Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

È davvero sconvolto quando vuoi giocare a GTA 5 ma non si avvia! Non preoccuparti, potrebbe essere risolto facilmente e rapidamente. Scendi fino a trovare quello che funziona per te. Quindi, puoi goderti il ​​gioco.





Prova queste soluzioni:

  1. Eseguire come amministratore
  2. Disattiva il tuo dispositivo NVIDIA
  3. Reinstalla il programma
  4. Verifica l'integrità dei file di gioco
  5. Aggiorna il driver della scheda grafica
  6. Disattiva il tuo software antivirus

Correzione 1: esegui come amministratore

Quando GTA 5 non si avvia correttamente, eseguire come amministratore è un modo corretto per risolvere il problema. È perché alcuni file di gioco sul tuo sistema potrebbero bloccarsi e non funzionare correttamente. Molti utenti hanno risolto facilmente il problema del mancato avvio di GTA 5 con questa correzione.



  1. Chiudi completamente GTA, Steam e Rockstar Launcher.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse su Steam e scegli Eseguire come amministratore .
  3. Avvia Rockstar Launcher come amministratore.
  4. Riavvia GTA V su Steam per controllare.

Correzione 2: disabilita il tuo dispositivo NVIDIA

Se hai dispositivi o driver NVIDIA nel tuo computer e hai riscontrato il problema di mancato avvio di GTA 5, prova questo metodo. Il tuo computer potrebbe avere un problema di compatibilità con le schede NVIDIA.





  1. premi il Tasto con il logo di Windows e Tasto R. insieme. genere devmgmt.msc e premere il pulsante accedere tasto per aprire Gestione dispositivi.
  2. Trova la tua scheda NVIDIA. Fai clic destro su di esso e scegli Disabilita dispositivo .
  3. Riavvio del gioco. Quindi torna a Gestione dispositivi e riattiva il dispositivo Nvidia.

Correzione 3: reinstallare il programma

Questo gioco potrebbe non avviarsi perché l'app è danneggiata. Quindi puoi disinstallare il Social Club per risolvere il problema.

  1. Digita pannello di controllo nella barra di ricerca e fai clic per aprire.
  2. Selezionare Visualizza come categoria e fare clic Disinstallare un programma .
  3. Disinstalla il Rockstar Games Launcher e l'applicazione Social Club.
  4. Passa alla cartella per eliminare tutti i file e le cartelle rimanenti.
    C:  Users  USERNAMEDocuments  Rockstar Games 
    C: Programmi (x86) Rockstar Games
    C: Programmi Rockstar Games
  5. Scarica e installa il file Rockstar Games Launcher e Domanda di Social Club .
  6. Riavvia GTA V per verificare se il problema è stato risolto o meno.

Correzione 4: verifica l'integrità dei file di gioco

Se la GTA 5 non si avvia il problema è causato da file di gioco danneggiati, questa correzione potrebbe aiutarti a risolverlo. Questa correzione verificherà i file di gioco e verificherà che questi file siano corretti o meno. Se c'è qualcosa che non va nei file, verranno scaricati e riparati automaticamente.



  1. Apri il client Steam e vai al file BIBLIOTECA scheda, quindi fare clic con il tasto destro sopra GTA 5 e seleziona Proprietà .
  2. Clicca il FILE LOCALI scheda, quindi fare clic su VERIFICA L'INTEGRITÀ DELLA CACHE DEL GIOCO… . Dopodiché, fai clic su VICINO .
  3. Avvia GTA 5 per verificare se questo problema è stato risolto o meno.

Correzione 5: aggiorna il driver della scheda grafica

Il driver della tua scheda grafica è più importante di quanto pensassi. Con driver obsoleti o errati, potresti riscontrare che GTA 5 non si avvia. Quindi è davvero importante mantenere aggiornati i driver non solo per giocare, ma anche per migliorare la tua esperienza di gioco.





Esistono due modi per aggiornare il driver: manualmente e automaticamente.

Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.

O

Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.

Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente

È possibile scaricare i driver grafici dal sito Web ufficiale del produttore. Cerca il modello che hai e trova il driver corretto che si adatta al tuo sistema operativo specifico. Quindi scarica il driver manualmente.

Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver

Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i tuoi driver grafici, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Nota : In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy, non esitare a contattare il nostro team di supporto all'indirizzo support@drivereasy.com .
Assicurati di allegare l'URL di questo articolo, se necessario, per una guida più conveniente ed efficiente.

Correzione 6: disabilita il software antivirus

A volte il problema è causato dal tuo laborioso software antivirus. Il tuo firewall o software antivirus ha bloccato GTA 5 in modo che il gioco non potesse avviarsi correttamente e causare il problema.
Come controllare? Facile! Disattiva temporaneamente il tuo software antivirus e il firewall, quindi avvia il gioco. Se il gioco funziona normalmente, è necessario aggiungere il gioco alla lista bianca.

IMPORTANTE : Prestare la massima attenzione nell'utilizzo di Internet dopo aver disinstallato / disabilitato il software antivirus.

Ecco fatto, spero che questo post possa aiutarti a risolvere il problema. Se hai domande o commenti, puoi lasciare commenti qui sotto.

  • GTA 5