'>
Se il tuo computer si blocca durante una partita di Overwatch con un messaggio di errore: Overwatch è andato in crash nel driver grafico , non sei solo. Molti giocatori di Overwatch hanno riscontrato questo problema. Ma non preoccuparti, è risolvibile. Il Overwatch è andato in crash nel driver grafico l'errore è probabilmente causato da problemi di driver, problemi software o problemi hardware. Di seguito sono riportati i passaggi su come risolvere il problema:
- Verifica la presenza di problemi con il driver
- Verifica la presenza di problemi di software e hardware
- Altre soluzioni alternative
Passaggio 1: verifica la presenza di problemi con il driver
Come indica il messaggio di errore, la prima cosa che dovresti provare è aggiornare il tuo driver grafico. Esistono due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente e automaticamente .
Aggiorna manualmente il driver grafico - Puoi aggiornare il driver manualmente visitando il sito Web del produttore dell'hardware e cercando il driver più recente per la tua scheda grafica. Ma se adotti questo approccio, assicurati di scegliere il driver compatibile con il numero di modello esatto del tuo hardware e la tua versione di Windows.
O
Aggiorna automaticamente il driver grafico - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver grafico, puoi farlo automaticamente con Driver Easy . Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
- Scarica e installa Driver Easy.
- Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiornare accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta dei loro driver, quindi è possibile installarli manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricarli automaticamente e installarli tutti automaticamente. (Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto . Ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)
- Riavvia il computer e controlla se Overwatch ora funziona correttamente. In caso contrario, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per ulteriore assistenza. Sarebbero felici di aiutarti. Oppure puoi passare al passaggio 2, di seguito.
Passaggio 2: verifica la presenza di problemi software e hardware
Problemi di software come le impostazioni che richiedono risorse e problemi hardware come surriscaldamento e alimentazione insufficiente, può causare problemi di prestazioni, arresti anomali del gioco e blocchi completi del computer . Puoi scorrere l'elenco sottostante per vedere se questi suggerimenti aiutano a risolvere il tuo Overwatch è andato in crash nel driver grafico problema.
- Prova ad abbassare le impostazioni video in Overwatch per ridurre il calore e aumentare le prestazioni. Puoi fare clic OPZIONI nella schermata principale di Overwatch, quindi prova i seguenti suggerimenti:
- Cambiare il FRAME RATE CAP da 300 a 100 .
- Cambiare il MODALITÀ DISPLAY per FINESTRATO.
- Scegli un altro RISOLUZIONE .
- Cambiare il FRAME RATE CAP da 300 a 100 .
- Prova a collegare il computer a una presa multipla con più prese per garantire un'alimentazione sufficiente.
- Se utilizzi il desktop di un computer, puoi anche provare a collegare la memoria fisica del computer a una porta diversa per risolvere i problemi di connessione.
Passaggio 3: altre soluzioni alternative
Se i passaggi precedenti non hanno funzionato per te, puoi anche provare le soluzioni alternative di seguito. Hanno lavorato per alcuni giocatori di Overwatch.
Soluzione 1 :
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'area vuota della barra delle applicazioni e selezionare Task Manager .
- Sotto il App (o Applicazioni ), fare clic con il pulsante destro del mouse Overwatch e seleziona Crea file dump .
Aspetta un attimo.
Clic ok .
- Riavvia Overwatch e prova.
Soluzione 2:
Alcuni giocatori di Overwatch che in precedenza utilizzavano Windows 7 hanno risolto il problema di arresto anomalo del gioco aggiornando il proprio sistema a Windows 10 .
Per verificare la disponibilità di aggiornamenti di Windows, puoi digitare aggiornamento Windows nella casella di ricerca e seleziona il risultato corrispondente, quindi nella finestra a comparsa fai clic su Controlla gli aggiornamenti .
Hai aggiustato il tuo Overwatch è andato in crash nel driver grafico problema?
Come sempre, sei più che benvenuto a lasciare un commento qui sotto per condividere i tuoi risultati o altri suggerimenti.