Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se trovi il tuo file Percorso dell'esilio (PoE) si blocca costantemente, non preoccuparti: il tuo dolore è condiviso da molti altri. Sebbene affrontare questo problema sia senza dubbio un processo per tentativi ed errori, ci sono ancora alcune soluzioni che si sono rivelate utili a molti giocatori. Quindi tuffiamoci subito e vediamo cosa sono.





6 correzioni per Path of Exile Crashing

Ecco fatto: 6 correzioni che potrebbero aiutarti a risolvere il crash del PoE. Puoi provarli in modo selettivo o provarli uno per uno; scorri l'elenco fino a trovare quello che fa il trucco per te.

Correzione 1: verificare se il PC soddisfa i requisiti di sistema per PoE



Correzione 2: aggiorna i driver della scheda grafica





Correzione 3: verifica l'integrità dei file di gioco

Correzione 4: eseguire RoE come amministratore



Correzione 5: modifica di alcune configurazioni di gioco





Correzione 6: interrompi l'overclock


Correzione 1: verificare se il PC soddisfa i requisiti di sistema per PoE

Prima di tutto, dovresti verificare se il tuo computer è in grado di gestire PoE. Ecco le informazioni di cui potresti aver bisogno:

  • REQUISITI MINIMI DI SISTEMA
IL Windows 7 SP1 / Windows 8
Processore 2,6 GHz compatibile con x86 o superiore
Memoria 4 GB di RAM
Grafica NVIDIA® GeForce® GTX 650 Ti o ATI Radeon ™ HD 7850 o superiore
Directx Versione 11
Rete Connessione Internet a banda larga
Conservazione 32 GB di spazio disponibile
  • REQUISITI CONSIGLIATI
IL Windows 10
Processore compatibile x64, quad core, 3,2 GHz o superiore
Memoria 8 GB di RAM
Grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1050 Ti o ATI Radeon ™ RX560 o superiore
Directx Versione 11
Rete Connessione Internet a banda larga
Conservazione 32 GB di spazio disponibile

Note aggiuntive: Si consiglia l'archiviazione a stato solido

Dopo aver confermato che il tuo PC è pronto per eseguire PoE, scorri verso il basso e prova altre correzioni di seguito. Tuttavia, se il tuo computer non soddisfa i requisiti per questo gioco, aggiorna prima alcuni componenti hardware.


Correzione 2: aggiorna i driver della scheda grafica

Il tuo problema di arresto anomalo con PoE potrebbe essere causato da driver della scheda grafica obsoleti o danneggiati. Per verificare se questa è la causa principale, dovresti prima provare ad aggiornare il tuo driver grafico a una versione relativamente nuova e stabile.

Di solito, puoi ottenere il driver più recente dal produttore della tua scheda video (ad esempio Nvidia , AMD , Intel ) e quindi installalo da solo. Tuttavia, avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare il tuo driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver del dispositivo, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver contrassegnato (ad esempio il driver della scheda grafica) per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

In caso di problemi con Driver Easy per aggiornare il driver, non esitare a contattarci via email a support@drivereasy.com . Siamo sempre qui per aiutarti.

Controlla se PoE continua a bloccarsi. In tal caso, prova il metodo successivo, di seguito.


Correzione 3: verifica l'integrità dei file di gioco

Se giochi a PoE su Steam, puoi verificare l'integrità dei tuoi file di gioco utilizzando la seguente procedura:

1) Accedi a Steam e fai clic su BIBLIOTECA .

2) Fare clic con il tasto destro Percorso dell'esilio e seleziona Proprietà .

3) Vai al FILE LOCALI scheda e seleziona VERIFICARE L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO ... . Quindi attendi che il processo sia completo.

4) Una volta completato, esci da Steam e riaprilo. Esegui PoE e attendi per vedere se continua a bloccarsi.

Nel caso in cui questa correzione non abbia aiutato, passare alla correzione 4.


Correzione 4: eseguire RoE come amministratore

Questa soluzione rapida è più simile a una soluzione generale per tutti i giochi che non possono essere avviati correttamente ed è molto facile da applicare. Finché hai i privilegi amministrativi per eseguire RoE, dovresti provare questa correzione.

1) Individua il file file eseguibile di RoE (come PathOfExileSteam.exe) nel tuo PC. Fai clic destro su di esso e seleziona Proprietà .

Se non riesci a trovare il file eseguibile, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R contemporaneamente sulla tastiera e inserisci taskmgr . Clic ok per aprire il Task Manager.
Quindi, sul Processi scheda, individuare Percorso dell'esilio nell'elenco dei processi, fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso e selezionare Aprire la destinazione del file .

2) Nella finestra Proprietà, in Compatibilità scheda, selezionare Esegui questo programma come amministratore . Quindi fare clic su Applica> OK .

Ora dovresti essere in grado di eseguire RoE con i privilegi di amministratore in modo permanente. Se vuoi ripristinare questa configurazione, deseleziona semplicemente Esegui questo programma come amministratore .

Non riesci ancora a risolvere il problema? In caso affermativo, passare alla correzione successiva.


Correzione 5: modifica di alcune configurazioni di gioco

Secondo molti giocatori, spegnimento Motore multithreading e VSync in Impostazioni grafiche ha risolto il problema di arresto anomalo per loro. Ecco come farlo:

1) Nella schermata di accesso, fare clic su OPZIONI .

2) Sul Grafica scheda, disabilita Motore multithreading e VSync .

3) Attendi per vedere se il problema di arresto anomalo si ripresenta. Se lo fa, forse queste due funzionalità non dovrebbero essere incolpate per il tuo problema e puoi abilitarle in seguito.


Correzione 6: interrompi l'overclock

Per chiunque sia alla ricerca della migliore esperienza di gioco, è abbastanza comune accelerare la CPU / GPU di una o due tacche. Di solito, non ti causerà molti problemi; semplicemente non spingerli troppo forte, altrimenti l'overclock potrebbe minare la stabilità del tuo PC, aumentando il rischio di crash del gioco e persino di malfunzionamento dell'hardware (come il surriscaldamento).

Se ora stai overcloccando il tuo computer, prova a fermarlo per un po 'e vedere se questo risolve il tuo problema di arresto anomalo in PoE. Se possibile, blocca leggermente la GPU e quindi disattiva / disattiva alcune delle impostazioni grafiche del gioco. Ciò libererà un po 'di peso dal tuo hardware e consentirà al gioco di funzionare in modo più fluido, ma non è essenziale.


Spero che questo post ti abbia aiutato a risolvere il problema. Se nessuna delle soluzioni precedenti funziona, è necessario inviare un ticket a Grinding Gear Games (lo sviluppatore di PoE) e chiedere aiuto. Inoltre, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto se hai ulteriori domande o idee. Grazie per aver letto!

  • crash
  • Giochi