Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Discord è un'app vocale e chat incentrata sui videogiochi utilizzata da molti giocatori. Ma a volte alcuni utenti si grattano la testa perché non hanno idea del perché l'utilizzo della CPU in Discord sia così elevato. In realtà, questo ha qualcosa a che fare con le impostazioni all'interno di Discord. Per aiutarti a risolvere il problema, abbiamo raccolto alcuni metodi in questo post.





Prima di iniziare, dovresti avviare un riavvio del tuo PC. A volte un semplice riavvio può aggiornare il sistema e terminare i programmi che interferiscono con Discord.

Tuttavia, se un riavvio non funziona per te, prova le soluzioni seguenti:



    Disabilita l'accelerazione hardware Disattiva le funzioni di elaborazione vocale Aggiorna i driver del tuo dispositivo Reinstalla Discordia

1. Disabilita l'accelerazione hardware

L'accelerazione hardware, secondo Discord, può rendere la funzione Discord più fluida quando è abilitata. Ma occupa più sorgenti GPU, causa problemi di rendering per alcuni programmi e rallenta altre applicazioni. Per verificare se questo è ciò che causa il problema elevato della CPU, prova a disabilitare l'accelerazione hardware seguendo i passaggi seguenti:





  1. Apri l'app Discord. Nell'angolo in basso a sinistra, fai clic sull'icona a forma di ingranaggio accanto al tuo nome utente per aprire le Impostazioni.
    apri Impostazioni in Discord
  2. Nel menu a sinistra, seleziona Voce e video . Scorri verso il basso e trova Accelerazione hardware H.264 . Fare clic sul dispositivo di scorrimento per disabilitarlo (mostrato in grigio con un simbolo X).
    Discord disabilita l
  3. Quindi dovrai disabilitare l'accelerazione hardware dalle impostazioni avanzate:
    Nel menu a sinistra, seleziona Avanzate . Quindi fare clic sul dispositivo di scorrimento accanto a Accelerazione hardware per disabilitarlo (mostrato in grigio con un simbolo X).
    ( Nota: Per gli utenti che non hanno scaricato gli aggiornamenti recenti, l'opzione Accelerazione hardware verrebbe trovata da Aspetto > AVANZATO sezione. )
    come disabilitare l
  4. Nella finestra pop-up, fare clic su Bene per confermare le modifiche e l'app verrà riavviata automaticamente.
    come disabilitare l
    Dopo il riavvio, vai al Task Manager per verificare se stai ancora riscontrando un utilizzo elevato della CPU in Discord. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva di seguito.

2. Disattiva le funzioni di elaborazione vocale

La cancellazione dell'eco e la riduzione del rumore in Discord sono i due modi per filtrare il rumore nelle chiamate. Ma consumano una certa quantità della tua CPU. Pertanto, puoi disabilitare queste due opzioni quando non hai davvero bisogno di usarle:

  1. Apri l'app Discord. Nell'angolo in basso a sinistra, fai clic sull'icona a forma di ingranaggio accanto al tuo nome utente per aprire le Impostazioni.
  2. Nel menu a sinistra, seleziona Voce e video . Scorri verso il basso fino a ELABORAZIONE VOCALE sezioneQuindi fai clic sul dispositivo di scorrimento accanto a Eliminazione dell'eco e Riduzione del rumore per disabilitare queste due opzioni (mostrate in grigio con un simbolo X).
    disabilitare l
    Dopo aver applicato le modifiche, chiudi la finestra e riavvia Discord. Se la disattivazione dell'elaborazione vocale non ti dà fortuna, passa alla soluzione successiva.

3. Aggiorna i driver del dispositivo

Un driver è un software essenziale che consente al sistema di comunicare con l'hardware. Se i driver di dispositivo non sono aggiornati, causerebbero notevoli problemi di prestazioni. Pertanto, quando si verificano problemi con i programmi, è necessario tentare di aggiornare i driver del dispositivo. Gli aggiornamenti dei driver possono darti un aumento di velocità, risolvere problemi e talvolta persino fornirti funzionalità completamente nuove, il tutto gratuitamente.



Per aggiornare i driver del tuo dispositivo, puoi farlo manualmente tramite Gestione dispositivi o andare alla pagina di download dei driver del produttore per scaricare e installare i driver esatti per il tuo sistema. Ciò richiede un certo livello di conoscenza del computer e può essere un mal di testa se non sei esperto di tecnologia. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare un programma di aggiornamento automatico del driver come Guida facile . Con Driver Easy, non devi perdere tempo a cercare aggiornamenti del driver poiché si occuperà del lavoro impegnativo per te.





Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:

    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.
  2. Clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
    (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente. )
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato i driver, potrebbe essere necessario riavviare il PC per rendere effettive le modifiche. Dopo il riavvio, apri Discord e il tuo problema dovrebbe essere risolto.

4. Reinstallare Discord

Tuttavia, se nessuno dei metodi ha funzionato per te, potresti dover considerare di reinstallare l'app:

  1. Innanzitutto, chiudi Discord nella barra delle applicazioni e assicurati che tutti i processi Discord siano terminati (dal Task Manager).
  2. Sulla tastiera, premi il tasto Tasti Windows + R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.
  3. Digita o incolla controllo appwiz.cpl e premere Invio.
    come disinstallare un
  4. Da lì, trova Discordia. Assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse e fare clic Disinstalla .
  5. Ora dovrai scaricare manualmente Discord da Sito ufficiale . Clicca sul Scarica e segui le istruzioni sullo schermo per scaricare e installare l'app.

Spero che questo post abbia aiutato! Se hai idee o domande, non esitare a scriverci nella sezione commenti qui sotto.

  • discordia