Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Il tuo pannello di controllo NVIDIA sembra diverso dagli altri che vedi su Internet ha solo le impostazioni 3D . Ti senti confuso e un po 'preoccupato. Non preoccuparti, non è un grosso problema. In realtà, è la natura della tua macchina.
È perché ci sono due schede grafiche sul tuo computer. Uno è la grafica integrata e l'altro è la scheda grafica NVIDIA. Le opzioni di visualizzazione e video dovrebbero essere impostate nella scheda grafica integrata. Quindi puoi vedere solo le impostazioni 3D nel pannello di controllo NVIDIA.





Ma se avevi altre impostazioni e le perdi, puoi provare questi 3 metodi per ripristinarle.

  1. Aggiorna il driver della scheda grafica
  2. Disabilita la scheda grafica integrata in Gestione dispositivi
  3. Riavvia il processo del pannello di controllo NVIDIA

Metodo 1: aggiorna il driver della scheda grafica

I motivi per cui il tuo pannello di controllo NVIDIA ha solo impostazioni 3D sono vari, ma dovrebbero essere correlati al driver della tua scheda grafica. Quindi è sempre la prima opzione disponibile per aggiornare il driver della scheda grafica.



Esistono due modi per aggiornare il driver.





Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O



Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.





Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

  1. Vai al Centro download NVIDIA .
  2. Cerca il driver in base alla tua scheda grafica.
  3. Scarica e installa il driver manualmente.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver della scheda grafica NVIDIA

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro Versione Pro bastano 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Easy Driver e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione gratuita). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Metodo 2: disabilita la scheda grafica integrata in Gestione dispositivi

È possibile modificare il driver grafico predefinito sulla scheda grafica NVIDIA in ogni momento. Questo può risolvere il problema ma potrebbe ridurre la durata della batteria per consumare più energia.

  1. Esegui il pannello di controllo NVIDIA.
  2. Scegli il Processore NVIDIA ad alte prestazioni nel menu a discesa e quindi fare clic su Applicare .
  3. premi il Tasto logo Windows + R per aprire la casella Esegui.
  4. Digita 'devmgmt.msc' e premi accedere .
  5. Apri gli adattatori video e fai clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda grafica integrata.
  6. Clic Disabilita dispositivo quindi fare clic su nella finestra pop-up.
  7. Riavvia il computer e controlla se risolve il problema.

Metodo 3: riavvia il processo del pannello di controllo NVIDIA

  1. premi il Ctrl + Maiusc + Esc insieme per aprire il Task Manager.
  2. Nella scheda Processi, fai clic con il pulsante destro del mouse sul pannello di controllo NVIDIA e scegli Ultimo compito .
  3. Riavvia il pannello di controllo NVIDIA e controlla se ha altre impostazioni o meno.

Ci auguriamo che le informazioni di cui sopra siano utili. E se hai idee, suggerimenti o domande, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.

  • NVIDIA