Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Molti giocatori hanno perso la connessione a causa di errori di caricamento anticheat e anticheat non riusciti all'avvio. Per risparmiare tempo nella ricerca di una vera soluzione nei forum, abbiamo messo insieme tutte le possibili soluzioni quando ricevi un messaggio di errore 'Connessione anticheat fallita' in Escape from Tarkov.





Prova queste correzioni

'Connessione anticheat fallita'? Di seguito troverai tutte le soluzioni alternative che hanno aiutato molti altri giocatori. Non devi provarli tutti; cammina verso il basso finché non trovi quello che funziona per te.

  1. Esegui il gioco come amministratore
  2. Disabilita le applicazioni non necessarie
  3. Verifica i tuoi file di gioco
  4. Aggiorna manualmente il tuo launcher
  5. Reinstalla Battle Eye
  6. Aggiorna tutti i driver del tuo dispositivo
  7. Riavvia il tuo router/modem
  8. Usa una VPN

Correzione 1. Esegui il gioco come amministratore

Molti giocatori eseguiranno il file eseguibile del gioco come amministratore in modo permanente per risolvere alcuni fastidiosi problemi. La mancanza di autorizzazioni può causare l'errore 'Connessione anticheat fallita' nei giocatori di Escape from Tarkov. Ecco come farlo:



1) Vai alla cartella in cui hai installato il gioco.





La cartella di installazione predefinita: C:/Battlestate Games/EFT (live)

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse Fuga da Tarkov applicazione e selezionare Proprietà .

3) Vai a Compatibilità scheda e seleziona la casella Esegui questo programma come amministratore è controllato.



4) Fare clic su ok .





5) Ora prova a riavviare il gioco per verificare se il messaggio di errore è scomparso.

Se stai già eseguendo questo gioco come amministratore, puoi invece deselezionare l'opzione. Molti altri giocatori trovano

Correzione 2. Disabilita le applicazioni non necessarie

Un'altra risoluzione dei problemi di base è assicurarsi che non vi siano interferenze da altre app, in particolare dal software antivirus e dalle app con funzionalità di sovrapposizione come Discord. Ecco come:

1) Premere Ctrl + Maiusc + Esc per aprire Task Manager e terminare tutti i processi non correlati.

2) Alcuni software antivirus continueranno a funzionare dopo essere stati disabilitati. Puoi aggiungere il tuo gioco all'elenco delle eccezioni o disinstallarlo temporaneamente.

3) Consenti a Escape from Tarkov di eseguire il firewall di Windows Defender.

  • premi il Logo di Windows tasto + R per aprire la casella Esegui.
  • accedere firewall.cpl nella scatola.
  • Clic Consenti un'app o una funzionalità tramite Windows Defender Firewall nel riquadro di sinistra.
  • Assicurati che Privato e Pubblico le caselle sono entrambe selezionate per Escape from Tarkov e per il servizio anti-cheat BattlEye. Se non sono nell'elenco, fare clic su Cambia impostazioni e aggiungili qui.
Se desideri chiudere tutti gli altri programmi non correlati a Windows, potrebbe essere necessario eseguire un avvio pulito. Segui questa guida per le istruzioni.

4) Ora puoi provare a riavviare il gioco per testare il problema.

Correzione 3. Verifica i file di gioco

Questa è una soluzione alternativa che devi provare nel caso in cui i tuoi file di gioco vengano danneggiati, il che potrebbe portare a questo messaggio di errore 'Connessione anticheat fallita'. Per verificare i file, ecco come:

1) Apri il launcher del gioco.

2) Sotto il nome del tuo profilo, fai clic sul tasto freccia giù e quindi seleziona Controllo di integrità .

3) Al termine, avvia nuovamente il gioco per verificare se il problema è stato risolto.

Correzione 4. Aggiorna manualmente il tuo launcher

Assicurati che il tuo launcher sia stato aggiornato all'ultima versione. Puoi controllare gli aggiornamenti nel programma di avvio. Ma se l'aggiornamento non è riuscito, puoi scaricare manualmente il programma di avvio, puoi visitare il tuo pagina profilo (dovrai prima effettuare il login) e premere il tasto Installare pulsante.

Correzione 5. Reinstalla Battle Eye

Prima di provare a reinstallare l'intero gioco, potresti voler verificare se Battle Eye sta causando l'errore 'Connessione anticheat fallita':

1) Esci dal gioco e dal launcher.

2) Vai nella cartella in cui hai installato il gioco, cancella il BattleEye cartella e Fuga da Tarkov_BE .

2) Apri il Battlestate Games Launcher ed esegui un Controllo di integrità .

3) Attendi che scarichi nuovamente questi file.

4) Al termine, torna nuovamente alla cartella di installazione del gioco. Apri il BattleEye cartella e fare doppio clic su Install_BattleEye.bat .

5) Ora avvia il gioco e verifica se il problema è stato risolto.

Correzione 6. Aggiorna tutti i driver del tuo dispositivo

Quando è abbastanza difficile risolvere la causa esatta, ti consigliamo di mantenere aggiornati tutti i driver di dispositivo, inclusi i driver di grafica e i driver della scheda di rete. Ciò impedirebbe anche al tuo gioco di imbattersi in possibili arresti anomali in futuro.

Esistono principalmente due metodi per aggiornare i driver del dispositivo (qui prendiamo come esempio il driver grafico):

Manualmente – Per aggiornare il driver di grafica alla versione più recente, dovrai visitare il sito Web del produttore, scaricare il driver esatto e installarlo manualmente.

Automaticamente - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare i tuoi driver manualmente, puoi invece farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda di rete e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver della scheda di rete contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un 30-giorni rimborso garantito . Ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic when Aggiorna tutto .)

4) Una volta aggiornato il driver, riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.

Correzione 7. Riavvia il router/modem

Il ' Connessione al server Anticheat persa 'può anche essere causato da problemi di rete. Innanzitutto, devi assicurarti di aver selezionato il server con il ping più basso. Se questo non funziona, è meglio riavviare il router.

Spegni il router per un po' e avvialo normalmente. Ora puoi accedere di nuovo e provare a riprodurlo di nuovo.

Correzione 8. Usa una VPN

Se hai provato tutte queste soluzioni alternative sopra e ricevi ancora l'errore 'Connessione anticheat fallita' in Escape from Tarkov, la soluzione migliore (temporanea) è utilizzare una VPN con un ping ragionevole.

L'utilizzo della VPN, in generale, è terribile per il tuo ping, quindi è importante sceglierne una che funzioni davvero bene con il tuo gioco. Qui ti consigliamo NordVPN (controlla il coupon di sconto dell'80%), che offre anche una prova gratuita di 30 giorni. Puoi utilizzare la VPN come soluzione temporanea e attendere che gli sviluppatori lavorino su una soluzione reale.


Una delle soluzioni precedenti ha risolto il tuo problema? Se è così, sentiti libero di scriverci e condividere la tua esperienza con altri giocatori.

  • Errori dell'applicazione
  • Giochi
  • problema di rete