Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Potresti essere confuso e frustrato quando avvii un gioco e il tuo computer si riavvia improvvisamente. Non preoccuparti, non sei solo. Puoi trovare soluzioni qui e sbarazzarti di questo fastidioso problema. Continua a leggere per scoprire come.





Prova questi metodi:

Ci sono 5 metodi da provare. Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.

  1. Fai una scansione pulita
  2. Modifica le impostazioni di alimentazione
  3. Prevenire il surriscaldamento
  4. Disabilita la funzionalità di riavvio automatico di Windows
  5. Aggiorna i driver della tua scheda grafica

Metodo 1: eseguire una scansione pulita

Il virus può causare questo problema. Quindi assicurati che il tuo software antivirus sia stato aggiornato alla versione più recente ed esegui una scansione pulita. Se il tuo computer è sicuro e pulito, passa al metodo successivo.




Metodo 2: modifica le impostazioni di alimentazione

Se l'alimentatore (PSU) non è sufficiente per i componenti del computer, potrebbe verificarsi questo problema. Quindi assicurati che la tua PSU sia sufficiente per accendere la tua scheda grafica. È anche possibile che tu abbia un alimentatore guasto. Per testarlo, potresti diagnosticare con un tester di alimentazione.





  1. Digita 'pannello di controllo' nella casella di ricerca e premi accedere .
  2. Imposta la visualizzazione del Pannello di controllo per Icone grandi e fare clic Opzioni di alimentazione .
  3. Clic Modifica le impostazioni del piano .
  4. Clic Modifica le impostazioni di alimentazione avanzate .
  5. Trova e fai clic Gestione alimentazione processore> Stato minimo del processore .
  6. Impostare il numero sullo stato basso come 5% o 0% e fare clic ok .
  7. Salva le modifiche e riavvia il PC.

Metodo 3: prevenire il surriscaldamento

Se il tuo PC si surriscalda, incontrerai un problema di riavvio durante il gioco. Poiché quando la CPU è troppo occupata, provoca alta energia e produce calore, il PC si spegne automaticamente per proteggersi. Pertanto, per evitare che questa situazione si verifichi, è necessario pulire il PC. Pulisci la polvere dal tuo PC e controlla che tutte le ventole funzionino correttamente.

Se il tuo PC è pulito e tutte le ventole funzionano correttamente, ma la CPU si sta ancora surriscaldando, forse è il momento di cambiare il dispositivo di raffreddamento della CPU.




Metodo 4: disabilita la funzionalità di riavvio automatico di Windows

Aspettatevi problemi di alimentazione e surriscaldamento, il problema potrebbe essere causato dalle impostazioni di sistema. Quindi i seguenti passaggi ti mostreranno come disabilitare le startup.





  1. stampa Tasto logo Windows + Pausa insieme per aprire il sistema.
  2. Clic Impostazioni avanzate di sistema .
  3. Nella scheda Avanzate, in Avvio e ripristino, fare clic su impostazioni .
  4. Deseleziona Riavvia automaticamente e fai clic su OK.
  5. Clic Applica> OK .
  6. Riavvia il tuo PC.

Metodo 5: aggiorna i driver della scheda grafica

Il problema può essere causato da driver obsoleti o mancanti. Quindi una delle cose che dovresti fare è aggiornare i driver della tua scheda grafica.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al dispositivo contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
  4. Dopo aver aggiornato i driver, verifica che il problema sia stato risolto o meno.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Questo è tutto! Si spera che questi metodi possano aiutarti a risolvere il problema. Se hai domande o suggerimenti, faccelo sapere commentando di seguito.

  • finestre