'>
Il Il modulo igfxEM ha smesso di funzionare l'errore è spesso causato dal driver di grafica Intel danneggiato o incompatibile sul computer. Quindi dovresti aggiorna il tuo driver grafico Intel per risolvere il problema.
Per risolvere il problema Il modulo igfxEM ha smesso di funzionare
- Aggiorna automaticamente il driver della scheda grafica Intel (consigliato)
- Aggiorna manualmente il driver della scheda grafica Intel
Metodo 1: aggiorna automaticamente il driver della scheda grafica Intel (consigliato)
Se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Versione Pro Versione Pro Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di TUTTI i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il computer e controlla se il file Il modulo igfxEM ha smesso di funzionare l'errore è stato risolto.
Metodo 2: aggiorna manualmente il driver della scheda grafica Intel
avvertimento : Scaricare il driver sbagliato o installarlo in modo errato comprometterà la stabilità del PC e causerà persino l'arresto anomalo dell'intero sistema. Quindi, per favore, procedi a tuo rischio e pericolo.- Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, quindi copia e incolla devmgmt.msc nella casella e fare clic ok .
- Individua e fai doppio clic su Schede video (aka. Scheda grafica , Scheda video ).
- Fare clic con il tasto destro su il tuo sapore di Driver della scheda grafica Intel ( Grafica Intel (R) HD 4000 , nel mio caso) e fare clic su Aggiorna driver .
- Clic Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .
- A seconda che Windows fornisca un aggiornamento del driver:
- Se sì , quindi segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare il driver e salta il resto dei passaggi. Quindi riavvia il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
- Se no e invece hai ricevuto il messaggio I migliori driver per il tuo dispositivo già installati , quindi potresti dover continuare con i seguenti passaggi. CHIARAMENTE il messaggio non è vero e Windows può fallire nel suo lavoro se tiene il passo con i driver grafici più recenti del produttore ( quindi l'errore igfxEM Module ha smesso di funzionare ).
- Vai a Sito ufficiale di Intel , controlla il Supporto sezione per il download dei driver.
- accedere il modello della tua scheda grafica Intel e cerca i risultati.
- Clic il primo risultato per assicurarti di scaricare l'ultima versione. Assicurati di scegliere SOLO driver compatibili con la tua variante delle versioni del sistema Windows.
- Scarica il file e installa il driver.
- Ricomincia il tuo computer e si spera che il fastidioso messaggio sia ormai scomparso. 🙂
Questo è tutto- 2 metodi per aggiornare il tuo Driver della scheda grafica Intel per risolvere il Il modulo igfxEM ha smesso di funzionare errore. Spero che sia d'aiuto e sentiti libero di commentare di seguito se hai ulteriori domande.