Le cuffie da gioco SteelSeries Arctis Prime sono la nuova versione della linea Arctis. È dotato dei driver audio Hi-Fi di Arctis Pro e offre una qualità del suono decente a un prezzo ragionevole. Ma alcuni utenti hanno segnalato il loro i microfoni non funzionano . La buona notizia è che sono disponibili alcune correzioni note. Continua a leggere e scopri quali sono...
Prova queste correzioni...
Non devi provarli tutti; procedi verso il basso finché non trovi quello che fa il trucco!
1: imposta l'auricolare come dispositivo di input
2: Abilita il microfono per la registrazione
3: Aggiorna il tuo driver audio
4: attiva l'accesso al microfono sul tuo PC
5: Installa il software SteelSeries Engine più recente
Prima di addentrarci in qualcosa di avanzato...
1: controlla la connessione del cavo. Arctis Prime utilizza un cavo staccabile da 3,5 mm per PC con un singolo jack per cuffie e fornisce anche uno splitter per microfono per PC che utilizzano jack separati per l'audio del microfono e l'audio delle cuffie.
Quindi, se il tuo PC ha un singolo jack per cuffie, collegarlo semplicemente dovrebbe connettere immediatamente le cuffie al PC. Se il tuo PC ha jack audio separati, assicurati di collegare i cavi correttamente.
2: riattiva il microfono. Sul padiglione sinistro del tuo Arctis Prime, ci sono due controlli, uno per disattivare/riattivare l'audio della tua foto e uno per il controllo del volume. È necessario assicurarsi che il microfono sia riattivato premendo il pulsante di disattivazione del microfono e testare l'audio.
3: Sconti bonus ! I coupon SteelSeries sono ora disponibili sul sito di coupon DE. Non perdere l'offerta e ricordati di prendere il tuo codice promozionale prima di effettuare l'acquisto!
Correzione 1: imposta l'auricolare come dispositivo di input
Se è la prima volta che connetti Arctis Prime al PC, il PC potrebbe non riconoscere l'auricolare come dispositivo di input. Puoi configurare manualmente il dispositivo di input sul tuo PC come di seguito:
- Accanto al pulsante Start, digita ingresso audio nella barra di ricerca, quindi fare clic su Proprietà del dispositivo di ingresso audio .
- Scegli le tue cuffie Arctis Prime come dispositivo di input.
- Metti alla prova il tuo microfono.
Se il dispositivo di input sul PC è stato impostato come auricolare ma il microfono continua a non funzionare, prova la soluzione successiva.
Correzione 2: abilita il microfono per la registrazione
Quando le cuffie sono collegate al PC, non significa necessariamente che la funzione di registrazione del microfono sia attiva. Ecco come configurare il microfono Arctis Prime per la registrazione:
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'altoparlante sul lato destro della barra delle applicazioni, quindi fare clic su Suoni .
- Passa a Registrazione scheda e cerca l'auricolare. Se non lo vedi, fai clic con il pulsante destro del mouse su un'area vuota, quindi seleziona Mostra dispositivi disabilitati .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo auricolare, quindi fare clic su Abilitare .
- Clic Applicare poi ok .
Se il microfono dell'auricolare è abilitato per la registrazione ma continua a non rilevare la tua voce nel gioco, passa alla correzione successiva.
Correzione 3: aggiorna il tuo driver audio
Un driver audio difettoso o obsoleto è una causa comune per il problema del microfono che non funziona. Se il tuo microfono è spento, potresti voler assicurarti che il tuo driver audio sia aggiornato e funzioni correttamente.
Ci sono due modi per ottenere il driver audio giusto: manualmente o automaticamente .
Aggiornamento manuale del driver – Puoi aggiornare il tuo driver audio tramite Gestione dispositivi. Nota che sebbene Windows cercherà automaticamente gli aggiornamenti disponibili del tuo driver, non aggiorna il suo database molto spesso. Potrebbe essere necessaria una nuova versione del driver, ma Gestione dispositivi non ne rileverà alcuna.
Aggiornamento automatico del driver – Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy. Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver più recente per la tua scheda audio esatta e per la tua versione di Windows. Quindi scaricherà e installerà correttamente il driver:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver audio contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione FREE).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Correzione 4: attiva l'accesso al microfono sul tuo PC
Sebbene sia meno probabile, a volte il tuo microfono non è autorizzato a registrare l'audio anche quando è collegato al PC. In questo caso, dovrai attivare l'accesso del microfono dell'auricolare sul tuo PC. Ecco come:
- Nella barra di ricerca accanto al pulsante Start, digita microfono quindi fare clic su Impostazioni privacy del microfono .
- Clic Modificare , poi attiva l'accesso al microfono per questo dispositivo .
Se il tuo microfono Arctis Prime continua a non funzionare, prova l'ultima soluzione.
Correzione 5: installa il software SteelSeries Engine più recente
SteelSeries Engine è un software consigliato per la personalizzazione e la configurazione dei prodotti Steel Series. Se le soluzioni precedenti non risolvono il problema, puoi provare a installare l'ultimo SteelSeries Engine e testare il microfono:
- Vai al Sito ufficiale di SteelSeries Engine e scarica il software.
- Eseguire il programma di installazione di SteelSeries e seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.
- Una volta installato SteelSeries Engine sul tuo PC, esegui il software e rileverà automaticamente il tuo visore Arctis Prime.
- Vai alla pagina delle cuffie e puoi testare il tuo microfono usando il ANTEPRIMA DEL MICROFONO IN DIRETTA caratteristica. Puoi anche regola il volume del microfono sotto.
Speriamo che questo articolo risolva il tuo problema e che il tuo microfono Arctis Prime funzioni ora! Si prega di lasciare un commento se avete domande o suggerimenti.