Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


L'origine non viene caricata? Non preoccuparti... Anche se è incredibilmente frustrante, non sei sicuramente l'unica persona a riscontrare questo problema. Migliaia di giocatori hanno recentemente segnalato lo stesso problema. Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente...





Prova queste soluzioni

Ecco un elenco delle soluzioni che hanno risolto questo problema per altri giocatori Origin. Non devi provarli tutti. Procedi attraverso l'elenco finché non trovi quello che fa al caso tuo.

    Svuota la cache dell'origine Risoluzione dei problemi di compatibilità Aggiorna i tuoi driver Prova un'altra rete/riavvia la rete Aggiungi Origin come eccezione alla tua applicazione antivirus di terze parti Controlla se si tratta di un problema del server

Correzione 1: svuota la cache di origine

Se i file della cache di Origin sono danneggiati, potresti riscontrare il problema del mancato caricamento di Origin. Per risolverlo, devi provare a cancellare i file della cache. Ecco come farlo:



  1. Chiudi Origin se è in esecuzione. Per fare ciò, devi solo fare clic su Origine nella barra dei menu e quindi selezionare Uscita .
    Schermata principale di origine
  2. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows E R contemporaneamente per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digitare %Dati del programma% e premere accedere .
    finestra di dialogo di esecuzione %ProgramData%
  3. Nella finestra pop-up, fare doppio clic su Origine cartella per aprirla.
    Cartella Origine ProgramData
  4. Elimina tutti i file e le cartelle in questa cartella ad eccezione della cartella LocalContent .
  5. Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows E R contemporaneamente per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi digitare %AppData% e premere accedere .
    finestra di dialogo di esecuzione: %AppData%
  6. Nella finestra pop-up, elimina il file Origine cartella.
  7. Clic AppData nella barra degli indirizzi.
  8. Fare doppio clic su Locale cartella per aprirla.
  9. Elimina il Origine cartella nel Locale cartella.
  10. Riavvia Windows.
  11. Fai doppio clic sul collegamento di Origin sul desktop.

Verifica se Origin verrà caricato o meno. In caso contrario, prova la soluzione successiva, di seguito.






Correzione 2: risoluzione dei problemi di compatibilità

Potresti riscontrare questo problema se Origin non è compatibile con il tuo attuale sistema operativo Windows. Se sei sicuro, corri Risoluzione dei problemi di compatibilità del programma .

Lo strumento di risoluzione dei problemi di compatibilità del programma può verificare se il programma è compatibile con il tuo attuale sistema operativo Windows o meno. Basta seguire i passaggi seguenti per eseguirlo:



  1. Nella cartella di installazione di Origin, fare clic con il pulsante destro del mouse il file Origine e seleziona Proprietà .
  2. Nel Proprietà dell'origine finestra, accedere a Compatibilità scheda e fare clic Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi di compatibilità .
  3. Selezionare Prova le impostazioni consigliate .
  4. Clic Prova il programma... per vedere se le nuove impostazioni risolvono il problema.
  5. Se Origin può essere caricato normalmente, fai clic su Prossimo e Seleziona Sì, salva queste impostazioni per questo programma .
  6. In caso contrario, seleziona No, riprova utilizzando impostazioni diverse . Quindi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi di compatibilità dei programmi.
  7. Se il problema persiste, esegui nuovamente lo strumento di risoluzione dei problemi di compatibilità dei programmi e seleziona la seconda opzione per scegliere le impostazioni di compatibilità in base ai problemi riscontrati .

Regolare manualmente le seguenti impostazioni e selezionare OK quando hai fatto.





    Modalità di compatibilità:Se Origin non si apre sul tuo attuale sistema Windows, fai clic sull'elenco a discesa per selezionare una versione precedente del sistema Windows per eseguirne il test.Disattiva le ottimizzazioni a schermo intero:Alcuni giochi su Origin sono particolarmente colpiti dal problema del basso FPS e alcuni addirittura si bloccano quando il giocatore attiva le ottimizzazioni a schermo intero. Basta disabilitarlo per vedere se Origin si aprirà o meno.Esegui questo programma come amministratore:Se a Origin non vengono concessi i privilegi di amministratore, potrebbe non funzionare correttamente. Prova questa impostazione per dare al programma i privilegi di amministratore.

Se utilizzi un monitor 4K, puoi provare Modifica le impostazioni DPI elevate opzione:

  1. Clic Modifica le impostazioni DPI elevate .
  2. Selezionare la casellaaccanto a Sostituisci il comportamento di ridimensionamento DPI elevato e impostare Scalatura eseguita da: Sistema . Clic OK per chiudere la finestra Proprietà origine e salvare le modifiche.

Se Origin si blocca ancora dopo aver provato questa soluzione, prova quella successiva, di seguito.


Correzione 3: aggiorna i driver

Questo problema è probabilmente causato dai driver obsoleti. L'aggiornamento del driver alla versione più recente può rendere il gioco più fluido e prevenire molti problemi o errori. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi farlo automaticamente Autista Facile .

Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .

    Scaricamentoe installa Driver Easy.
  1. Eseguire Driver Easy e fare clic Scannerizza adesso . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema. Per eseguire questa operazione è necessaria la versione Pro di Driver Easy, quindi ti verrà richiesto di eseguire l'aggiornamento.
Non preoccuparti; viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni, quindi se non ti piace puoi ottenere un rimborso completo, senza fare domande.

In alternativa, se sei disposto a installare manualmente i driver, puoi fare clic su 'Aggiorna' accanto a ciascun dispositivo contrassegnato nella versione gratuita per scaricare automaticamente il driver corretto. Una volta scaricato, puoi installarlo manualmente.)

Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@fammi sapere.ch .

Correzione 4: provare un'altra rete/riavviare la rete

Il problema di mancato caricamento di Origin può anche essere un problema di rete. Prova un'altra rete o riavvia la tua rete per vedere se Origin verrà caricato. Riavviando la rete, la connessione Internet potrebbe tornare alla normalità.

Per riavviare la rete:

    Scollegareil modem (e il router wireless, se è un dispositivo separato) dall'alimentazione 60 secondi .
    Collegarenuovamente i dispositivi di rete e attendere finché gli indicatori luminosi non tornano allo stato normale.
  1. Prova ad avviare nuovamente Origin.

Verifica se Origin verrà caricato. In caso contrario, prova la soluzione successiva per aggiungere Origin come eccezione alla tua applicazione antivirus di terze parti.


Correzione 5: Aggiungi Origin come eccezione alla tua applicazione antivirus di terze parti

Questo problema potrebbe essere causato anche dall'applicazione antivirus di terze parti. Poiché l'applicazione antivirus di terze parti si aggancia molto profondamente al tuo sistema, potrebbe interferire con Origin.

Poiché Origin consuma molta memoria e utilizzo della CPU quando giochi, molte applicazioni antivirus di terze parti potrebbero considerarlo una potenziale minaccia e Origin potrebbe non funzionare come previsto. Puoi provare aggiungendo Origin come eccezione alla tua applicazione antivirus di terze parti .

Consulta la documentazione del tuo antivirus per istruzioni se non sai come farlo.

Se questa soluzione continua a non funzionare per te, prova la soluzione successiva di seguito per verificare se si tratta di un problema del server.


Correzione 6: controlla se si tratta di un problema del server

Se si tratta di un problema del server, c'è poco che possiamo fare per risolverlo. Puoi andare sul suo forum ufficiale, Reddit o Twitter per verificare se il server Origin è inattivo.


Speriamo che le correzioni in questo post ti abbiano aiutato a risolvere questo problema. Se hai domande o suggerimenti su come risolvere questo problema, sei più che benvenuto a lasciare un commento qui sotto.