Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se stai utilizzando una scheda grafica AMD RX 560 ed è costantemente sottoperformante, potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nel tuo driver grafico.





Il driver è un software essenziale che consente ai tuoi dispositivi di comunicare con il sistema operativo. Detto questo, se il tuo driver RX 560 è difettoso o obsoleto, incontrerai vari problemi di prestazioni come il driver che non funziona o si blocca. Per evitare ciò, dovresti sempre mantenere aggiornato il tuo driver grafico.

Come aggiornare il driver RX 560

Ecco due modi per ottenere l'ultimo driver Radeon RX 560. Scegli semplicemente quello che fa per te.



Opzione 1 – Manualmente – Avrai bisogno di alcune abilità informatiche e pazienza per aggiornare il tuo driver in questo modo perché devi trovare il driver esattamente giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.





O

Opzione 2 – Automaticamente (consigliata) – Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con solo un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.



Opzione 1 – Scarica e installa il driver manualmente

Se sei tecnicamente esperto e hai familiarità con l'hardware del computer, puoi cercare direttamente il driver corretto dal sito Web del produttore e installarlo da solo. Segui i passaggi seguenti:





  1. Vai a Pagina di supporto di AMD .
  2. Selezionare Grafica > Radeon serie 500 > Radeon RX serie 500 > Radeon RX560 . Quindi fare clic su Invia .
  3. Scegli il sistema operativo corretto.
  4. Clicca il Scarica accanto al driver che desideri scaricare.

Riavvia il computer per utilizzare le modifiche e vedere se il nuovo driver RX 560 funziona correttamente. Se hai ancora difficoltà a utilizzare la scheda grafica o se questo processo è troppo complesso, potresti preferire il metodo più semplice di seguito.

Opzione 2 – Aggiorna automaticamente il driver RX 560

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver RX 560, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o con il Versione Pro di Driver Facile. Ma con la versione Pro bastano solo 2 click:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic when Aggiorna tutto ). Oppure puoi cliccare Aggiornare accanto al driver AMD Radeon RX 560 per farlo gratuitamente, ma è in parte manuale.
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Una volta terminato, riavvia il PC e il driver RX 560 dovrebbe essere pronto.


Speriamo che questo post ti abbia aiutato con il problema del driver RX 560. Hai trovato altre soluzioni o hai altre domande? Sentiti libero di lasciare il tuo commento qui sotto.

  • AMD
  • aggiornamento del driver
  • schede grafiche