i siti Web ufficiali dei produttori per scaricare e installare i driver corretti corrispondenti al tuo sistema operativo. Avrai bisogno di alcune abilità informatiche e pazienza per aggiornare i driver in questo modo.

O

Opzione 2: Automaticamente (consigliata) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. Con Driver Easy, è tutto fatto con solo un paio di clic del mouse.

Driver Facile riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso.

Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer o rischi di scaricare e installare il driver sbagliato.

Ecco come puoi aggiornare i tuoi driver con Driver Easy:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rilevare eventuali driver problematici .

esegui il prompt dei comandi come amministratore

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione FREE).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer e avvia il gioco per verificare se il problema è stato risolto. In caso contrario, continua a provare le soluzioni di seguito o contatta support@letmeknow.ch per assistenza.


Correzione 5: disabilitare la virtualizzazione

Se tutto il resto fallisce e non puoi ancora giocare a VALORANT, dovresti disabilitare la virtualizzazione. Alcuni giocatori hanno riferito che quando è abilitato, VALORANT non funzionerebbe correttamente.

Ecco come disabilitare la virtualizzazione:

1) Nella casella di ricerca, digitare cmd . Fare clic con il pulsante destro del mouse Prompt dei comandi dai risultati e selezionare Eseguire come amministratore .

disabilita Hyper-V

2) Digita il comando bcdedit /set hypervisorlaunchtype off e premi accedere .

  bcdedit /set hypervisorlaunchtype off  

Al termine, riavvia il computer e verifica se ti aiuta a risolvere il problema. In tal caso, puoi riattivare la virtualizzazione digitando il seguente comando:

  bcdedit /set hypervisorlaunchtype auto  

Se disabilitare la virtualizzazione non ha funzionato per te, puoi invece disabilita Hyper-V tramite il pannello di controllo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo controllo in campo e premere accedere per aprire il Pannello di controllo.

3) Seleziona Categoria dal menu a tendina accanto a Visto da: . Quindi fare clic su Programmi .

disabilita Hyper-V

4) Fare clic su Attiva o disattiva le caratteristiche di Windows .

disabilita Hyper-V

5) Cerca Hyper-V e deselezionalo. Quindi fare clic su ok per salvare le modifiche.



Fino ad allora puoi provare ad avviare il gioco e non dovresti ricevere più il messaggio di riavvio del sistema.


Si spera che una di queste correzioni abbia portato VALORANT allo stato giocabile per te. Se hai domande o idee, sentiti libero di scriverci una riga nella sezione commenti qui sotto.