Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Molti utenti hanno riscontrato questo problema quando stanno tentando di installare un nuovo sistema operativo sui loro computer da un'unità flash USB: quando devono formattare le partizioni prima di passare all'effettiva installazione del nuovo sistema operativo, incontrano la notifica come mostrato sopra:





' Nessun driver di dispositivo trovato. Verificare che il supporto di installazione contenga i driver corretti, quindi fare clic su OK. '

Non c'è stata una soluzione generale per risolvere questo errore, poiché la causa di questo problema è ancora piuttosto poco chiara. Ma ci sono davvero alcuni metodi efficaci che funzionano per la maggior parte degli utenti che potresti voler provare.



Quindi, prova i seguenti metodi finché non trovi quello che funziona per te.





Passaggio 1: prova una porta diversa
Passaggio 2: ottenere i driver della porta USB corretti
Altre opzioni

Passaggio 1: prova una porta diversa



NOTA : Questo metodo è per gli utenti che devono installare Windows 7 tramite una chiavetta USB. Questo si è dimostrato molto efficace.





1) Quando hai riscontrato questo problema, collega l'unità flash USB dalla porta corrente, quindi collegala a una porta diversa, che dovrebbe essere una USB 2.0 porta.

2) Quando hai finito, premi il pulsante ok prima il pulsante per chiudere questa finestra di notifica. Quindi fare clic su pulsante X rosso nell'angolo in alto a destra per annullare l'installazione.

3) Quindi vedrai che sei tornato all'interfaccia in cui ti viene chiesto di installare Windows 7 dall'alto. Colpire Installa ora iniziare.

4) Ripeti i passaggi di installazione che hai eseguito in precedenza, quindi vedrai che ti trovi nell'interfaccia in cui ti viene chiesto di scegliere dove vuoi installare Windows. Scegli il disco secondo le tue necessità e poi premi Il prossimo continuare.

5) Attendi il completamento del resto del processo di installazione.


Passaggio 2: ottenere i driver della porta USB corretti

Uno dei motivi per cui riscontri questo problema potrebbe essere che il tuo computer ha porte USB 3.0, che sono blu, e Windows 7 non ha driver per USB 3.0 integrati.

Ciò potrebbe rendere l'errore di installazione e rendere impossibile l'utilizzo di tastiere o mouse per alcuni utenti.

1) Quando si verifica questo problema, annullare prima l'installazione. La prossima cosa che fai è aggiungere i driver necessari al programma di installazione.

2) Premere Tasto Windows e R allo stesso tempo, quindi digita devmgmt.msc e colpisci accedere . Andrai al Gestore dispositivi del tuo computer.

3) Espandi categoria dispositivi del controllo Universal Serial Bus e controlla per vedere il driver USB che hai ora. Come mostrato nello screenshot, ho il driver della porta USB di Intel, quindi scaricherò il driver più recente per Controller USB 3.0 di Intel.

In alternativa, puoi visitare il sito Web del produttore del tuo PC e digitare il modale del tuo computer per cercare il driver del controller USB 3.0 appropriato.

4) Una volta individuato il driver appropriato, scarica il file di installazione e quindi estrai il file sull'USB del programma di installazione. Quindi avviare nuovamente l'installazione.

5) Assicurati di aver collegato la tua USB alla porta USB 2.0. Quando ti viene richiesto con la notifica di errore ' Nessun driver di dispositivo trovato. ', Fare clic ok per chiudere la finestra e quindi fare clic su Navigare per cercare il driver nell'unità flash USB del programma di installazione.

6) Il processo di installazione dovrebbe andare senza ulteriori problemi.

Per gli utenti con Intel NUC, ecco un modo molto più semplice per risolvere questo problema.

Scarica Utilità di creazione USB 3.0 e quindi installare come indicato. Allora il tuo problema dovrebbe essere risolto per sempre.

MANCIA : Per farti risparmiare un sacco di tempo dalla ricerca e dal download dei driver di dispositivo da solo, perché non provarci Driver Easy , l'aggiornamento automatico del driver con un clic?

Altre opzioni

1) Cambia i file ISO . Alcuni utenti scoprono che i file ISO scaricati tramite Google Chrome erano in qualche modo difettosi. Dopo aver cambiato il percorso di download dell'ISO e ricreato il programma di installazione USB, questo problema è scomparso.

2) Modifica il BIOS .

avvertimento : Modificare il BIOS solo quando si è pienamente consapevoli delle conseguenze di una modifica errata.

Su alcuni computer che hanno solo porte USB 3.0 e nessuna porta USB 2.0, che supportano solo dispositivi USB 2.0, le soluzioni sono un po 'più complicate.

Puoi scaricare USB 3.0 Creator Utility come menzionato sopra come soluzione semplice. Ma su alcuni computer, gli utenti devono immergersi nel BIOS per apportare alcune modifiche al BIOS. Le modifiche includono la disattivazione delle porte USB 3.0 nel BIOS. Le procedure specifiche differiscono su computer diversi e potrebbe essere necessario consultare il produttore del PC per ulteriore assistenza.

3) Usa il DVD per l'installazione . Poiché questo è un problema che si verifica solo quando si installa tramite USB, la soluzione più semplice è evitare di utilizzare USB, che ti lascia con l'installazione tramite DVD. Non è necessario che tu ne acquisti uno a prezzo pieno, puoi semplicemente prenderlo in prestito dai tuoi amici e restituirlo dopo l'installazione.

4) Installa invece Windows 10 o Windows 8 . Windows 7 è disponibile prima delle porte USB 3.0, quindi c'è una grande possibilità che Windows 7 non possa essere installato su computer con solo porte USB 3.0. In questo caso, perché non considerare l'installazione di Windows 10 o Windows 8? Sono più potenti e più avanzati indipendentemente da alcuni strani problemi che si verificano di volta in volta.