Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Hai FPS bassi o cali significativi di FPS in Skyrim Special Edition? Non sei solo. Molti giocatori hanno riscontrato lo stesso problema, quindi abbiamo messo insieme un elenco completo di soluzioni per il boost di Skyrim SE FPS. Controlla.





Correzioni da provare:

Potresti non provarli. Scorri l'elenco fino a trovare quello che offre le migliori prestazioni di gioco.

  1. Modificare il piano di alimentazione del PC
  2. Aggiorna il tuo driver grafico
  3. Modifica il file di configurazione
  4. Ripristina il driver della scheda grafica AMD
  5. Installa le mod

Correzione 1 – Modificare il piano di alimentazione del PC

Se il tuo computer è in esecuzione sul Risparmio energetico o Equilibrato come impostazione predefinita, Windows regolerà automaticamente la velocità della CPU e potrebbe limitare la tua esperienza di gioco. Per prestazioni migliori, puoi passare all'opzione Prestazioni elevate.



  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R contemporaneamente per aprire il comando Esegui. Quindi digita powercfg.cpl e clicca ok .
  2. Selezionare Alte prestazioni .

Se ancora non vedi miglioramenti in Skyrim FPS, passa alla seconda correzione di seguito.





Correzione 2 – Aggiorna il tuo driver di grafica

Il driver della scheda grafica è essenziale per un'esperienza di gioco fluida e migliorata. Se stai utilizzando un driver grafico difettoso o obsoleto, è più probabile che si verifichino cadute di Skyrim FPS. Quindi, per evitare ciò, dovresti controllare regolarmente gli aggiornamenti dei driver.

Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico:



Opzione 1 – Manualmente: Se conosci il modello esatto della tua scheda grafica, puoi andare direttamente al sito Web del produttore: Intel , AMD o NVIDIA . Quindi cerca il driver più recente compatibile con il tuo sistema operativo e installalo manualmente.





Opzione 2 – Automaticamente (consigliata) : Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver video, puoi farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua GPU esatta e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver di grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione FREE).

    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Riavvia il computer per utilizzare le modifiche. Se il problema persiste, prova la correzione successiva di seguito.

Fix 3 – Modifica il file di configurazione

Molti giocatori hanno suggerito che la modifica di determinati valori nel file di configurazione del gioco aumenterà notevolmente l'FPS in Skyrim. Segui i passaggi per vedere se funziona per te.

  1. Vai a Questo PC > Documenti > I miei giochi > Skyrim Edizione Speciale . Quindi apri il File di configurazione Skyrim con software di editing come Blocco note.
  2. Individuare bLockFramerate e imposta il suo valore su 0 . Quindi fare clic su Ctrl + S per salvare il file.
  3. Torna alla cartella Skyrim Special Edition e apri il SkyrimPrefs file.
  4. Trova iVsyncPresentInterval , impostalo su 0 e salvare il file.

Una volta completato, avvia Skyrim per testarlo. Se l'FPS non è migliorato, ci sono alcune altre soluzioni da provare.

Correzione 4: ripristinare il driver della scheda grafica AMD

Gli utenti AMD hanno segnalato che l'ultimo driver di grafica AMD può ridurre le prestazioni in Skyrim. Per vedere se questa è la causa, puoi ripristinare il driver grafico alla versione precedente.

DDU è una soluzione solida per i problemi di installazione dei driver, ma potrebbe non funzionare in tutti i casi. Per eliminare il rischio potenziale, è meglio creare in anticipo un punto di ripristino.

Ecco l'istruzione:

  1. Scarica e installa Programma di disinstallazione driver video (DDU) .
  2. Riavvia il computer in modalità provvisoria.
  3. Avvia DDU e seleziona GPU e il tuo marca della scheda grafica nella schermata principale.
  4. Clic Pulisci e riavvia .
  5. Attendi il completamento del processo di disinstallazione. Quindi, riavvia il PC per uscire dalla modalità provvisoria.
  6. Vai al sito web di supporto ufficiale di AMD o NVIDIA per scaricare la versione precedente del driver della scheda grafica.
  7. Aprire il file scaricato e seguire le istruzioni sullo schermo per installare manualmente il driver.

Ora vedi se l'FPS di Skyrim è aumentato. In caso contrario, prova versioni diverse finché non trovi quella che rende il gameplay di Skyrim più stabile. Ancora senza fortuna? Dai un'occhiata all'ultima correzione qui sotto.

Correzione 5 – Installa le mod

Le mod Skyrim non solo possono rendere più piccante la tua esperienza di gioco, ma risolvono anche molti problemi con il gioco e il suo motore. Prova semplicemente queste mod per la correzione di bug come Patch non ufficiale dell'edizione speciale di Skyrim o Correzioni motore SSESE per vedere se aumentano il tuo FPS.

Se non sai come installare le mod per Skyrim, dai un'occhiata a questa guida.


Quindi queste sono tutte le correzioni per Skyrim FPS boost. Speriamo che abbiano aiutato. Se hai ulteriori domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Giochi
  • Skyrim