'>
Se mai incontri il file CIV 5 in crash problema, non preoccuparti. Ecco 3 correzioni che hanno aiutato altri utenti a risolvere questo problema. Continua a leggere e dai un'occhiata ...
3 correzioni per il problema di arresto anomalo di CIV 5
Tutte le correzioni di seguito funzionano Windows 10 . Scorri l'elenco fino a quando il file CIV 5 in crash il problema è stato risolto.
- Verifica l'integrità del tuo gioco
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Installa l'ultima versione di DirectX
Correzione 1: verifica l'integrità del gioco
A volte CIV 5 si blocca perché sul tuo sistema sono presenti file danneggiati o mancanti. Quindi dovresti verificare i file di gioco per assicurarti che eventuali file corrotti siano corretti e file mancanti installati per vedere se risolve il file CIV 5 in crash problema.
Ecco come farlo:
- Avvia Steam.
- Clic Biblioteca , quindi individua e fai clic con il pulsante destro del mouse su Sid Meier's Civilizatio n nell'elenco dei giochi e fare clic su Proprietà .
- Clic FILE LOCALI > VERIFICA L'INTEGRITÀ DELLA CACHE DEL GIOCO .
- Attendi il termine della verifica della cache di gioco e riavvia Steam.
- Apri CIV 5 e si spera che il problema di arresto anomalo di CIV 5 sia stato risolto.
Correzione 2: aggiorna il driver grafico
Questo CIV 5 in crash potrebbe verificarsi un problema se si utilizza il driver grafico sbagliato o se non è aggiornato. Quindi dovresti aggiornare il tuo driver grafico per vedere se risolve il tuo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 passaggi (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto). Puoi anche fare clic su Aggiornare farlo gratuitamente se vuoi, ma in parte è manuale.
- Riavvia il computer e quindi avvia CIV 5 per vedere se il file CIV 5 in crash il problema è stato risolto. Se sì, allora congratulazioni! Ma se il problema persiste, non preoccuparti, ecco un'altra soluzione da provare.
Correzione 3: installa l'ultima versione di DirectX
Directx è una funzionalità sviluppata da Microsoft per consentire un'esperienza di gioco più fluida per i giocatori. Quindi dovresti sempre assicurarti di avere l'ultima DirectX installata sul tuo computer per fermare i crash del gioco.
Per controllare la versione di DirectX sul tuo computer:
- Sulla tastiera, premi il Tasto logo Windows , quindi copia e incolla dxdiag nella casella e fare clic dxdiag .
- Controlla il tuo Versione DirectX nella prima pagina del report.
Per aggiornare DirectX all'ultima versione sul tuo computer:
- Sulla tastiera, premi il Tasto logo Windows e digita dai un'occhiata . Quindi fare clic su Controlla gli aggiornamenti .
- Clic Controlla gli aggiornamenti .
- Segui le istruzioni sullo schermo in modo che aggiornamento Windows scaricherà e installerà automaticamente l'ultima Directx per te (incluso negli aggiornamenti).
- Esegui CIV 5 su Steam e verifica se il problema di arresto anomalo è stato risolto.
In che modo i metodi sopra riportati ti hanno aiutato con la risoluzione dei problemi? Hai idee o suggerimenti da condividere con noi? Lascia un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi.