Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>






Se di recente hai eseguito l'aggiornamento alla versione di anteprima tecnica di Windows 10, potresti aver visualizzato la notifica come segue:

' Questa applicazione ha richiesto al Runtime di terminarlo in modo insolito. Si prega di contattare il team di supporto dell'applicazione per ulteriori informazioni. '

La notifica potrebbe essere diversa a causa dei diversi dispositivi con cui stai riscontrando problemi. Nella maggior parte dei casi, ha a che fare con il driver dello schermo o della scheda grafica in conflitto con il sistema operativo.

Non devi preoccuparti troppo, dal momento che abbiamo soluzioni per aiutarti. Quindi, continua a leggere e trova la soluzione per te.

1: reinstallare il driver dello schermo
2: Aggiorna driver video
3: eseguire un avvio pulito
Altre opzioni



1: reinstallare il driver dello schermo


1) Sulla tastiera, premi Tasto Windows e X allo stesso tempo, quindi scegli Gestore dispositivi dall'elenco di scelta.






2) Individua ed espandi Schede video categoria.



3) Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda grafica che si sta utilizzando ora e scegliere Disinstalla .




Quando richiesto con la notifica, spuntare la casella per D. eliminare il software del driver per questo dispositivo e colpisci ok .






4) Riavvia il computer al termine della disinstallazione.

5) Controlla se l'errore di runtime si interrompe ora. Se il problema persiste, continua con l'opzione successiva.

2: Aggiorna driver video

È possibile scegliere di aggiornare il driver dello schermo da soli o tramite Gestione dispositivi. In ogni caso, è sempre consigliabile ottenere i driver da fonti legittime.

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver di dispositivo contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).

3: eseguire un avvio pulito


1) Sulla tastiera, premi Tasto Windows e R allo stesso tempo, quindi digitare msconfig nella casella di ricerca e premi accedere .


2) Vai a Servizi fare clic sulla scheda Disabilitare tutto pulsante nell'angolo in basso a destra.


3) Nella stessa finestra, spuntare la casella per Nascondi tutti i servizi Microsoft .


4) Vai a generale scheda, deseleziona la casella per Carica elementi di avvio .


5) Quindi colpisci Applicare e ok per chiudere la finestra Configurazione di sistema.


6) Riavvia il tuo computer adesso. Se il problema è risolto, è necessario ripetere la procedura simile per avviare la modalità normale. Ma questa volta, è necessario disabilitare le applicazioni una per una finché non si individua l'app colpevole che causa questo errore. Se lo trovi, torna a Metodo 1 e Metodo 2 per ottenere il driver del dispositivo reinstallato o aggiornato secondo le proprie necessità.

Altre opzioni


Di seguito sono riportate alcune soluzioni segnalate per essere utili ad alcuni utenti. Tieni presente che i messaggi di errore potrebbero essere diversi su computer diversi, quindi potrebbero esserci più di una risoluzione e devi vedere tu stesso quale è quella corretta per la tua situazione.

1) Disinstallare PC Matic . PC Matic è un programma antivirus che potrebbe essere la causa dell'errore di runtime secondo alcuni utenti. Se hai questo programma installato sul tuo computer, dovresti provare a rimuoverlo. Se ti piace davvero questo prodotto, dovresti contattare il produttore per vedere se può offrire alcune alternative.

2) Disinstallare AMD / ATI Catalyst Install Manager . Se il tuo computer è dotato di chip CPU AMD, dovresti provare a disinstallare AMD Catalyst Install Manager o ATI Catalyst Install Manager per vedere se l'errore è scomparso.

3) Se nessuno dei metodi precedenti aiuta, dovresti considerare di reinstallare Windows 10. Per informazioni più dettagliate su come reinstallare Windows 10, puoi fare riferimento al post qui:

Come reinstallare facilmente Windows 10?

  • sistema