Di recente ne abbiamo visti molti PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS (PUBG) giocatori che riferiscono che i loro giochi frequentemente si blocca o si chiude . Alcuni giocatori vedono un errore o un crash reporter che dice loro cosa è successo, ma molti vengono semplicemente respinti sul desktop.
Se il tuo PUBG si arresta in modo anomalo o si chiude, quando sei nel mezzo di un gioco, dovresti provare le semplici soluzioni di seguito. Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi la soluzione che funziona per te.
Metodi per risolvere i problemi di arresto anomalo di PUBG:
- Installa l'ultima patch
- Smetti di overcloccare la tua GPU
- Reinstallare o aggiornare i driver di dispositivo
- Controlla le impostazioni grafiche del tuo gioco
Metodo 1: installa la patch più recente
Bluehole (sviluppatore di PUBG) rilascia regolarmente patch per migliorare PUBG e risolvere i problemi. Dovresti installare queste patch e mantenere il tuo gioco aggiornato. Questo può aiutare a correggere alcuni dei bug che potrebbero mandare in crash il tuo gioco. Se non funziona, non preoccuparti. Abbiamo anche altre soluzioni che puoi provare...
Metodo 2: smetti di overcloccare la tua GPU
Potresti aver aumentato la frequenza di clock della tua GPU in modo da farla funzionare più velocemente e migliorare le prestazioni di gioco. Ma questo a volte può minare la stabilità del tuo gioco. Se il gioco inizia a bloccarsi dopo aver overcloccato la GPU, puoi provare a riportarla all'impostazione predefinita. Questo potrebbe essere sufficiente per prevenire o ridurre il numero di problemi di arresto anomalo che stai riscontrando.
Metodo 3: aggiorna i driver del dispositivo
Di solito, il gioco si arresta in modo anomalo quando si utilizzano i driver di dispositivo sbagliati o se non sono aggiornati, in particolare i driver della scheda video. Quindi dovresti aggiornare i tuoi driver per vedere se risolve il tuo problema.
Esistono due modi per aggiornare i driver:
Opzione 1 – Manualmente – Avrai bisogno di abilità informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 – Automaticamente (consigliato) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse: facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1: scarica e installa manualmente il driver
I produttori del tuo dispositivo continuano ad aggiornare i driver. Per ottenerli, è necessario accedere ai loro siti Web ufficiali, trovare i driver corrispondenti alla versione specifica di Windows (ad esempio Windows 32 bit) e scaricare il driver manualmente.
Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano 2 click:
1) Scarica e installa Driver Easy.
Due) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).
Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma è in parte manuale.
Metodo 4: controlla le impostazioni grafiche del tuo gioco
Impostazioni grafiche elevate su PUBG possono gravare pesantemente sul tuo computer se il tuo hardware non soddisfa i loro requisiti. Ciò interromperà il normale funzionamento dell'hardware e il tuo gioco potrebbe bloccarsi. Puoi controllare le tue impostazioni su PUBG e provare ad abbassarne alcune.
Potrebbe essere necessario controllare due impostazioni, in particolare:
- disattivare Sincronizzazione verticale .
- Prova a fare il tuo gioco modalità finestra .
Speriamo che una di queste correzioni funzioni per te! Se hai domande, lasciaci un commento qui sotto.
- I CAMPI DI BATTAGLIA DI PLAYERUNKNOWN
- finestre