Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>



Per gli utenti di laptop, devi essere abbastanza chiaro riguardo a questo dispositivo sul tuo laptop ”Touchpad Synaptics. Su alcuni modelli di laptop, il touchpad aiuta davvero molto gli utenti con i gesti progettati.

Ma a volte, potresti scoprire che il touchpad che hai non funziona in modo abbastanza agile come una volta. In tal caso, la prima cosa che ti viene in mente è aggiornare il driver per il tuo touch pad Synaptics o altri dispositivi di puntamento.

In questo post, introdurremo alcuni dei modi più efficaci per aggiornare i tuoi dispositivi di puntamento Synaptics su Windows 10.

1: aggiornamento tramite Gestione dispositivi
2: Aggiorna manualmente
3: Aggiorna automaticamente (consigliato)

Metodo 1: aggiornamento tramite Gestione dispositivi

Dovresti sempre considerare di aggiornare i tuoi driver tramite Gestione dispositivi se desideri aggiornare i driver. Ma non vi è alcuna garanzia di ottenere l'ultima versione del driver di cui avete bisogno in questo modo.

1) Premere Tasto Windows e X allo stesso tempo, quindi scegli Gestore dispositivi .



2) Individua ed espandi la categoria Dispositivi di interfaccia umana , quindi fai doppio clic su Driver del dispositivo Synaptics che puoi vedere qui.



3) Vai a Driver scheda, quindi scegli Aggiorna driver ... .







4) Scegli Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .









5) Proprio come accennato in precedenza, non vi è alcuna garanzia che sia possibile ottenere l'ultima versione del driver di dispositivo in questo modo. Quindi, se stai vedendo l'otificazione di seguito:




considera di aggiornare i tuoi driver in qualche altro modo.



Metodo 2: aggiornamento manuale


NOTA : I driver dei dispositivi touchpad Synaptics sono personalizzati e supportati dai produttori di notebook per soddisfare requisiti specifici per i loro singoli prodotti.

Per assicurarti di installare il driver corretto per il tuo dispositivo Synaptics, ti consigliamo vivamente di visitare il sito Web del produttore del tuo laptop o notebook e cercare lì i driver necessari.

Qui dobbiamo scegliere un altro modo. Dobbiamo prima scaricare i driver Synaptics e poi installarli da soli.

1) Vai al sito web di Synaptics, Autisti sezione. Scegli di conseguenza il driver corretto per il tuo dispositivo e quindi fai clic su Scarica nell'angolo destro per scaricare il driver sul tuo computer.







2) Come accennato in precedenza, il produttore del notebook potrebbe apportare alcune modifiche al driver generico da questo sito Web in modo da soddisfare i requisiti individuali del prodotto.

Per assicurarsi che il driver sia installato correttamente senza causare molti problemi, si consiglia vivamente di creare un punto di ripristino prima dell'installazione.

Come abilitare e creare un punto di ripristino su Windows 10?

3) Una volta creato il punto di ripristino e scaricato il file, possiamo passare all'installazione del driver del dispositivo.

4) Il file che hai scaricato è un file .zip, dovresti prima decomprimerlo, quindi fare doppio clic sul file di installazione al suo interno per eseguire l'installazione come indicato.


Metodo 3: Aggiorna automaticamente (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic sul pulsante Aggiorna accanto a un driver Synaptics contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (è possibile farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

  • Synaptics