Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Questa cuffia da gioco RGB con suono surround Arctis 5 offre un'esperienza di gioco coinvolgente, ma a volte può incontrare problemi. E quando lo fanno, puoi seguire questa guida alla risoluzione dei problemi per risolvere i problemi del microfono, oppure puoi aggiornare direttamente i driver Arctis 5.





Come aggiornare i driver Actis 5

In realtà, non è necessario installare il driver specifico per far funzionare o riconoscere SteelSeries Arctis 5 correttamente. Viene fornito con una funzione plug-and-play.

Tutto ciò di cui hai bisogno è il driver audio USB generico e il driver audio integrato. Ecco come farlo:



Opzione 1: aggiorna manualmente il driver audio

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave e R allo stesso tempo per aprire la casella Esegui.
    disinstallare il driver grafico
  2. Espandi il Controller audio, video e giochi . Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sui dispositivi correlati e selezionare Aggiorna driver .
  3. Clic Cerca automaticamente i driver .
  4. Windows inizierà a cercare i driver più recenti e li installerà per te.
Nota: Windows Device Manager non rileva sempre i driver obsoleti. Né ti dà sempre l'ultima versione disponibile se aggiorni un driver. ( Scopri perché... )

Se Windows Device Manager non riesce a trovare un nuovo driver per te, devi procurarti il ​​driver direttamente dal produttore del dispositivo o utilizzare uno strumento come il nostro, chiamato Driver Facile , per farlo automaticamente.





Opzione 2: aggiorna automaticamente tutti i driver del tuo dispositivo

Una delle cause più comuni di problemi audio è un driver audio obsoleto o difettoso. Il tuo SteelSeries Artis 5 non fa eccezione.

Se ritieni che il processo di aggiornamento manuale sia noioso e dispendioso in termini di tempo, puoi farlo aggiornare tutti i tuoi driver con Driver Facile . Ti dà sempre l'ultimo driver disponibile.



  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al tuo dispositivo audio o al tuo Arctis 5 per scaricare il driver più recente e corretto.

    Oppure puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer. (Questo richiede il Versione Pro — avrai un supporto tecnico completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)
  4. Riavvia il computer per rendere effettive le modifiche.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Hai ancora problemi con l'audio?

In rari casi, l'aggiornamento dei driver non risolverà il problema. Se sfortunatamente, l'aggiornamento dei driver SteelSeris Actis 5 non ha aiutato, puoi provare i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi:





Imposta il tuo Arctis 5 come predefinito

Assicurati di aver impostato SteelSeries Arctis 5 come dispositivo di input/output predefinito. Inoltre, seleziona Imposta come comunicazioni predefinite Dispositivo .

Assicurati di averlo impostato correttamente

Seguire Guida alla configurazione di SteelSeries Actis 5 per assicurarti di averlo fatto bene. L'utilizzo delle porte posteriori direttamente sulla scheda madre invece di qualsiasi porta HUB o hub esterno assicurerà che i driver vengano caricati correttamente e che il dispositivo riceva un'alimentazione adeguata.

Avere l'ultima versione di SteelSeries Engine installata

Gli aggiornamenti in-app sono supportati, quindi ti verrà chiesto di aggiornare direttamente tramite il motore. Ma se questo non risolve il problema, puoi disinstallare SteelSeries Engine e scaricarlo l'ultimo motore SteelSeries .

Disabilita i miglioramenti audio

  1. Nell'angolo in basso a destra, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Volume e seleziona Suoni .
  2. Sotto il Riproduzione scheda, fare clic con il pulsante destro del mouse sulle cuffie e selezionare Proprietà .
  3. Passa a Miglioramenti scheda, controlla il Disattiva tutti i miglioramenti opzione e fare clic su ok applicare.

Seleziona diversi formati

Se ancora non riesci a ottenere nulla, prova a selezionare un formato di input/output diverso nel Proprietà > Avanzate finestra (usare i passaggi dell'auricolare sopra).


Questo è tutto: si spera che questo post ti abbia aiutato a risolvere i problemi del driver SteelSeries Actis 5. Sentiti libero di lasciarci un commento se vuoi condividere la tua esperienza di risoluzione dei problemi.

  • Audio
  • Autisti
  • auricolare
  • finestre